Login  •  Iscriviti

Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Messaggiodi albertogo il 20 mag 2008 10:52

Ma stiamo parlando di un tempo indeterminato o sbaglio?? Con la carenza di posti di lavoro che ci sono ha rifiutato?? :ump
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

sponsor
Sponsor

Messaggiodi MrFrag il 20 mag 2008 13:08

CATANIA - La polizia di Catania ha arrestato due rom che avevano tentato di rapire una bambina di tre anni nel centro commerciale Auchan di San Giuseppe La Rena. L'episodio e' avvenuto giovedi', ma e' stato comunicato oggi. La piccola era con la mamma quando una zingara si e' avvicinata per chiedere l'elemosina. Poco dopo, mentre la donna caricava la spesa in auto, la zingara ha tentato di sollevare la bambina dal carrello, con l'aiuto di un uomo, anche lui rumeno. La mamma se n'e' accorta e ha lanciato l'allarme. (Agr)

e andiamo....
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Ferox il 20 mag 2008 13:31

MrFrag ha scritto:
CATANIA - La polizia di Catania ha arrestato due rom che avevano tentato di rapire una bambina di tre anni nel centro commerciale Auchan di San Giuseppe La Rena. L'episodio e' avvenuto giovedi', ma e' stato comunicato oggi. La piccola era con la mamma quando una zingara si e' avvicinata per chiedere l'elemosina. Poco dopo, mentre la donna caricava la spesa in auto, la zingara ha tentato di sollevare la bambina dal carrello, con l'aiuto di un uomo, anche lui rumeno. La mamma se n'e' accorta e ha lanciato l'allarme. (Agr)

e andiamo....

a me sinceramente queste notizie puzzano sempre un po'....
un bambino che scompare/viene rapito ha sempre eco notevole sugli organi di stampa ma fortunatamente sono notizie che non si sentono così spesso. al contrario ci sono periodi in cui appaiono come funghi rom che CERCANO di rapire bambini. la domanda che mi sorge spontanea è: ma sono così fessi che il 90% delle volte che ci provano vengono beccati o sono mamme iperprotettive che vedendo uno zingaro vicino al loro piccolo interpretano subito in un determinato modo?
a volte le mamme sono delle perfette idiote nelle loro fobie :sis
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Highelf il 20 mag 2008 13:43

Ferox ha scritto:a me sinceramente queste notizie puzzano sempre un po'....
un bambino che scompare/viene rapito ha sempre eco notevole sugli organi di stampa ma fortunatamente sono notizie che non si sentono così spesso. al contrario ci sono periodi in cui appaiono come funghi rom che CERCANO di rapire bambini. la domanda che mi sorge spontanea è: ma sono così fessi che il 90% delle volte che ci provano vengono beccati o sono mamme iperprotettive che vedendo uno zingaro vicino al loro piccolo interpretano subito in un determinato modo?
a volte le mamme sono delle perfette idiote nelle loro fobie :sis

+1
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Ferox il 20 mag 2008 13:45

Highelf ha scritto:+1

hai sbagliato forum... qui non ci sono i punti stima :lol
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Highelf il 20 mag 2008 13:49

Ferox ha scritto:
Highelf ha scritto:+1

hai sbagliato forum... qui non ci sono i punti stima :lol

:doh
:lol :lol :lol :lol :lol
Stava per un "mi associo" pienamente.

E comunque, aggiungerei che evidentemente i Rom sono CRETINI, visto che tentano di rapire e mangiare i bambini prevalentemente nei periodi in cui sono sotto i riflettori della cronaca... (e lo sanno)

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Ferox il 20 mag 2008 13:52

Highelf ha scritto:
E comunque, aggiungerei che evidentemente i Rom sono CRETINI, visto che tentano di rapire e mangiare i bambini prevalentemente nei periodi in cui sono sotto i riflettori della cronaca... (e lo sanno)

guarda, la mia posizione sui rom penso sia chiara, ma vanno accusati per quello che fanno e non per dei luoghi comuni o per le fobie di una mamma isterica o con manie di protagonismo.
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Highelf il 20 mag 2008 14:00

Ferox ha scritto:
Highelf ha scritto:

guarda, la mia posizione sui rom penso sia chiara, ma vanno accusati per quello che fanno e non per dei luoghi comuni o per le fobie di una mamma isterica o con manie di protagonismo.

Ovvio... la mia affermazione era ironica, e di una banalità esasperante.... Ma ero impegnato a rispondere anche a un altro thread mentre chattavo.
EDIT: oggi non sono al massimo delle mie capacità di multitasking

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Ferox il 20 mag 2008 14:03

Highelf ha scritto:Ovvio... la mia affermazione era ironica, e di una banalità esasperante.... Ma ero impegnato a rispondere anche a un altro thread mentre chattavo

sì sì lo so, era solo per chiarire che io considero il problema dei rom una cosa seria ma che questo non giustifica attacchi indiscriminati e accuse assurde :cinq
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi MrFrag il 20 mag 2008 14:14

boh, io ricordo mia nonna che minacciava sempre di farmi portare via dagli zingari :lol

mi sa che i tempi non sono cambiati molto....
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 20 mag 2008 14:27

Beh, quoto Ferox e Highelf.
Anche qua a Firenze qualche tempo fa una zingara fu accusata di voler rapire un bambino dalla carrozzina, mentre poi venne fuori che stava cercando di sfilargli il braccialetto d'oro. Certo, sempre una persona di merda; ma da ladra a rapitrice di bambini ce ne corre...
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Highelf il 20 mag 2008 15:03

MrFrag ha scritto:boh, io ricordo mia nonna che minacciava sempre di farmi portare via dagli zingari :lol

Che pensiero carino da parte della nonnina :luv :luv :luv
Ecco perchè tutti hanno paura che i rom rapiscano i bambini

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 20 mag 2008 18:18

MrFrag ha scritto:boh, io ricordo mia nonna che minacciava sempre di farmi portare via dagli zingari :lol

mi sa che i tempi non sono cambiati molto....

anche a me, non ho mai conosciuto nessuno di persona a cui fosse successa una cosa simile, ma ricordo che da piccola (invece dell'avvertimento dei pedofili) giravano una MAREA di storie di rapimenti di bambini da parte degli zingari, tant'è che al mare tipo ogni 5 secondi sentivi di bambini smarriti e mai ritrovati (col famoso megafono).
(il da piccola è perchè non vado al mare da anni, non escludo che ci siano ancora questi terribili annunci)

insomma, a essere madri è più facile diventare xenofobe.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Maestro il 21 mag 2008 00:17

Mia madre invece quando facevo dannare mi diceva che stava arrivando il vescovo... :sis
La ringrazio perchè, senza saperlo, mi ha dato l'imprinting di associare il CLERO al MALE :angry
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Iset il 21 mag 2008 08:49

Maestro ha scritto:

Mia madre invece quando facevo dannare mi diceva che stava arrivando il vescovo... :sis
La ringrazio perchè, senza saperlo, mi ha dato l'imprinting di associare il CLERO al MALE :angry

"Guarda che passa il Vescovo!"
Ti diceva così?
Me lo diceva sempre anche mia mamma :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 21 mag 2008 11:14

Iset ha scritto:
Maestro ha scritto:

Ti diceva così?

Grazie a questo modo di dire odiamo la chiesa... :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 21 mag 2008 11:26

Iset ha scritto:
Maestro ha scritto:

Ti diceva così?

Faceva anche rumore di passi sotto il tavolo... :scar
Io il vescovo me l'immaginavo così...

Immagine
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi albertogo il 21 mag 2008 14:53

LadyAugustaBracknell ha scritto:(il da piccola è perchè non vado al mare da anni, non escludo che ci siano ancora questi terribili annunci)

Li fanno ancora.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Highelf il 23 mag 2008 13:37

Scusate, tanto per riaccendere il flame...
Oh, va bene tutto (no non è vero, ma facciamo finta che lo sia)... Va bene risparmiare sui costi della politica e cazzi del genere....
MA STRAPORCODDIOINCANCRENITO. IL MINISTERO DELLA SALUTE CHE CAZZO DI FINE HA FATTO?!?!?!?!?!?!?!?!

No, voglio dire, va bene voler essere innovativi (tanto da riciclare, da una parte e dall'altra, la solita vecchia merda, elemento appunto di innovazione rispetto a tutti gli altri paesi sedicenti civili e democratici, ma sto divagando), ma non al punto da essere l'unico paese al mondo da non avere un ministero della salute...

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Something Wild il 23 mag 2008 13:39

Highelf ha scritto:MA STRAPORCODDIOINCANCRENITO. IL MINISTERO DELLA SALUTE CHE CAZZO DI FINE HA FATTO?!?!?!?!?!?!?!?!

No... Scusa... Questa cosa mi era sfuggita... Non abbiamo un ministero della salute???...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic