Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
CATANIA - La polizia di Catania ha arrestato due rom che avevano tentato di rapire una bambina di tre anni nel centro commerciale Auchan di San Giuseppe La Rena. L'episodio e' avvenuto giovedi', ma e' stato comunicato oggi. La piccola era con la mamma quando una zingara si e' avvicinata per chiedere l'elemosina. Poco dopo, mentre la donna caricava la spesa in auto, la zingara ha tentato di sollevare la bambina dal carrello, con l'aiuto di un uomo, anche lui rumeno. La mamma se n'e' accorta e ha lanciato l'allarme. (Agr)
MrFrag ha scritto:CATANIA - La polizia di Catania ha arrestato due rom che avevano tentato di rapire una bambina di tre anni nel centro commerciale Auchan di San Giuseppe La Rena. L'episodio e' avvenuto giovedi', ma e' stato comunicato oggi. La piccola era con la mamma quando una zingara si e' avvicinata per chiedere l'elemosina. Poco dopo, mentre la donna caricava la spesa in auto, la zingara ha tentato di sollevare la bambina dal carrello, con l'aiuto di un uomo, anche lui rumeno. La mamma se n'e' accorta e ha lanciato l'allarme. (Agr)
e andiamo....
Ferox ha scritto:a me sinceramente queste notizie puzzano sempre un po'....
un bambino che scompare/viene rapito ha sempre eco notevole sugli organi di stampa ma fortunatamente sono notizie che non si sentono così spesso. al contrario ci sono periodi in cui appaiono come funghi rom che CERCANO di rapire bambini. la domanda che mi sorge spontanea è: ma sono così fessi che il 90% delle volte che ci provano vengono beccati o sono mamme iperprotettive che vedendo uno zingaro vicino al loro piccolo interpretano subito in un determinato modo?
a volte le mamme sono delle perfette idiote nelle loro fobie
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
Highelf ha scritto:+1
Ferox ha scritto:Highelf ha scritto:+1
hai sbagliato forum... qui non ci sono i punti stima
Highelf ha scritto:
E comunque, aggiungerei che evidentemente i Rom sono CRETINI, visto che tentano di rapire e mangiare i bambini prevalentemente nei periodi in cui sono sotto i riflettori della cronaca... (e lo sanno)
Ferox ha scritto:Highelf ha scritto:
E comunque, aggiungerei che evidentemente i Rom sono CRETINI, visto che tentano di rapire e mangiare i bambini prevalentemente nei periodi in cui sono sotto i riflettori della cronaca... (e lo sanno)
guarda, la mia posizione sui rom penso sia chiara, ma vanno accusati per quello che fanno e non per dei luoghi comuni o per le fobie di una mamma isterica o con manie di protagonismo.
Highelf ha scritto:Ovvio... la mia affermazione era ironica, e di una banalità esasperante.... Ma ero impegnato a rispondere anche a un altro thread mentre chattavo
MrFrag ha scritto:boh, io ricordo mia nonna che minacciava sempre di farmi portare via dagli zingari
MrFrag ha scritto:boh, io ricordo mia nonna che minacciava sempre di farmi portare via dagli zingari
mi sa che i tempi non sono cambiati molto....
Maestro ha scritto:MrFrag ha scritto:boh, io ricordo mia nonna che minacciava sempre di farmi portare via dagli zingari
Mia madre invece quando facevo dannare mi diceva che stava arrivando il vescovo...![]()
La ringrazio perchè, senza saperlo, mi ha dato l'imprinting di associare il CLERO al MALE
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:MrFrag ha scritto:boh, io ricordo mia nonna che minacciava sempre di farmi portare via dagli zingari
Mia madre invece quando facevo dannare mi diceva che stava arrivando il vescovo...![]()
La ringrazio perchè, senza saperlo, mi ha dato l'imprinting di associare il CLERO al MALE
"Guarda che passa il Vescovo!"
Ti diceva così?
Me lo diceva sempre anche mia mamma
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:MrFrag ha scritto:boh, io ricordo mia nonna che minacciava sempre di farmi portare via dagli zingari
"Guarda che passa il Vescovo!"
Ti diceva così?
Me lo diceva sempre anche mia mamma
LadyAugustaBracknell ha scritto:(il da piccola è perchè non vado al mare da anni, non escludo che ci siano ancora questi terribili annunci)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Highelf ha scritto:MA STRAPORCODDIOINCANCRENITO. IL MINISTERO DELLA SALUTE CHE CAZZO DI FINE HA FATTO?!?!?!?!?!?!?!?!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti