Login  •  Iscriviti

Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Messaggiodi MrFrag il 16 set 2008 16:24

ma non è mai stata attuata ghettizzazione, solo che come al solito se uno dice "prendiamo le impronte a chi sta nei campi nomadi per poterli identificare visto che non hanno nome" i giornali scrivono "prendiamo le impronte a tutti i romeni perchè sono delinquenti" e la gente per effetto del passaparola dice "creiamo dei ghetti per romeni e albanesi"
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Something Wild il 16 set 2008 16:49

Sephiroth ha scritto:sai com'è, il problema rifiuti è stato creato principalmente dal nord, se avessero solo provato a sbattersene i coglioni, questa era la volta vera che il vulcano lo facevano i napoletani distruggendi A TOTALE RAGIONE le regioni del nord!

Io ti dico:

qui da me abbiamo il nostro inceneritore e ci bruciamo la spazzatura... In tutte le zone qui intorno hanno il loro inceneritore e ognuno si brucia la sua spazzatura...

A Napoli e dintorni non vogliono la spazzatura e non vogliono gli inceneritori...

STICAZZI!!!...

Anche io voglio la macchina ma non voglio spendere soldi per comprarla...

Non vogliono gli inceneritori?... Che si tengano la spazzatura... Quando il turismo andrà a zero e le esportazioni di prodotti tipici raggiungeranno il turismo a zero, forse capiranno qualcosa...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 16 set 2008 16:52

se quì ogni paesino ha il suo caro e bello inceneritore, è anche grazie al fatto che per circa 40 anni avete mandato spazzatura al sud in maniera incontrollata e senza alcuna differenziazione.
ora cari e belli come siete, cari paesini nordici, la vostra monnezza di migliaia di quintali, ve la riprendete e date a Napoli e dintorni la possibilità di fare quello che voi avete fatto in questi ultimi 40 anni.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 16 set 2008 16:53

cioè scusa, e per 40 anni oltre a prendere spazzatura non è mai passato per la testa a nessuno che forse un inceneritore sarebbe stato utile?
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 16 set 2008 16:55

il solito.
la spazzatura finiva al sud con il beneplacido di governo e malavita che si smazzavano i soldi.
al nord intanto costruivano inceneritori e quant'altro.
e quando la situazione è diventata insostenibile, è scoppiato il caso.
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 16 set 2008 17:01

Sephiroth ha scritto:il solito.
la spazzatura finiva al sud con il beneplacido di governo e malavita che si smazzavano i soldi.
al nord intanto costruivano inceneritori e quant'altro.
e quando la situazione è diventata insostenibile, è scoppiato il caso.

ah ecco, non diamo tutta la colpa al nord allora....
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 16 set 2008 17:04

la malavita è anche il governo.

e i cittadini subiscono il tutto, quando sono gli unici degni di essere ascoltati.
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 16 set 2008 19:19

Si, ma io vedo i cittadini fare le barricate contro la costruzione degli inceneritori...

Giustifichiamo anche quelli?...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Ferox il 16 set 2008 20:50

per quel che riguarda l'alitalia non è competitiva quindi ritengo più giusto che fallisca piuttosto che pesi ulteriormente sulle spalle dei contribuenti e non mi risulta che la trattativa con air france sia fallita per colpa del governo (attuale o precedente) ma per via dei sindacati che non hanno accettato gli esuberi.
rimarranno in tanti senza lavoro? avendo usufruito sempre di aiuti statali l'alitalia è sempre stata gestita a ca**o assumendo un sacco di gente che in realtà non serviva (un po' come alle poste dove sono in dieci a fare il lavoro che potrebbero fare in 3). anni fa ci fu una mezza ribellione qua sul lago perchè la navigarda (che da quell'anno non avrebbe più usufruito di contributi statali) aveva annunciato un cospicuo taglio sulle assunzioni stagionali... io conosco diversa gente che ci lavora e su otto ore di presenza si grattano le palle per 7:30.
il problema dei rifiuti a napoli è colpa del nord? no comment....
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Sephiroth il 16 set 2008 23:00

Something Wild ha scritto:Si, ma io vedo i cittadini fare le barricate contro la costruzione degli inceneritori...

già.. cittadini napoletani proprio..

gli stessi che fanno casini negli stadi...

glli stessi che la gente dei quartieri in protesta non riconosceva, gente mai vista e comparsa dal nulla dalla sera alla mattina..

baaaaaah...
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 16 set 2008 23:39

Sephiroth ha scritto:
Something Wild ha scritto:Si, ma io vedo i cittadini fare le barricate contro la costruzione degli inceneritori...

già.. cittadini napoletani proprio..

gli stessi che fanno casini negli stadi...

glli stessi che la gente dei quartieri in protesta non riconosceva, gente mai vista e comparsa dal nulla dalla sera alla mattina..

baaaaaah...

se non eran di napoli di dov'erano? non mi pare che avessero accento di bolzano....
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Red il 17 set 2008 09:56

MrFrag ha scritto:Sinceramente sono felice se l'alitalia non finisce in mano a dei mangialumache, meglio il fallimento!

sai che bello? ho una torta su cui ci ha cagato un cane, pierre me la comprava per 5 euro ma ho preferito regalare la torta a mario che almeno è italiano, e tenermi lo stronzo di cane. Maledetti francesi.
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Messaggiodi MrFrag il 17 set 2008 09:59

Red ha scritto:
MrFrag ha scritto:Sinceramente sono felice se l'alitalia non finisce in mano a dei mangialumache, meglio il fallimento!

sai che bello? ho una torta su cui ci ha cagato un cane, pierre me la comprava per 5 euro ma ho preferito regalare la torta a mario che almeno è italiano, e tenermi lo stronzo di cane. Maledetti francesi.

cazzo c'entra, fosse stato un bidone di antrace glielo avrei pure regalato e gli avrei fornito pure l'apriscatole....
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Red il 17 set 2008 10:19

MrFrag ha scritto:
Red ha scritto:

cazzo c'entra, fosse stato un bidone di antrace glielo avrei pure regalato e gli avrei fornito pure l'apriscatole....

fosse stato un bidone di antrace non ti sarebbe costato più di un milione di euro al giorno, magari!
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Precedente

Torna a Off Topic