cmq la mia posizione..
http://www.kataweb.it/utility/politomet ... &ipsilon=5">
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Dark_Dahlia ha scritto:ma come avete fatto a mettere l'immagine?
Vabbè io metto il codice così com'è<object width="510" height="478"><param name="movie" value="http://www.kataweb.it/utility/politometro/mio_politometro.swf?avatar=3&nick=DARKDAHLIA&ics=7&ipsilon=12"><embed src="http://www.kataweb.it/utility/politometro/mio_politometro.swf?avatar=3&nick=DARKDAHLIA&ics=7&ipsilon=12" type="application/x-shockwave-flash" width="510" height="478"></embed></object>
Comunque sono attaccata a Fausto
Sephiroth ha scritto:ti dorebbero togliere la tessera elettorale
Iset ha scritto:Sephiroth ha scritto:ti dorebbero togliere la tessera elettorale
Perché scusa?
Non ho detto che non ho una mia idea politica e che non so cosa succede nel mondo, ma semplicemente che mi sono scassata a metà della prima domanda
Sephiroth ha scritto:Iset ha scritto:Sephiroth ha scritto:ti dorebbero togliere la tessera elettorale
Perché scusa?
Non ho detto che non ho una mia idea politica e che non so cosa succede nel mondo, ma semplicemente che mi sono scassata a metà della prima domanda
ma hai la certezza di conoscere le idee specifiche dei vari partiti su tutte le questioni?
Iset ha scritto:Dai, non uscire dal seminato.
Io ho detto semplicemente che mi sono scassata a metà della prima domanda.
Non facciamone un caso di stato, tanto più che io evito sempre di parlare di politica.
Sta di fatto che so per chi votare, cioè per "quelli" che ho votato da quando ho 18 anni.
Degli altri so quanto basta per non votarli.
Sephiroth ha scritto:
non voglio assolutamente creare polemiche e casini, ma questo l'ho sempre giudicato un attegiamento sbagliato.
votare sempre lo stesso partito o lo stesso politico significa non interessarsi delle effettie questioni.
non si puo' essere daccordo con un certo partito o un certo politico in tutto.
i programmi elettorali sono quelli che servono a capire a chi si sta affidando in mano il paese, o almeno si spera che si prodighino per far si che i punti promessi vengano rispettati.
si puo' dire che io non ho mai votato 2 volte lo stesso partito, ma ho sempre visto di elezione in elezione quale partito rispecchia di piu' le mie idee riguardo alle questioni piu' urgenti ed importanti.
poi la gente si lamenta che il paese va male..ma se le persone non di prendono nemmeno la birga di sapere chi e cosa votano.. (discorso generico eh)
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti