Sephiroth ha scritto:sai com'è, il problema rifiuti è stato creato principalmente dal nord, se avessero solo provato a sbattersene i coglioni, questa era la volta vera che il vulcano lo facevano i napoletani distruggendi A TOTALE RAGIONE le regioni del nord!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:il solito.
la spazzatura finiva al sud con il beneplacido di governo e malavita che si smazzavano i soldi.
al nord intanto costruivano inceneritori e quant'altro.
e quando la situazione è diventata insostenibile, è scoppiato il caso.
Something Wild ha scritto:Si, ma io vedo i cittadini fare le barricate contro la costruzione degli inceneritori...
Giustifichiamo anche quelli?...
Sephiroth ha scritto:Something Wild ha scritto:Si, ma io vedo i cittadini fare le barricate contro la costruzione degli inceneritori...
Giustifichiamo anche quelli?...
già.. cittadini napoletani proprio..
gli stessi che fanno casini negli stadi...
glli stessi che la gente dei quartieri in protesta non riconosceva, gente mai vista e comparsa dal nulla dalla sera alla mattina..
baaaaaah...
MrFrag ha scritto:Sinceramente sono felice se l'alitalia non finisce in mano a dei mangialumache, meglio il fallimento!
Red ha scritto:MrFrag ha scritto:Sinceramente sono felice se l'alitalia non finisce in mano a dei mangialumache, meglio il fallimento!
sai che bello? ho una torta su cui ci ha cagato un cane, pierre me la comprava per 5 euro ma ho preferito regalare la torta a mario che almeno è italiano, e tenermi lo stronzo di cane. Maledetti francesi.
MrFrag ha scritto:Red ha scritto:MrFrag ha scritto:Sinceramente sono felice se l'alitalia non finisce in mano a dei mangialumache, meglio il fallimento!
sai che bello? ho una torta su cui ci ha cagato un cane, pierre me la comprava per 5 euro ma ho preferito regalare la torta a mario che almeno è italiano, e tenermi lo stronzo di cane. Maledetti francesi.
cazzo c'entra, fosse stato un bidone di antrace glielo avrei pure regalato e gli avrei fornito pure l'apriscatole....
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti