MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:non ci sono berlusconiani quì, e i leghisti presenti sono ancora convinti che hanno sfruttato berlusconi per andare al governo a fare i fatti propri, invece di aver aiutato l'idiota a salire e prenderlo in culo a loro volta..
Il video non lo riesco a vedere qua, e in ogni caso non ho audio quindi fino almeno a stasera nisba.
Io ho votato una volta per Silvio, una per an e questa volta per la lega, e non mi è mai passato per la testa il concetto di sfruttamento come l'hai espresso tu.... questo semmai vale per quelli che hanno votato Di Pietro (a proposito, l'hanno messo a tacere? E' un po che non sento sue notizie).
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:in alcune regioni ci sarebbe stato sorpasso cmq, in altre meno.
i leghisti avranno anche le idee chiare, ma sono tali solo perchè limitate. vedono solo bianco e nero e non le sfumature che ci sono in mezzo, la dimostrazione sono i loro manifesti. e il problema non sono quelli del partito, che semmai fanno solo campagna, ma gli ignoranti che vengono aizzati dalle loro parole.
la legge sull'immigrazione così come presentata era solo totalmente anticostituzionale, mentre quella sul federalismo.. boh, vedremo come sarà.
Sephiroth ha scritto:in alcune regioni ci sarebbe stato sorpasso cmq, in altre meno.
i leghisti avranno anche le idee chiare, ma sono tali solo perchè limitate. vedono solo bianco e nero e non le sfumature che ci sono in mezzo, la dimostrazione sono i loro manifesti. e il problema non sono quelli del partito, che semmai fanno solo campagna, ma gli ignoranti che vengono aizzati dalle loro parole.
la legge sull'immigrazione così come presentata era solo totalmente anticostituzionale, mentre quella sul federalismo.. boh, vedremo come sarà.
Maestro ha scritto:E la conseguenza della detassazione degli straordinari sarebbe l'aumento delle ore straordinarie lavorate. Le cui conseguenze altro non sarebbero che riduzione dell'occupazione, aumento degli infortuni sul lavoro, diminuzione della produttività, e possibilità in futuro per i datori di lavoro di offrire stipendi più bassi "tanto prendi di più con gli straordinari!".
Maestro ha scritto:E' chiaro però che ultimamente le cose stanno andando esattamente come nella passata, infruttuosa legislatura, stiamo fluttuando nell'immobilismo più totale.
Ciò che monopolizza l'attenzione è da mesi la questione Alitalia, che poteva essere risolta mesi fa, accettando l'offerta di Air France. Ma no, era necessario fare la cordata italiana per permettere ai soliti noti (leggesi pezzi grossi di Confindustria) di partecipare alla macchina da soldi che ne vogliono tirar fuori.
Quelle che dovevano essere le priorità (nuova legge elettorale, legge sull'immigrazione) sono scomparse da ogni agenda.
I provvedimenti del cazzo (abolizione dell'ici, detassazione degli straordinari) sono stati realizzati all'istante e pure applauditi!
Inoltre non si vede alcun tentativo di impostare un discorso su piani a medio e lungo termine per la ripresa dell'economia.
MrFrag ha scritto:Sinceramente sono felice se l'alitalia non finisce in mano a dei mangialumache, meglio il fallimento!
MrFrag ha scritto:Sinceramente sono felice se l'alitalia non finisce in mano a dei mangialumache, meglio il fallimento!
MrFrag ha scritto:Tutto sto immobilismo onestamente non lo vedo... la legge sull'immigrazione l'hanno fatta ed è stata pure approvata dall'unione europea nonostante qualcuno avesse tirato su un macello perchè pensa che prendere le impronte a dei perfetti sconosciuti è una cosa ingiusta.
MrFrag ha scritto:Il problema dei rifiuti... boh hanno fatto qualcosa ma poi non so concretamente come stia evolvendo, non ho più sentito nulla... personalmente l'avrei risolto lasciando morire tutti nel loro stesso schifo, ma purtroppo sembra che non si può.
MrFrag ha scritto:ah ok, mi sembrava fossi contrario....
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti