[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:ecco anche l'altro.... notare il nome...non ho resistito quando ho visto il totano![]()
Emperor Malach ha scritto:
LOL ti giuro che volevo farlo anch'io
isjungfrun ha scritto:frag
Sephiroth ha scritto::waz
i nostri regnanti nordici sono i più progressisti del forum!!!
MrFrag ha scritto:isjungfrun ha scritto:frag
non lo sapevi?
comunque penso che quello mi ha dato il risultato più realistico sia il primo (quello con lo sfondo blu insomma) dove sono finisto al centro degli assi leggermente verso destra... se facessero un partito che prende berlusconi o chi per esso a gestire l'economia e mettesse politicanti di sinistra ad occuparsi di tematiche sociali (aborto, unioni di fatto, laicità...) lo voterei subito.
non lo sapevi?
comunque penso che quello mi ha dato il risultato più realistico sia il primo (quello con lo sfondo blu insomma) dove sono finisto al centro degli assi leggermente verso destra... se facessero un partito che prende berlusconi o chi per esso a gestire l'economia e mettesse politicanti di sinistra ad occuparsi di tematiche sociali (aborto, unioni di fatto, laicità...) lo voterei subito.
non lo sapevi?
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti