Login  •  Iscriviti

Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Messaggiodi Sephiroth il 15 apr 2008 13:38

MrFrag ha scritto:ma la santanchè è esattamente come la candidata della sinistra critica di cui parlavi prima, persino la mussolini ha avuto il buon senso di passare ad idee più moderate

direi che hai detto tutto.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Ferox il 15 apr 2008 14:29

Leadingtherats ha scritto::sad Quanto manca al 2013?

:punt

e se non sbaglio pure la fiorentina ha perso domenica... weekend nero per leading :sis
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Leadingtherats il 15 apr 2008 14:48

Dunque. Inutile rendervi edotti di quanto mi girino i coglioni, inutile recriminare etc. etc. etc.: com'è ovvio, ognuno gioisce della vittoria dei suoi o si rammarica della sconfitta (nel mio caso leggasi "disfatta") di chi ha votato.
Ad ogni modo: vero è che la frammentazione agli estremi e la duplicazione di partiti(ni) "radicali" e "ideologici" da una parte e dall'altra era a dir poco ridicola.
Ma io, per quanto mi sforzi, non riesco a vedere un miglioramento nella fine degli estremismi (se poi tali erano) e nel trionfo della moderazione. Secondo me queste elezioni sono state l'affermazione definitiva della mediocrità, la vittoria del vuoto, in cui non esiste un progetto ideale di società da perseguire, ma soltanto una serie di promesse di misure aprogrammatiche mirate ad ottenere consenso; in cui la politica è diventata unicamente una operazione di marketing, dove più dei contenuti è importante il modo di impacchettarli, pubblicizzarli, venderli; in cui il compromesso non deriva da un incontro, o più spesso da uno scontro, di idee opposte, ma è già una condizione iniziale necessaria e sottintesa. In poche parole, bella merda il bipartitismo.

Ok, scusate lo sfogo di un povero comunista trombato :ghgh

EDIT per Ferox: vabbé, ma la vittoria dell'Inter era scontata.
Ripensandoci, anche quella del nano era scontata :sad

Quanto dicevamo che manca al 2013?
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Something Wild il 15 apr 2008 15:01

Ho fatto una ricerca in Google immagini, usando NANO come chiave di ricerca...

Ecco il primo risultato...
Spoiler: Mostra
Immagine

Ecco il quinto risultato...
Immagine

Ma il più interessante è il secondo risultato...
Immagine
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Mac il 15 apr 2008 15:06

Mi paice la seconda immagine!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi MrFrag il 15 apr 2008 15:18

il secondo risultato è interessante... ah ma c'è anche un ipod :wha
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 15 apr 2008 15:28

Leadingtherats ha scritto:Ma io, per quanto mi sforzi, non riesco a vedere un miglioramento nella fine degli estremismi (se poi tali erano) e nel trionfo della moderazione. Secondo me queste elezioni sono state l'affermazione definitiva della mediocrità, la vittoria del vuoto, in cui non esiste un progetto ideale di società da perseguire, ma soltanto una serie di promesse di misure aprogrammatiche mirate ad ottenere consenso; in cui la politica è diventata unicamente una operazione di marketing, dove più dei contenuti è importante il modo di impacchettarli, pubblicizzarli, venderli; in cui il compromesso non deriva da un incontro, o più spesso da uno scontro, di idee opposte, ma è già una condizione iniziale necessaria e sottintesa. In poche parole, bella merda il bipartitismo.

capisco il tuo punto di vista da comunista trombato, ma io non lo vedo come un male l'aver escluso dal parlmento i partiti estremisti (e qui parlo anche della santanchè). Visto che in italia c'è questo curioso alternarsi di destra e sinistra, con i partiti estremisti ci ritroviamo ogni legislatura che cancella e denigra il lavoro della precedente per poter imporre le sue idee, oppure ci ritroviamo, come nel caso del governo prodi, con coalizioni giganti di 5 - 10 partiti in lotta fra loro che per accontentarne uno della coalizione ne scontenti altri 9 e ti tocca dare un seggiolino a tutti altrimenti ti fanno saltare il governo al primo voto di fiducia.

Il fatto che in parlamento ci siano arrivati solamente 5 partiti secondo me assicura (e qui mi spiace per te) una certa stabilità di governo (prodi non aveva nemmeno 10 senatori di vantaggio, questo governo ne ha più di 30) inoltre pd e pdl avevano anche diversi punti in comune in campagna elettorale quindi forse, nel caso fra 5 anni ci sia nuovamente un cambio di rotta, non tutto il lavoro verrà buttato via come è successo 2 anni fa.

Ok, sto fantasticando...
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 15 apr 2008 15:58

MrFrag ha scritto:il secondo risultato è interessante... ah ma c'è anche un ipod :wha

strano pero' che non sia un ipod nano..
Ultima modifica di Sephiroth il 15 apr 2008 16:22, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 15 apr 2008 16:08

MrFrag ha scritto:capisco il tuo punto di vista da comunista trombato, ma io non lo vedo come un male l'aver escluso dal parlmento i partiti estremisti (e qui parlo anche della santanchè). Visto che in italia c'è questo curioso alternarsi di destra e sinistra, con i partiti estremisti ci ritroviamo ogni legislatura che cancella e denigra il lavoro della precedente per poter imporre le sue idee, oppure ci ritroviamo, come nel caso del governo prodi, con coalizioni giganti di 5 - 10 partiti in lotta fra loro che per accontentarne uno della coalizione ne scontenti altri 9 e ti tocca dare un seggiolino a tutti altrimenti ti fanno saltare il governo al primo voto di fiducia.

Il fatto che in parlamento ci siano arrivati solamente 5 partiti secondo me assicura (e qui mi spiace per te) una certa stabilità di governo (prodi non aveva nemmeno 10 senatori di vantaggio, questo governo ne ha più di 30) inoltre pd e pdl avevano anche diversi punti in comune in campagna elettorale quindi forse, nel caso fra 5 anni ci sia nuovamente un cambio di rotta, non tutto il lavoro verrà buttato via come è successo 2 anni fa.

Ok, sto fantasticando...

no dai, non fantastichi neanche piu' di tanto.
tutto sta a quante cagate fanno per il proprio bene, e quante cose giuste per il paese.

di sicuro a fine governo nano, ci saranno da rialzare i tassi irpef per gli stipendi alti, e riabbassare quelli per i redditi bassi,
semmai ripristinando le 5 aliquote (dato che gia' 7 anni fa accorpo' il tutto su 3 aliquote)
di sicuro ci saranno da ripenalizzare dei reati gravi verso le aziende e gli amministratori di queste, che attualmente fanno i loro porci comodi a discapito dei lavoratori e degli italiani in generale.
di sicuro ci sara' da recuperare il rapporto con la UE, dubito che gente al governo come bossi, maroni e il nano, sappiano dialogare tranquillamente con gli altri paesi, e visto che gia' sono in rotta con il governo tedesco che ha molto piu' peso di noi.

vabbe' va, meglio non continuare...

e cmq un partito estremista al governo c'e', ed e' la lega.
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Red il 15 apr 2008 22:07

Non dimenticare il debito pubblico, che secondo me è la cosa più grave...
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Messaggiodi Ferox il 15 apr 2008 22:38

Leadingtherats ha scritto:Secondo me queste elezioni sono state l'affermazione definitiva della mediocrità, la vittoria del vuoto, in cui non esiste un progetto ideale di società da perseguire,

o forse la messa da parte di idealismi che per quanto affascinanti hanno dimostrato quanto utopistici siano non potendo dare risposte a necessità contingenti. un po' di pragmatismo non ce lo vedo poi così male...
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Maestro il 15 apr 2008 22:46

Racconterò ai nipotini: "...e mi ricordo, nel 2007, l'ultima volta che hanno dato un giro di vite all'evasione fiscale..." :matusal
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Red il 15 apr 2008 22:49

E i nipotini ti chiederanno, "Nonno, ma tu c'eri già quando i comunisti vi costringevano ancora a votare?" :shh
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Messaggiodi Maestro il 16 apr 2008 10:53

E gli risponderò "Certo... e me lo ricordo ancora bene, il Cinquantennio Democratico..." :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 16 apr 2008 12:59

hahahahaha, me l'han fatto vedere da un altro forum... insomma non c'è molto da ridere a dire il vero, se siamo ancora nell'UE è un miracolo.
http://it.youtube.com/watch?v=vXpU7v8xEDU&feature=related
http://it.youtube.com/watch?v=dld620lEsC8&feature=related

lo sguardo di disapprovazione di prodi è la meglio, madonna come lo disapprova..!
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Sephiroth il 16 apr 2008 13:51

il proxy me lo blocca, quale delle tante puttanate del nano e'?
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 16 apr 2008 17:58

al parlamento UE, che ha dato del Kapò al presidente della Germania.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Maestro il 16 apr 2008 18:33

LadyAugustaBracknell ha scritto:al parlamento UE, che ha dato del Kapò al presidente della Germania.

...che amabile gaffeur...

:bast

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Sephiroth il 16 apr 2008 18:45

avevo postato tre video dell'intera questione giusto qualche pagine addietro..
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 16 apr 2008 20:15

Mi piacciono comunque certi punti del programma... abolizione dell'ICI (proporzionato ovviamente alla metratura) e abolizione del bollo auto (proporzionato ovviamente alla cilindrata)...
Un provvedimento nettamente a favore della classe media, no? :sis

Poi sarà bello indovinare dove verranno recuperati i 3 o 4 miliardi di euro dei bolli auto...
E vedere le addizionali quintuplicate per sopperire alla mancanza di soldi degli enti locali...

Sarà più emozionante di una puntata di Dr. House... :sis

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic