Porcodio?
Solo perchè ho detto, nell'ordine:
1) Ciccione di merda (Ferrara, NDR), modificherei la 194 solo per abortire TE e tutti i preti
2) Visto che voglio poter essere tutelato come parte di una coppia anche evitando di incontrare un prete e di rischiare una lunga causa di divorzio, ve ne andreste cortesemente affanculo lasciandomi un minimo di diritti tipo le ferie per l'assistenza sanitaria e cazzi simili? Dai, solo sulla carta, tanto sono un PRECARIO.
3) Si fa un gran parlare di "democrazia", quindi mi pare giusto che in campo lavorativo ci sia un tramite forte che faccia leva tra chi vuole inculare e chi non vuole essere inculato.
4) Sono per la ricerca LIBERA, e libera dal Papa, dal Duce e dal Re.
5) Meno tasse più giuste.
6) No, col cazzo. Le scuole dei preti le paga chi se le può permettere, non lo stato coi fondi pubblici. Che, tanto per cambiare, vengono dalle tasse. Tanto più se ricevi fondi pubblici ma non ammetti non battezzati. Lancio una sfida: equipariamo la scuola pubblica alla scuola privata, ma destinando alle scuole private i fondi dell'8 per mille di pertinenza (a quelle cattoliche i fondi dell'8permille della chiesa, a quelle laiche l'8permille dello styato e via dicendo).
7) No, non così com'è. Qualcosina si può salvare, ma toglierei almeno quei due o tre riferimenti sul diritto di asilo che sono un zinzino in contrasto con la carta dei diritti dell'Uomo che abbiamo firmato e che in teoria stiamo ancora rispettando
8) Io personalmente le truppe le toglierei dall'Iraq, senza stare tanto a sottilizzare sul "perchè siamo là". Una buona ragione sono i 3 miliardi di euro all'anno che costa l'operazione militare. Ne servono altre?
9) Preferisco la concorrenza al monopolio. fa bene all'inflazione, soprattutto se è al ribasso. Poi non dite che sono comunista
10) Tornare al nucleare aiuterebbe... Ma proviamo un po' di quelle cazzo di fonti alternative? Magari incentivandone l'uso nell'edilizia privata?
11) La
mujera que jo mas quiero si mantiene gli studi come centralinista, pagata a cottimo, io come cassiere, senza certezza di rinnovo. Volete che sia contrario a un salario minimo garantito? Dai, su, poi come me li pagherei i meeting?
12) Padania? No, ma grazie per averlo chiesto. Se mi trovate qualche riferimento storico al concetto di "Padania" o "Popolo Padano" anteriore al 1989 cambio idea, giuro su quanto voglio male a Dio. In alternativa dimostratemi che la lingua piemontese è più simile a quella Veneta che non a quella fiorentina, o che il patrimonio genetico medio dei milanesi sia più vicino a quello dei Genovesi che non a quello dei Siciliani. Io ho smesso di giocare a "faccio la mia squadra" a 8 anni.
13) Porcoddio! certo che va rivista in modo meno restrittivo, ma stiamo scherzando? sottoporrei i preti a un simile bombardamento ormonale, solo per sadismo. Fatevi le vostre cazzo di leggi e tenetele valide per città del vaticano, piantatela di insudiciare la nostra bella Costituzione
14) Sono totalmente d'accordo, ma è più utopistico che l'ici alla chiesa
15) Posso decidere io cosa fare della mia vita alle corde? No? Risparmiatemi almeno l'estrema unzione.
E per chiudere, detto per inciso, non so chi voterò, so chi NON voterò, e tra questi c'è Bertinotti, bravissimo a parlare e ancor più bravo a non fare un cazzo.