Login  •  Iscriviti


Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Messaggiodi Red il 12 mag 2008 11:40

Highelf ha scritto:O, ma dio canaglia, perchè solo io interpreto la questione sicurezza come la necessità di liberarci delle mafie operanti sul territorio?


Perche' sei un COMUNISTA!!!!!! Se tu ascoltassi Silvio, te lo dice lui come stanno le cose! Altro che andare contro eroi come Mangano!!! :sis :sis :sis :doh
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Avatar utente
Red
The user of the Beast
 
Messaggi: 1923
Iscritto il: 13 nov 2007 01:00
Località: Copenhagen

sponsor
Sponsor
 

Re: Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Messaggiodi Highelf il 12 mag 2008 12:39

Red ha scritto:
Highelf ha scritto:O, ma dio canaglia, perchè solo io interpreto la questione sicurezza come la necessità di liberarci delle mafie operanti sul territorio?


Perche' sei un COMUNISTA!!!!!! Se tu ascoltassi Silvio, te lo dice lui come stanno le cose! Altro che andare contro eroi come Mangano!!! :sis :sis :sis :doh

Il solo vero amico
che abbiamo al fianco adesso
è sempre quello stesso
che fu con noi in montagna
ed il nemico attuale
è sempre e ancora eguale
a quel che combattemmo
sui nostri monti in Spagna
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Avatar utente
Highelf
Metalcorer
 
Messaggi: 2135
Iscritto il: 12 nov 2007 23:49
Località: Ariminum

Re: Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Messaggiodi Ferox il 12 mag 2008 16:49

Highelf ha scritto:Calma: stiamo parlando di anni un tantino diversi... Stiamo parlando di una GUERRA CIVILE, che, a dispetto del nome, di "civile" ha ben poco. Diciamo che le loro belle porcherie le hanno fatte anche i comunisti... Magari, però, proviamo a riconoscere che i parametri che adoperiamo oggi per definirle "porcherie", sono figli di trattati internazionali un tantino posteriori, nati dopo lo schifo che condannano, nati dallo schifo che condannano.
Mio nonno materno era un capitano alpino, nel genio comunicazioni, ed era di stanza in Albania, l'8 settembre 1943. Non avevano contatti con NESSUNO da tre giorni quando arrivò una jeep dell'alleato Germanico che ordinò, a fucili spianati, di consegnare la postazione senza condizioni: si rifiutarono, risposero al fuoco, e dopo un paio di giorni furono costretti al ripiegamento, sempre senza che nessuno mai desse loro degli ordini via radio. Cosa fai, in tempo di guerra, se sei circondato da quelli che fino al giorno prima erano tuoi alleati e oggi ti danno la caccia? O scappi (sempre che abbia dove e come scappare), o confidi in quello che fino a ieri era il tuo amico (leggi CORFU e CEFALONIA), o ti allei al nemico del tuo nemico. Se sono nato è perchè mio nonno e tutti i suoi scelsero la terza, e fecero in Albania la resistenza coi partigiani di Tito.
Ora, Tito non sarà stato uno stinco di santo, ma sotto la sua guida (quando ancora era poco più che un capobanda) la Yugoslavia è stata L'UNICA NAZIONE EUROPEA a liberarsi DA SOLA dell'invasione nazista, e quando ti stai liberando di un invasore non vai tanto per il sottile...
Pensate all' Italia: quando, dopo 20 anni di "belle" parole e "belle" promesse ti ritrovi con la lira che non vale più nulla, la tessera per il pane che vale carta straccia, 2 parenti (di cui non hai più notizie, ma non sembra possano arrivarne di buone) mandati ad occupare la Russia con gli scarponcini di cartone, un altro in Africa e un altro mandato a insegnare l'Italiano agli albanesi (strano che ora gli albanesi vengano a romperci i coglioni, chissà poi perchè), con il re in fuga, Mussolini pure, al sud gli Americani che risalgono, in giro i Tedeschi che scorrazzano saccheggiando e mitragliando sommariamente la gente (440 eccidi in tutta Italia, contando solo quelli con più di 8 morti, per un totale stimato per difetto in 30000 vittime civili inermi, fonte ANPI)... Intorno a te hai solo Miseria, Terrore e Morte. E non per colpa dei comunisti. Beh, o ti rassegni, o ti incazzi (e i primi che dovrebbero capirle, queste cose, sono quelli che, pur mangiando, si infiammano quando un politico mezzo paralitico parla di imbracciare i fucili). La Resistenza, in Italia, l'hanno fatta quelli che si sono incazzati, contro gli occupanti e i loro alleati.
Beh, in Istria, gli occupanti, che vi piaccia o no, eravamo "noi", e "noi" eravamo quelli che offrivano supporto logistico ai tedeschi, "noi" quelli che da qualche anno setacciavano i villaggi coi tedeschi alla ricerca di razze inferiori da deportare sistematicamente o sterminare sommariamente, "noi" quelli che, mandati a colonizzare quelle zone, detenevano tutta la ricchezza, una miseria, in termini assoluti, ma molto di più di quanto avessero tutti gli altri. Uso le virgolette perchè "noi" eravamo anche tra i partigiani che sobillarono e comandarono le rivolte. E una rivolta è una cosa rapida, è un' epurazione subitanea, un bagno di sangue orribile, ingiustificabile, uno scatto d'ira animale di cui ti vergogni per tutta la vita... Ma quando hai fame? E hai un responsabile? Cosa fai?
Carteggi segreti tra Togliatti e Tito? Certo che erano segreti, fossero stati di pubblico dominio non sarebbero mai giunti a destinazione... Stiamo pur sempre parlando dell'età in cui gli USA ci esportavano democrazia e MACCARTISMO. E dello stesso Togliatti che, il 22 giugno del 1946 (20 giorni dopo la proclamazione della Repubblica e un anno e mezzo prima dell'entrata in vigore della Costituzione) promulgò l'Amnistia Togliatti, che non riguardava solo i partigiani, ma anche i fascisti e i repubblichini... Quello stesso Togliatti (allora Ministro di Grazia e Giustizia) che contribuì a creare e sottoscrisse quel simpatico articolo:
La Moribonda ha scritto:L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

Se poi bisogna continuare a fare un muro contro muro e vogliamo verificare chi è figlio dell'ideologia più cattiva e antidemocratica... beh, possiamo continuare per ore... sono 14 anni che lo facciamo (prima almeno nessuno di nessuna parte politica LEGALE si sarebbe mai sognata di mettere in discussione certi concetti). Basti però pensare che se oggi ne stiamo parlando in uno stato di democrazia formale è anche merito di quel PCI.

sarò breve perchè ho poco tempo...
il mio discorso non era sulla brutalità delle foibe o su quanto fosse o meno giustificata ma era solo un esempio per contrastare l'affermazione di Misfit che diceva che il comunismo italiano era SEMPRE stato sinonimo di verità e giustizia.
se uno come me a 19 anni e a due passi dalla maturità scientifica vede in edicola un giornale con un articolo che parla di "foibe" e lo scambia per un articolo scientifico (quella parola per me rappresentava semplicemente un "fenomeno carsico") non mi sembra sia un segno di "verità e giustizia".
ti assicuro che prendere quel giornale pensando di trovare qualcosa di interessante circa le foibe (alla maturità avevo anche scienze con nozioni di geologia) e dopo averlo letto non aver capito di cosa diamine si stesse parlando non è stato bello... è come se un diplomando leggendo "campi di concentramento" pensasse a qualche corso estivo per migliorare la concentrazione. non dovrei essere stato costretto a leggere libri per conto mio per sapere una parte (ancorchè scomoda) della storia del mio paese.
detto questo se si vuole discutere di foibe nel senso da te esplicato (eventi-ragioni-eventuali giustificazioni etc) lo si può fare ma io aprirei un topic apposta a questo punto.

Highelf ha scritto:Guarda, io dissento parzialmente dalla visione di Misfit... Non credo che il male sia "il lavoro precario" di per sè, credo sia il modo in cui lo abbiano realizzato. Prima di fare una riforma del lavoro come quella che strumentalizza il nome di Biagi, andavano fatte certe cosette, volte, chessò, a garantire a chi lavora bene la CERTEZZA di continuare a lavorare e quella di continuare a vivere. Perchè io sono anche disposto a fare il precario, anche se possibilmente non a vita, ma tu mi devi garantire i contributi, mi devi garantire l'accesso a finanziamenti e mutui, mi devi garantire la sicurezza sul lavoro, mi devi garantire i giorni di malattia retribuiti, mi devi garantire le ferie, DEVI GARANTIRE ALLA MIA DONNA CHE SE RESTASSE INCINTA NON RIMARREBBE A CASA SENZA STIPENDIO, mi devi garantire che se non mi assumi nuovamente è perchè lavoro male, non perchè non mi faccio calpestare, mi devi garantire tutte queste cosette e qualche altra che i lavoratori hanno ottenuto in un paio di centinaia di anni di lotte sindacali, e assicurarti che queste condizioni siano applicate uniformemente in tutta Italia. Perchè se prima mi fai la riforma del lavoro e poi ti disinteressi a tutte queste tematiche, a me viene il ragionevole dubbio che tu (a capo di una cricca di imprenditori, industriali, finanzieri e banchieri) questa cosa l'abbia fatta UNICAMENTE per un tuo tornaconto e liberarti delle suddette conquiste sindacali, e voglio sperare che sia così, che tu sia in malafede, altrimenti sei un coglione. Ma del resto, lo sappiamo, l'Italia funziona così, il palazzo si costruisce a partire dalle finestre, non dalle fondamenta, così come quando mi vai a stanziare 20 MILIARDI di euro di FONDI PUBBLICI per la costruzione di un ponte sullo stretto FARAONICO senza prima aver speso una lira per migliorare le strutture che vi accedono (autostrade e ferrovie), come quando mi parli di federalismo senza prima aver risolto la questione meridionale (MAFIA) che ti ha portato al governo.

E rispondo a te, Ferox, che vivi sul Lago di Garda, che anche io ho visto come funziona sul Lago d'Iseo, e in altre meravigliose aree turistiche del Nord... Sono isole felici, perchè tutti i punti di cui sopra sono riassorbiti da un tessuto sociale locale abbastanza fitto. Ma non è così dappertutto, anzi...

sono anche abbastanza d'accordo con te e dissento solo su alcune cose ma ribadisco che "secondo me" sono più i lavoratori che una volta avuto il posto fisso si siedono e si godono la vita piuttosto che i datori di lavoro che sfruttano questi contratti per ricattare i dipendenti... per lo meno io di lavoratori così ne ho conosciuti ma di datori di lavoro del genere non ancora.
per ricondurmi alla tua ultima frase è vero, io probabilmente vivo in un'isola felice ma ho imparato a dare più peso a ciò che vedo che a ciò che mi viene raccontato (soprattutto dai giornali).
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Avatar utente
Ferox
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5603
Iscritto il: 14 nov 2007 02:05
Località: utGardaLake

Re: Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Messaggiodi Leadingtherats il 12 mag 2008 17:18

Ferox ha scritto:sono anche abbastanza d'accordo con te e dissento solo su alcune cose ma ribadisco che "secondo me" sono più i lavoratori che una volta avuto il posto fisso si siedono e si godono la vita piuttosto che i datori di lavoro che sfruttano questi contratti per ricattare i dipendenti... per lo meno io di lavoratori così ne ho conosciuti ma di datori di lavoro del genere non ancora.
per ricondurmi alla tua ultima frase è vero, io probabilmente vivo in un'isola felice ma ho imparato a dare più peso a ciò che vedo che a ciò che mi viene raccontato (soprattutto dai giornali).

Secondo me Ferox per quanto riguarda il precariato tu non fai testo; nessun piccolo imprenditore fa testo. Quali sono le esigenze di un piccolo imprenditore? Quelle di prendere uno fisso cui insegnare il lavoro; magari di prenderlo a termine; eventualmente, se si lavora nel turismo, di prendere un lavoratore stagionale. Tutte esigenze, queste, che erano già sufficientemente garantite dalla legislazione previgente. Voglio dire, chi cerca un commesso o un barista non lo prende a progetto; la piccola officina meccanica che cerca un tornitore lo vuole lì fisso al tornio, non a progetto per fare n. pezzi. Dalle nuove figure contrattuali, secondo me, la piccola impresa non ci ha guadagnato niente di niente.
Chi ci ha guadagnato? Ovvio, la grande impresa del terziario, dei servizi, e in particolar modo banche ed assicurazioni. Che assumono con regolarità impressionante, ricorrendo alle figure del contratto a progetto o (peggio) dello stage, lavoratori assolutamente fungibili, pagandoli un tozzo di pane per poi sostituirli con altri altrettanto "sacrificabili", e così via. A queste grandi aziende non importa affatto se lavori bene: sei solo un piccolo ingranaggio di un colossale macchinario, quindi il tuo lavoro può farlo un altro. Non per niente, sono straconvinto che il boom di utili di banche ed assicurazioni nel nuovo millennio è in parte dovuto anche al risparmio sulla manodopera.
E chi rimane regolarmente schiacciato da tale sistema è il laureato. Noi laureati siamo (ogni giorno di più) gli schiavi ai remi del nuovo capitalismo, parassitario ed improduttivo (perché cosa cazzo produce una assicurazione?). Eccole, le future vittime predestinate del precariato: quelli che vanno a fare la SIS perché è l'unica alternativa ad una "luminosa" carriera di venditore di polizze porta a porta, la quale è l'altrettanto unica alternativa ad una "sfolgorante" carriera di diosolosacosa oggi qui, domani a casa, domani l'altro là, poi ancora a casa ecc. Ce ne sono tanti così, ne vedo un esercito in treno ogni giorno.

Ehm, scusa il post veterocomunista (nonché alquanto palloso) :ghgh
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Messaggiodi MrFrag il 12 mag 2008 20:12

mah, io vedo nel mio lavoro, ci sono clienti e clienti.

Dov'ero prima (Zurigo Assicurazioni) l'assistenza era in mano a quella associazione a delinquere che prende il nome di IBM: loro impostano il lavoro in modo tale che persino uno che non ha mai visto un pc è in grado di lavorare, perchè adottano la filosofia del "per risolvere il problema x devi cliccare li e poi la, se non funziona non è più un problema tuo". E li puoi giocare al risparmio, ma t'assicuro che una gestione di questo tipo si nota eccome perchè impieghi il triplo del tempo a risolvere il problema visto che la cosa viene rimbalzata da una parte all'altra, se c'è un casino non si sa mai di chi è colpa quindi quello che ci va di mezzo è il tecnico pagato 600 euro che mette le mani sul pc, e al suddetto tecnico, non gliene frega niente xke tanto dopo 2 mesi è di nuovo disoccupato, quindi è probabile pure che gli girano i coglioni e manda affanculo il megadirettore di turno.

Dove lavoro ora invece hanno mandato loro affanculo ibm proprio per questo motivo (e altri), anche li noleggiano persone, ma richiedono tecnici molto più specializzati che rimangano li fissi in azienda per anni e anni e che quindi sanno bene come gira il fumo e sanno anche bene a chi si può rispondere male e a chi no. Il fatto poi che ci siano società per nulla serie che spacciano per tecnico informatico uno che (parole sue) la settimana prima faceva il cameriere, è un altro discorso, ma tutte queste persone sono state cacciate nel giro di un mese, mentre altri sono li (io son al terzo anno, un mio collega penso sia al quinto, eccetera)

Insomma... se una persona è capace non la mandano via, e se una persona si ritrova a trent'anni a lavorare in un call center, secondo me, è perchè ha sbagliato strada. Ho avuto a che fare con persone di quasi 40 anni che lavoravano ancora con contrattini a progetto qua e la da uno o due mesi, ed erano persone lente, che non sapevano cosa stavano facendo o che hanno dato motivo ad altri di lamentarsi per il loro operato.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Messaggiodi Chinaski il 12 mag 2008 20:35

Nel "mio team", ci sono tanti Ingegneri validissimi.
Purtroppo, superata la soglia dei 26 anni, non sei più in "età target". In poche parole sei vecchio.
Un collega 35 anni portati bene, validissimo (voci di corridoi lo danno anche come ultradotato sessualmente), lavora in Siemens tramite agenzia interinale.
Secondo te, l'azienda alla fine dei 6 mesi di contratto, lo conferma?
Ti rispondo subito io
NO
Ad una grande azienda, fiscalmente parlando, costa meno 3 interinali, rispetto ad uno assunto a tempo indeterminato.
Questa è l'Italia
La storia del valido o non valido... cazzate.
Avatar utente
Chinaski
Poser
 
Messaggi: 454
Iscritto il: 13 nov 2007 17:44
Località: Usa

Re: Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Messaggiodi Ferox il 12 mag 2008 21:04

obbiettivamente il terziario è un settore che conosco poco ma la differenza di visione tra due utenti che in questo settore operano mi fa pensare che sia più una questione di "casi" che di sistema...
in linea di principio ritengo che questo tipo di lavori diano spazio maggiormente a chi se lo merita e non a chi "è arrivato prima" e questo è un bene. che poi molte cose siano da sistemare e che servano controlli per evitare ricatti ai dipendenti (non ho ancora sentito nessuno comunque dire "il mio datore di lavoro mi ha detto che se non accettavo una decurtazione sullo stipendio/non accettavo di fare straordinari non mi avrebbe rinnovato il contratto") è una considerazione che mi trova d'accordo.
per tornare al discorso di leading sul fatto che siano i laureati a rimetterci c'è da dire che questi ultimi sono aumentati parecchio negli ultimi anni e mi chiedo quanti di questi che ora lavorano saltuariamente a progetto avrebbero un posto fisso... ribadisco che è una considerazione "ignorante" non avendo io una sufficiente conoscenza ne di numeri ne del settore ma ragionandoci è una domanda che mi è sorta spontanea.
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Avatar utente
Ferox
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5603
Iscritto il: 14 nov 2007 02:05
Località: utGardaLake

Re: Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Messaggiodi Sephiroth il 12 mag 2008 21:09

Highelf ha scritto:
MrFrag ha scritto:che cacchio, se te vai in vacanza negli stati uniti non ti fanno mettere piede oltre la frontiera se prima non lasci tuoi dati, la tua foto, l'impronta degli indici e l'indirizzo dove sarai reperibile almeno per la prima notte, e la cosa non da fastidio a nessuno.

Nulla da obiettare

MrFrag ha scritto:Se uno ti spacca una finestra ed entra in casa, penso che tu lo sbatti fuori a calci nel sedere, anche se voleva solo chiederti lo zucchero, se proprio ha bisogno può sempre suonare il campanello, allo stesso modo se uno mi entra nei confini di notte su un gommone anzichè passare da una dogana per me merita lo stesso trattamento.

Sì, ma se è inseguito dai puma merdosi pieni di vaiolo e dai gerarchi nazisti zombi semiviventi magari non può proprio aspettare che tu gli apra la porta... arriva, ti sfonda la finestra e poi si chiarisce e te la ripaga. ma intanto si è salvato il culo...



sembra strano, ma sono daccordo con Frag.
Nel boom che c'è stato nell'immigrazione negli ultimi anni, siamo l'unico paese europeo che non si è adeguato.
le nostri leggi sull'immigrazione fanno schifo, quelle sulla detenzione anche (o forse saranno buone, ma sono attuate di merda).
forse è meglio avere per un pò la linea dura, ristabilire la situazione, ripulire un pò il paese da gente che è quì non per lavorare e ricostruirsi una vita, ma per minare l'integrità altrui, e dopodichè vedi di sanare tutto i resto.

dopotutto caro Highelf, la mafia nei prossimi 4 anni avrà vita facile, visto che è ampiamente al governo.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Messaggiodi Sephiroth il 12 mag 2008 21:14

Ferox ha scritto:obbiettivamente il terziario è un settore che conosco poco ma la differenza di visione tra due utenti che in questo settore operano mi fa pensare che sia più una questione di "casi" che di sistema...
in linea di principio ritengo che questo tipo di lavori diano spazio maggiormente a chi se lo merita e non a chi "è arrivato prima" e questo è un bene. che poi molte cose siano da sistemare e che servano controlli per evitare ricatti ai dipendenti (non ho ancora sentito nessuno comunque dire "il mio datore di lavoro mi ha detto che se non accettavo una decurtazione sullo stipendio/non accettavo di fare straordinari non mi avrebbe rinnovato il contratto") è una considerazione che mi trova d'accordo.
per tornare al discorso di leading sul fatto che siano i laureati a rimetterci c'è da dire che questi ultimi sono aumentati parecchio negli ultimi anni e mi chiedo quanti di questi che ora lavorano saltuariamente a progetto avrebbero un posto fisso... ribadisco che è una considerazione "ignorante" non avendo io una sufficiente conoscenza ne di numeri ne del settore ma ragionandoci è una domanda che mi è sorta spontanea.


guarda, alcuni attuali laureati, se non avessero deciso di studiare, ora avrebbero probablmente un impiego fisso.
questo però, solo per un semplice calcolo. l'ultima grande ondata di assunzioni è stata ad inizio 2000, fino al 2002 circa (ma anche un pò meno) quindi chi ci è rientrato ora vive un pò più tranquillo. chi ha studiato invece si ritrova ad uscire con un titolo in più, e il precariato che lo attanaglia.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Messaggiodi Isa il 12 mag 2008 21:15

io mi sono diplomata nel luglio del 2002...
quindi mi sono autoinculata con la data di nascita
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Messaggiodi Ferox il 12 mag 2008 21:31

Misfit ha scritto:scusa mi sa che non ci siamo capiti...non parlavo di panni sporchi io, dicevo che durante le poche legislature di sinistra i giornalisti di destra non li toccava nessuno, cazzo Mimun era direttore del tg1...quando è salito berlusconi puf! via biagi, via santoro, ma anche via luttazzi, grillo, paolo rossi, corrado e sabina guzzanti...puoi dirmi che questo è garantire la libertà d'espressione e di informazione?

mi ero perso questa risposta... sorry misfit :timid

come hai detto tu sono poche le legislature che hanno visto i comunisti al governo e di questo bisogna tenerne conto nel discorso che hai fatto. inoltre bisogna anche guardare quanto sono durate e quanto potere hanno avuto (l'ultima di potere ne aveva ben poco).
si parla sempre di biagi, santoro e luttazzi ma questo perchè berlusconi, da idiota quale è, ha detto in televisione quello che i suoi predecessori hanno sempre fatto "sotto banco".
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Avatar utente
Ferox
Cemetery Gater
 
Messaggi: 5603
Iscritto il: 14 nov 2007 02:05
Località: utGardaLake

Re: Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Messaggiodi Isa il 19 mag 2008 11:33

sulla questione del lavoro non posso che essere d'accordo con Ferox...
è vero che lui abita in un piccolo paradiso, che qui dove sto io è più difficile trovare un lavoro...
ma ho avuto conferma della teoria di Ferox nemmeno una settimana fa...
parlavo su msn con un mio amico, 27 anni, malamente diplomato credo e suppongo in un professionale (della serie ti diamo il diploma basta che ti levi dalle palle), non si può dire che sia una cima di cultura...nella perenne ricerca di un lavoro...
questa estate, o a settembre, aveva trovato un lavoro...
l'altro pomeriggio gli ho chiesto: allora riccardo come va? la ragazza? il lavoro?
ah tutto ok con claudia...il lavoro l'ho lasciato...
:scratch (e penso, sentiamo che ha combinato sta testa di cazzo)
sai, mi veniva lontano, è vero che prendevo 1000 euro al mese, potevo prenderne pure 1300 se continuavo, ma non avevo vita...mi svegliavo prestissimo, tornavo a casa, cenavo e andavo a dormire...
ma almeno il week end ce l'avevi libero?
si si il week end si, ma che vita era? ah però sto cercando...

ma grandissima testa di cazzo che non sei altro...stai lavorando, è ovvio che non puoi uscire ogni sera e fare le 3...poi lontano...24 km è tanto? mah oddio con la prospettiva di rimanere disoccupato per molto direi che non sono molti...poi vivi a casa coi tuoi, quei soldi erano tutti oro colato...

chi non vuole lavorare trova sempre il pelo nell'uovo...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Messaggiodi Sephiroth il 19 mag 2008 11:38

cioè faceva la vita che faccio io da 7 anni, e per fare questa vita mi son dovuto "spostare" di 800 km da casa mia.
e nonostante tutto, il lavoro ce l'ho a ben più di 24 km da casa...
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Messaggiodi Isa il 19 mag 2008 11:41

oh parole sue: mi son licenziato da quel mostro di lavoro x una questione logistica, troppo lontano, dovevo svegliarmi ogni giorno alle 4 e 30, ma era davvero difficile, nn vivevo, la sera nn esisteva ,tornavo a casa alle 6 se andava bene e dopo cena a letto x svegliarmi alle 4 o 5
e quando gli ho detto che era una cosa normale quando si lavorava: si....ma nn vuol dire... cmq sono in cerca
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Messaggiodi MrFrag il 19 mag 2008 11:59

aspetta, si svegliava alle 4.30 e tornava a casa alle 6???
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Messaggiodi Sephiroth il 19 mag 2008 12:00

in effetti era abbastanza stancante come cosa.. ma che lavoro era?
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Avatar utente
Sephiroth
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21914
Iscritto il: 13 nov 2007 00:22
Località: sperduto tra le valli di nebbia..

Re: Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Messaggiodi Isa il 19 mag 2008 12:00

Sephiroth ha scritto:in effetti era abbastanza stancante come cosa.. ma che lavoro era?

sephi non lo so ma non mi sembra che sia uno dal curriculum invidiabile...non penso che ci siano 300 aziende che stanno cercando di accaparrarselo...
MrFrag ha scritto:aspetta, si svegliava alle 4.30 e tornava a casa alle 6???

intendeva alle 18...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Messaggiodi MrFrag il 19 mag 2008 12:07

si si ho capito che intendeva 18, ma mi sembrano un po troppe ore sinceramente...

supponendo che impiega un'ora per andare e una per tornare, più una di pausa, mi sembra che siamo un po troppe ore al giorno per 1300 euro al mese.
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

Re: Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Messaggiodi Isa il 19 mag 2008 12:09

MrFrag ha scritto:si si ho capito che intendeva 18, ma mi sembrano un po troppe ore sinceramente...

supponendo che impiega un'ora per andare e una per tornare, più una di pausa, mi sembra che siamo un po troppe ore al giorno per 1300 euro al mese.

e infatti adesso se ne sta disoccupato... :ump
il problema non sono le ore...il problema per lui era che la sera non poteva uscire...
perchè se il problema erano le ore o il salario un accordo si trova col datore...
ma se il tuo problema è: non posso uscire la sera quindi mollo il lavoro PRIMA di averne trovato un altro, secondo me sei uno stupido...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Messaggiodi MrFrag il 19 mag 2008 12:35

quello è poco ma sicuro!
Immagine
Avatar utente
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper
 
Messaggi: 16396
Iscritto il: 12 nov 2007 23:12
Località: Rimini

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti