MrFrag ha scritto:ma la santanchè è esattamente come la candidata della sinistra critica di cui parlavi prima, persino la mussolini ha avuto il buon senso di passare ad idee più moderate
direi che hai detto tutto.
MrFrag ha scritto:ma la santanchè è esattamente come la candidata della sinistra critica di cui parlavi prima, persino la mussolini ha avuto il buon senso di passare ad idee più moderate
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto::sad Quanto manca al 2013?
Leadingtherats ha scritto:Ma io, per quanto mi sforzi, non riesco a vedere un miglioramento nella fine degli estremismi (se poi tali erano) e nel trionfo della moderazione. Secondo me queste elezioni sono state l'affermazione definitiva della mediocrità, la vittoria del vuoto, in cui non esiste un progetto ideale di società da perseguire, ma soltanto una serie di promesse di misure aprogrammatiche mirate ad ottenere consenso; in cui la politica è diventata unicamente una operazione di marketing, dove più dei contenuti è importante il modo di impacchettarli, pubblicizzarli, venderli; in cui il compromesso non deriva da un incontro, o più spesso da uno scontro, di idee opposte, ma è già una condizione iniziale necessaria e sottintesa. In poche parole, bella merda il bipartitismo.
MrFrag ha scritto:il secondo risultato è interessante... ah ma c'è anche un ipod
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
MrFrag ha scritto:capisco il tuo punto di vista da comunista trombato, ma io non lo vedo come un male l'aver escluso dal parlmento i partiti estremisti (e qui parlo anche della santanchè). Visto che in italia c'è questo curioso alternarsi di destra e sinistra, con i partiti estremisti ci ritroviamo ogni legislatura che cancella e denigra il lavoro della precedente per poter imporre le sue idee, oppure ci ritroviamo, come nel caso del governo prodi, con coalizioni giganti di 5 - 10 partiti in lotta fra loro che per accontentarne uno della coalizione ne scontenti altri 9 e ti tocca dare un seggiolino a tutti altrimenti ti fanno saltare il governo al primo voto di fiducia.
Il fatto che in parlamento ci siano arrivati solamente 5 partiti secondo me assicura (e qui mi spiace per te) una certa stabilità di governo (prodi non aveva nemmeno 10 senatori di vantaggio, questo governo ne ha più di 30) inoltre pd e pdl avevano anche diversi punti in comune in campagna elettorale quindi forse, nel caso fra 5 anni ci sia nuovamente un cambio di rotta, non tutto il lavoro verrà buttato via come è successo 2 anni fa.
Ok, sto fantasticando...
Leadingtherats ha scritto:Secondo me queste elezioni sono state l'affermazione definitiva della mediocrità, la vittoria del vuoto, in cui non esiste un progetto ideale di società da perseguire,
LadyAugustaBracknell ha scritto:al parlamento UE, che ha dato del Kapò al presidente della Germania.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti