Login  •  Iscriviti

Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Messaggiodi Leadingtherats il 06 giu 2008 17:17

Sulla lotta alla criminalità organizzata (questione che mi sta enormemente a cuore, più di ogni altra) avrei troppe cose da dire, e troppo poco tempo per dirle. Ma devo ammettere che proprio su questo fronte, che secondo me è una priorità assoluta, l'atteggiamento dell'attuale governo prima delle elezioni mi ha veramente sconcertato. Ovviamente non dirò che "centrodestra=mafia", perché sarebbe ridicolo e puerile. Però la "beatificazione" da parte di Berlusconi e Dell'Utri dello stalliere Mangano, condannato in primo grado per associazione mafiosa e poi passato a miglior vita; l'avere lo stesso Berlusconi definito Bruno Contrada, condannato a (mi pare) otto anni in via definitiva per concorso esterno in associazione mafiosa, "un fedele servitore dello Stato"; e il fatto che eminenti personalità della CDL si siano espresse favorevolmente riguardo alla eventuale concessione della grazia al medesimo Contrada, sono stati segnali che mi hanno preoccupato e continuano a preoccuparmi non poco. E, per dirla tutta, mi hanno anche un tantino disgustato.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Something Wild il 07 giu 2008 09:14

Leadingtherats ha scritto:Sulla lotta alla criminalità organizzata (questione che mi sta enormemente a cuore, più di ogni altra) avrei troppe cose da dire, e troppo poco tempo per dirle. Ma devo ammettere che proprio su questo fronte, che secondo me è una priorità assoluta, l'atteggiamento dell'attuale governo prima delle elezioni mi ha veramente sconcertato. Ovviamente non dirò che "centrodestra=mafia", perché sarebbe ridicolo e puerile. Però la "beatificazione" da parte di Berlusconi e Dell'Utri dello stalliere Mangano, condannato in primo grado per associazione mafiosa e poi passato a miglior vita; l'avere lo stesso Berlusconi definito Bruno Contrada, condannato a (mi pare) otto anni in via definitiva per concorso esterno in associazione mafiosa, "un fedele servitore dello Stato"; e il fatto che eminenti personalità della CDL si siano espresse favorevolmente riguardo alla eventuale concessione della grazia al medesimo Contrada, sono stati segnali che mi hanno preoccupato e continuano a preoccuparmi non poco. E, per dirla tutta, mi hanno anche un tantino disgustato.

Come non quotare l'avvocato del forum...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Red il 07 giu 2008 10:43

Leadingtherats ha scritto: Ovviamente non dirò che "centrodestra=mafia", perché sarebbe ridicolo e puerile.

Berlusconi = P2
Schifani = mafia
Cosentino = camorra
Landolfi = camorra
ecc. ecc.
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Messaggiodi Maestro il 07 giu 2008 12:49

Sinceramente, per me è frustrante parlare con qualcuno di questi argomenti, che sono l'attualità e la storia che noi stiamo vivendo in prima persona, non fantascienza o fiction, ed essere guardati con sconcerto da chi crede nel "complotto delle toghe rosse" e nel progetto del centrosinistra di trasformare l'Italia in una nuova Russia Staliniana.
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Ferox il 07 giu 2008 13:24

Sephiroth ha scritto:la camorra, è praticamente un altro stato, una ltro governo che controlla e gestisce la sua parte di territorio e popolazione.
non si tratta soltanto di famisce che gestiscono traffici illegali, si tratta di tutto ciò che è radicato nella vita quotidiana.
lo stato non ti da lavoro? la camorra si, e te lo da regolare, con il tuo posto e il tuo stipendio (ovviamente tutto in nero).

se accetti la camorra come stato e legge però allora devi anche accettare che ti piazzi rifiuti tossici nel giardino e ti chieda il pizzo sulla tua attività (e non meravigliarti se chi non ci vuole avere a che fare non investa in attività nel meridione). per di più se tu le tasse lavorando in nero non le paghi non puoi nemmeno pretendere i benefici forniti dallo stato e pagati da chi invece allo stato da tanto...

Sephiroth ha scritto:a chi dare la colpa? eh.. e chi lo sa?!? i governi del dopoguerra? gli americani che hanno trattato con la malavita nel corso della 2a guerra per ricevere aiuti dando ricompense e immunità? domanda a cui è quasi impossibile rispondere..

un po' ai napoletani che non hanno fatto niente per ribellarsi e hanno vivacchiato alle spalle degli altri un po' di colpa no eh?!
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Sephiroth il 07 giu 2008 13:54

Ferox ha scritto:
Sephiroth ha scritto:a chi dare la colpa? eh.. e chi lo sa?!? i governi del dopoguerra? gli americani che hanno trattato con la malavita nel corso della 2a guerra per ricevere aiuti dando ricompense e immunità? domanda a cui è quasi impossibile rispondere..

un po' ai napoletani che non hanno fatto niente per ribellarsi e hanno vivacchiato alle spalle degli altri un po' di colpa no eh?!

no, direi proprio di no.
le basi del consolidamento di camorra e mafia si hanno proprio nell'arco di un centinaio di anni, a partire dall'unificazione d'italia e arrivando al dopoguerra. periodo in cui le organizzazioni crminali sono state usate secondo propri scopi dai governi che si sono susseguiti. la gente del luogo aveva quello attorno, non lo stato, quindi non hanno nessuna colpa di aver aiutato l'unico modo che avevano di sopravvivere.
poi guardacaso quando le organizzazioni criminali sono diventate troppo forti, lo stato non è stato più in grado di limitarle ed eliminarle.
ora ovviamente la situazione è diversa, si vorrebbe l'eliminazione delle varie mafie per pulire l'italia, ma peccato che attualemnte ci siano ancora politici e non che lavorano a stretto contatto con le mafie stesse..
pensi davvero che la gente possa ribellarsi in qualche modo?
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Ferox il 07 giu 2008 14:08

Sephiroth ha scritto:pensi davvero che la gente possa ribellarsi in qualche modo?

io penso di sì...
ovviamente non da soli ma se non sono loro a dare i primi segnali in tal senso lo stato può far ben poco potendo le mafie contare sull'appoggio della popolazione
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Isa il 07 giu 2008 17:13

Ferox io capisco perfettamente il punto di vista di Sephiroth e condivido il tuo...
qua in alcune zone Falcone e Borsellino sono considerati delle teste di cazzo perchè se si facevano i cazzi loro a quest'ora erano ancora vivi...
la mentalità della gente purtroppo non la cambi pure se vuoi cambiare le istituzioni...
qua il più furbo va avanti...
ma anche nella fila del buffet, mica in cose importanti...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Zapa il 11 set 2008 17:49

W i baNbini (cit.)

Spoiler: Mostra
Immagine
Immagine
Io personalmente preferisco la gente insana di mente
Zapa
Cemetery Gater

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 11 set 2008 18:10

a proposito, gradirei sentire cosa ne pensano i berlusconiani.
personalmente vista la situazione attuale, mi sganascerei dalle risate!

purtroppo però, non resta altro che piangere, siamo in lutto, il nostro paese è come quei poveracci in coma con l'encefalogramma piatto.
ufficialmente un cadavere, ma c'è ancora qualche idiota che pensa che sia giusto mantenerlo così.

piangiamo la morte dell'italia, nascondiamoci per la vergogna.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Vihata il 13 set 2008 02:55

<object width="510" height="478"><param name="movie" value="http://www.kataweb.it/utility/politometro/mio_politometro.swf?avatar=6&nick=VIHATA&ics=8&ipsilon=8"><embed src="http://www.kataweb.it/utility/politometro/mio_politometro.swf?avatar=6&nick=VIHATA&ics=8&ipsilon=8" type="application/x-shockwave-flash" width="510" height="478"></embed></object>

che cazzata sto test
At the last supper Jesus said " the bread is my flesh, the wine is my blood".and he wondered why no one had touched the meatballs
Something Wild ha scritto:
Vihata ha scritto:
Maestro ha scritto:Mi rendo conto di essere a medole, proprio lì vicino una mia cliente è una pizza al taglio :wha

porella......

Immagine

Maestro ha scritto:
albertogo ha scritto:
L.o.l. = Lot of lambrusco.. :llol
Vihata
I'm so Goth

Messaggiodi Zapa il 13 set 2008 17:01

LadyAugustaBracknell ha scritto:a proposito, gradirei sentire cosa ne pensano i berlusconiani.
personalmente vista la situazione attuale, mi sganascerei dalle risate!

purtroppo però, non resta altro che piangere, siamo in lutto, il nostro paese è come quei poveracci in coma con l'encefalogramma piatto.
ufficialmente un cadavere, ma c'è ancora qualche idiota che pensa che sia giusto mantenerlo così.

piangiamo la morte dell'italia, nascondiamoci per la vergogna.

nessuno risponde?
Immagine
Immagine
Io personalmente preferisco la gente insana di mente
Zapa
Cemetery Gater

Messaggiodi Sephiroth il 13 set 2008 21:22

non ci sono berlusconiani quì, e i leghisti presenti sono ancora convinti che hanno sfruttato berlusconi per andare al governo a fare i fatti propri, invece di aver aiutato l'idiota a salire e prenderlo in culo a loro volta..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Ferox il 13 set 2008 23:59

non ho capito cosa dovrebbero commentare i "berlusconiani" :scratch
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Hello Zamy il 14 set 2008 00:09

La Zamy è più a sinistra della sinistra...che novità! :lol
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi RodrigoNavarro il 14 set 2008 02:00

Zamilak ha scritto:La Zamy è più a sinistra della sinistra...che novità! :lol

tovaric zamilak.
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi MrFrag il 15 set 2008 12:08

Sephiroth ha scritto:non ci sono berlusconiani quì, e i leghisti presenti sono ancora convinti che hanno sfruttato berlusconi per andare al governo a fare i fatti propri, invece di aver aiutato l'idiota a salire e prenderlo in culo a loro volta..

Il video non lo riesco a vedere qua, e in ogni caso non ho audio quindi fino almeno a stasera nisba.

Io ho votato una volta per Silvio, una per an e questa volta per la lega, e non mi è mai passato per la testa il concetto di sfruttamento come l'hai espresso tu.... questo semmai vale per quelli che hanno votato Di Pietro (a proposito, l'hanno messo a tacere? E' un po che non sento sue notizie).
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Red il 15 set 2008 14:12

MrFrag ha scritto:
Sephiroth ha scritto: Di Pietro (a proposito, l'hanno messo a tacere? E' un po che non sento sue notizie).

Ti riferisci al pidì o al pidielle? comunque la risposta è sì.
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Messaggiodi MrFrag il 15 set 2008 14:24

si in effetti mi sa che l'hanno messo a tacere entrambi... veltroni lo teneva fermo e silvio gli metteva il nastro sulla bocca
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Highelf il 15 set 2008 20:07

Così impara a buttarsi in politica, fosse rimasto magistrato... :shh
E comunque Di Pietro è per la "sinistra" quello che la lega è per la destra: uno che prende i voti di quelli che si sono rotti i coglioni di dare il voto al resto della merda che c'è da una parte e dall'altra.
E comunque sogno una nuova Piazzale Loreto, bella affollata, per una gioia bipartisan, ma soprattutto MIA
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic