[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:comunque penso che quello mi ha dato il risultato più realistico sia il primo (quello con lo sfondo blu insomma) dove sono finisto al centro degli assi leggermente verso destra... se facessero un partito che prende berlusconi o chi per esso a gestire l'economia e mettesse politicanti di sinistra ad occuparsi di tematiche sociali (aborto, unioni di fatto, laicità...) lo voterei subito.
MrFrag ha scritto:guarda preferisco avere come ministro dell'economia un qualunque industriale di successo piuttosto di una persona che ha trascorso la sua vita con il culo seduto su un seggiolino del parlamento. Il primo ha concluso qualcosa nella vita e dovrebbe avere idea di cosa sta decidendo, il secondo ha solo parlato e mangiato.
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:giustissimo Malach.
èproprio perquesto che auspico venga attuata presto una seria legge sul conflitto d'interessi.
il problema principale in italia, è che la gente non ha voglia di aspettare, vuole risultati subito, e i politici pensano solo ai cazzi loro e cercano di dare il contentino al popolo.
ci vorrebbe un governo serio, che abbia le palle di fare un progetto a lunga scadenza.
semmai creare malcontento al momento, mandare avanto situazioni di disagio già presenti per un pò, ma con la prospettiva di creare basi per una ricrescita seria del paese in tutti i settori.
invece la gente si affida alla lega e a berlusconi che usano il malcontento generale per prendere voti, fare leggi che creano un umore positivo al momento, ma non dare nessuna certezza al domani del paese..
LadyAugustaBracknell ha scritto: però grillo si sta spaccando il culo per cambiare le cose
Kale ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto: però grillo si sta spaccando il culo per cambiare le cose
Si candida?
METODO LEGALE PER
ESPRIMERE IL PROPRIO PERSONALE
DISSENSO AI CANDIDATI DELLE PROSSIME
ELEZIONI ED ASSOLVERE AL PROPRIO
DOVERE DI CITTADINO SENZA REGALARE
VOTI INCONSAPEVOLMENTE!
Se votate
scheda bianca o nulla perchè non vi
sentite rappresentati da nessun
partito, in realtà, favorirete il
partito con più voti.
Infatti (vedere
REGOLAMENTI PER IL CALCOLO DEL
PREMIO DI MAGGIORANZA) anche i voti
bianchi o nulli entrano nel calcolo
del premio di maggioranza,
favorendo chi ha preso più voti.
ESISTE
UN’ARMA LEGALE CONTRO QUESTA
LEGGE INDECENTE E ANTIDEMOCRATICA!
Di
seguito i riferimenti legali.
Tutto si basa su un uso ’puntiglioso’
della legge:
Illustro nei
dettagli il sistema da usare:
ANDARE A
VOTARE, PRESENTARSI CON I
DOCUMENTI + TESSERA ELETTORALE E FARSI
VIDIMARE LA SCHEDA
ESERCITARE
IL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA (DOPO
VIDIMATA), dicendo: ’Rifiuto la
scheda per protesta, e chiedo che sia
verbalizzato’
PRETENDERE CHE
VENGA VERBALIZZATO IL RIFIUTO DELLA SCHEDA
ESERCITARE IL PROPRIO
DIRITTO METTERE A VERBALE UN COMMENTO CHE
GIUSTIFICHI IL RIFIUTO (ad
esempio ’Nessuno dei politici inseriti nelle
liste mi rappresenta’)
COSI FACENDO NON VOTERETE, ED EVITERETE CHE IL
VOTO NULLO O BIANCO SIA
CONTEGGIATO COME QUOTA PREMIO PER IL PARTITO
CON PIU’ VOTI
Nel caso in
cui gli scrutatori vi facessero problemi di
inattuabilità della
procedura appellatevi al seguente testo di legge:
Testo Unico delle
Leggi Elettorali, D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 - Art.
104 - Par. 5
5)
Il segretario dell’Ufficio elettorale che rifiuta di
inserire nel
processo verbale o di allegarvi proteste o reclami di
elettori è punito
con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la
multa sino a lire
4.000.000.
INOLTRATE, INFORMATE, DATE UNA
POSSIBILITA’ DI ESPRESSIONE
POLITICA A CHI NON SAPREBBE DOVE PORRE LA
PREZIOSISSIMA CROCE DI
GRAFITE.
Sephiroth ha scritto:Grillo fa spettacoli denuncia da anni e anni, e si è sempre fatto pagare.
solo che prima rimaneva una voce isolata o quasi, adesso che invece tocca un malcontento già esistente, si è creato tutto questo movimento. a mio parere ha sempre fatto bene a fare niente più che una giusta informazione di protesta contro soprusi di aziende e politicanti.
MrFrag ha scritto:malach, non dico che il berlusca sia l'imprenditore migliore al mondo e non ho nè la voglia nè la cultura adatta per mettermi a giudicare la storia di mediaset e affini, e a dire il vero, non me ne importa nemmeno, in ogni caso non penso che una mattina una persona qualunque si sveglia e dice "porcoddio, va che bello, mi sono ritrovato con n mila miliardi, 3 canali televisivi, qualche centinaio di immobili, un partito politico e tanti amici"
Se tu conosci qualche imprenditore di successo senza macchia allora metticelo pure, io volevo far capire come doveva essere formato il governo ideale, poi del nome di chi c'è li me ne frega poco.
Che bello vedere che basta un nome per scatenare rivolte XD
Sephiroth ha scritto::ump
a dettadi Grillo, non ha la minima intenzione di entrare in politica, e l'ha ribadito sempre e ovunque.
solo con il tempo vedremo..
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti