Login  •  Iscriviti

Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Messaggiodi MrFrag il 21 apr 2008 18:12

Io abito ad una quindicina di km da malpensa ma sinceramente non ho mai avuto problemi di pacchi persi o in ritardo, di solito arrivano nel giro di una settimana anche se spediti via posta ordinaria. I cd da play.com (provenienti dall' inghilterra) arrivano sempre in una settimana lavorativa, la roba presa dai siti affiliati a play a volte arriva anche più in fretta e spesso si tratta di cd spediti dagli usa (con la scusa del dollaro conviene MOLTO prendere la).

Ah no aspetta, ora mi ricordo un altro dettaglio!!! Se il pacco arriva tramite corriere privato, sono loro stessi a portarli in dogana a farli tassare, altrimenti rischierebbero delle multe!
Se usi le poste pubbliche invece funziona come ti dicevo prima: uno si... uno no, quello piccolo non da nell'occhio e via dicendo.

Cmq, controlla in che data è stato controllato, non mi meraviglierei di scoprire che ci ha impiegato un mese a fare malpensa - rimini.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 21 apr 2008 20:13

quando ci mette un mese è una spedizione veloce, ma ti dico: ci mette una settimanella scarsa a fare il giro del mondo (con i prezzi di spedizione più bassi che trovo :D) e poi si ferma lì alle poste per 2 mesi, quello da londra addirittura 3 come già detto.
ah poi c'era un episodio di qualche tempo fa, avevo ordinato delle piante acquatiche su internet, con raccomandata arrivava in un giorno lavorativo giusto? sbagliato! mi è arrivato una settimana dopo, e l'aveva spedito di lunedì, quindi non c'è nessuna scusa di ponti festivi o roba simile.

è una vergognissima.
non sono certo queste le cose importanti della vita, ma tipo mia mamma mi voleva fare un regalo per natale, una cosa presa a novembre, ed è arrivata a inizio febbraio, fa abbastanza incazzare se poi devi pure pagare il dazio.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi MrFrag il 21 apr 2008 22:01

ma sticazzi! ripeto, non so se sono fortunato io, ma le poste li in emilia mi sembra che facciano decisamente cagare. La raccomandata nazionale non ricordo se è uno o tre giorni, ma in ogni caso è molto meno di un mese, in teoria potevate anche chiederne il rimborso.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Red il 21 apr 2008 23:10

MrFrag ha scritto:le poste li in emilia mi sembra che facciano decisamente cagare.

:sis :sis :sis :sis :sis :sis :sis :sis :sis

(a parte che LAB è in romagna, ma vabbè)
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 22 apr 2008 12:06

MrFrag ha scritto:ma sticazzi! ripeto, non so se sono fortunato io, ma le poste li in emilia mi sembra che facciano decisamente cagare. La raccomandata nazionale non ricordo se è uno o tre giorni, ma in ogni caso è molto meno di un mese, in teoria potevate anche chiederne il rimborso.

ho speso in tutto 3 euro, non ne valeva proprio la pena... :wha comunque dico che la tua vicinanza (quella di chi sta lì vicino in generale) aiuta, ma in ogni caso c'è poco da fare anche perchè siamo proprio stronzi qua: dall'estero ti arriva il pacco con un certo numero, che puoi farti dare da chi te lo spedisce, che ti aiuta per rintracciarlo, giusto? bene, hanno deciso che qui in italia (ma non in altri stati) il numero appena arriva cambia, così da non essere più rintracciabile.
insomma se non ti arriva dopo 3 mesi ciccia, con ebay puoi anche richiedere il paypal, ma è valido fino a 90 giorni dopo la spedizione, come già detto ci sono stati dei pacchi che sono arrivati molto dopo.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi MrFrag il 22 apr 2008 16:25

si è vero, le poste italiane hanno il brutto vizio di associare un nuovo codice alle raccomandate :doh
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Zapa il 27 apr 2008 20:08

io sono qui come D'Angeli... :sis

chi è D'Angeli...? :ghgh
Spoiler: Mostra
Immagine
Immagine
Io personalmente preferisco la gente insana di mente
Zapa
Cemetery Gater

Messaggiodi Maestro il 28 apr 2008 20:53

Nell'anniversario della morte di Mussolini, la destra estrema festeggia la vittoria di Alemanno a Roma :sis

Alemanno sindaco: "Roma volta pagina" - In 60mila votano Zingaretti e non Rutelli
Veltroni: "Sconfitta grave". Berlusconi esulta
Duro responso dalle urne per il centrosinistra: il candidato Pdl batte Rutelli con oltre il 53% dei voti. Lo sconfitto: "Strumentalizzato il tema sicurezza, i nostri elettori delusi dopo le politiche". Per molti un voto disgiunto, Fini esalta il ruolo di An. Caroselli di taxisti in centro, manifestazione in Campidoglio.

Incredibile... Fini si è persino ricordato che una volta faceva parte di un partito politico a sè... :ghgh
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi albertogo il 28 apr 2008 23:34

Fini è un.... Non fatemelo dire.. Per favore... :bast
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Highelf il 04 mag 2008 01:01

albertogo ha scritto:Fini è un.... Non fatemelo dire.. Per favore... :bast

:wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha
Immagine
??????????
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi MrFrag il 05 mag 2008 08:13

beeene, da 3 mesi a questa parte il mio stipendio è misteriosamente sceso ancora di un 50 euro al mese, grazie ex governo!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 05 mag 2008 20:29

Highelf ha scritto: :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha
Immagine
??????????

Quoto!!! :wha
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Misfit il 05 mag 2008 22:10

albertogo ha scritto:
Highelf ha scritto: :wha :wha :wha :wha :wha :wha :wha
Immagine
??????????

Quoto!!! :wha

Quoto!! :wha
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Misfit
Metalcorer

Messaggiodi Highelf il 06 mag 2008 11:09

MrFrag ha scritto:beeene, da 3 mesi a questa parte il mio stipendio è misteriosamente sceso ancora di un 50 euro al mese, grazie ex governo!

Beh, fossi in te, porterei la busta paga al sindacato dicendo qualcosa tipo "Voi che ci capite, PERCHE' ESATTAMENTE ho 50 euro in meno?" Difficilmente è ricollegabile al governo, dato che ha tenuto i salari COSTANTI (il che è già vergognoso, ma non li ha diminuiti) e non ha introdotto nuove tasse nè le ha alzate negli ultimi 9 mesi. Forse dovresti prendertela col tuo datore di lavoro, o con qualche eventuale nuova imposta/trattenuta regionale/provinciale/comunale, che sarei pronto a scommettere che non sono ricollegabili al vecchio governo :ghgh
Cmq tranquillo, dai, ora che c'è LUI a portare una ventata di novità (per la terza volta) vedrai che gli stipendi ce li rialza a profusione a tutti quanti, ci stronca le tasse, fa il federalismo fiscale e le grandi opere, nel giro di un paio d'anni avremo tutti il porche... O forse no?
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Sephiroth il 06 mag 2008 11:28

intanto ancora non ha pubblicato la lista dei ministri,
ha fatto saltare l'accordo alitalia/lufthansa
ed sempre sulla questione alitalia, ha già avuto il primo litigio con la UE..

non c'è che dire, un grande uomo (di merda!)
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Misfit il 06 mag 2008 11:38

Sephiroth ha scritto:intanto ancora non ha pubblicato la lista dei ministri,
ha fatto saltare l'accordo alitalia/lufthansa
ed sempre sulla questione alitalia, ha già avuto il primo litigio con la UE..

non c'è che dire, un grande uomo (di merda!)

non so se mi faccia più ridere il fatto che abbia già cominciato a fare danni o il fatto che tu abbia chiamato quel nano "grande uomo"
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Misfit
Metalcorer

Messaggiodi Sephiroth il 06 mag 2008 11:42

beh, mandare un paese allo sfascio per 2 volte ed essere rieletto una terza volta
avere millemila capi d'imputazione in mezza europa ed uscirne sempre impunito (ovviamente in modo legale e pulito eh!!!)
litigare a ripetizione con mezza UE e avere in generale più nemici che amici, e nonostante tutto riuscire ad avere ancora gente che lo vota.
se questo non è un grande uomo (di merda!!!), chi lo è?!?

:lol :lol :lol
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 06 mag 2008 11:57

Vabbé, l'unica consolazione è che non si era ancora insediato per il 25 aprile. Non avrei retto un altro dei suoi discorsi per la festa della Liberazione.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi MrFrag il 06 mag 2008 12:00

Highelf ha scritto:
MrFrag ha scritto:beeene, da 3 mesi a questa parte il mio stipendio è misteriosamente sceso ancora di un 50 euro al mese, grazie ex governo!

Beh, fossi in te, porterei la busta paga al sindacato dicendo qualcosa tipo "Voi che ci capite, PERCHE' ESATTAMENTE ho 50 euro in meno?" Difficilmente è ricollegabile al governo, dato che ha tenuto i salari COSTANTI (il che è già vergognoso, ma non li ha diminuiti) e non ha introdotto nuove tasse nè le ha alzate negli ultimi 9 mesi. Forse dovresti prendertela col tuo datore di lavoro, o con qualche eventuale nuova imposta/trattenuta regionale/provinciale/comunale, che sarei pronto a scommettere che non sono ricollegabili al vecchio governo :ghgh
Cmq tranquillo, dai, ora che c'è LUI a portare una ventata di novità (per la terza volta) vedrai che gli stipendi ce li rialza a profusione a tutti quanti, ci stronca le tasse, fa il federalismo fiscale e le grandi opere, nel giro di un paio d'anni avremo tutti il porche... O forse no?

no purtroppo devo prendermela con tasse provinciali e comunali che sono spuntate dal nulla ad inizio anno, il lordo e tutto il resto purtroppo sono sempre uguali.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 06 mag 2008 12:03

e stai tranquillo che se toiglie l'ici ed altre cose, i comuni e le regioni si inventeranno nuove tasse per trovare soldi..
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic