Login  •  Iscriviti

Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Messaggiodi Sephiroth il 14 apr 2008 20:31

MrFrag ha scritto:beh se vincevate voi sarei emigrato io per non stare in uno stato con tutti quei partiti comunisti.

con l'unica differenza che i "partiti comunisti" hanno sempre avuto un progetto di crescita a lungo termine dell'italia, quindi a lungo andare c'era speranza per tutti.
con il nano schifoso invece ci sarà un benessere generale immediato, per avere un futuro nero da stato fascita e razzista isolato e schifato dal resto d'europa.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Emperor Malach il 14 apr 2008 20:33

MrFrag ha scritto:voi inteso come te, sephi, braknell e gli altri emigranti.

Ideologica? Si, se mi parli di comunismo (quindi di estrema sinistra) è ideologica, ma non mi sembra d'essere l'unico che la sta mettendo su questo piano, e non mi sembra una novità che certi simboli mi facciano venire il prurito.

Primo, non c'è un partito degli emigranti, quindi voi non ha molto senso: il mio partito non esiste come ben sai, e anche quello più vicino ha circa lo 0% dei voti.

Sei l'unico che la sta mettendo su questo piano dopo aver a lungo e strenuamente sostenuto di guardare semplicemente ai fatti e di scegliere sulla base della fiducia che ispirava il candidato, delle sue dichiarazioni più chiare e dirette, etc etc.

La questione è diversa in realtà. Tu hai preso la destra, e poi fra quelli hai scelto sulla base di quanto espresso da me sopra ricalcando le tue parole.

Liberissimo di essere anti-comunista eh Frag, il mio è un appunto.
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi MrFrag il 14 apr 2008 20:55

malach, accetto il tuo appunto, ma non ho parlato di partito di emigranti, voi intendo voi PERSONE, ho messo voi per non scrivere i nomi.

Forse mi sono espresso male, provo a spiegarmi meglio:
non la vedo come "tu hai votato veltroni quindi sei comunista", è più un voi inteso come voi che avete votato l'opposizione.

Ho scritto che nel caso avesse vinto il pd o comunque una coalizione più o meno moderata di sinistra, sarei emigrato volentieri ed il motivo è che trovo decisamente ridicolo che nel 2008 esistano ancora non uno, ma quanti, 4 partiti? che ancora sfoggiano orgogliosi il simbolo della falce e del martello sulle loro bandiere e che ancora mi fanno discorsi di popolo, proletari, padroni sfruttatori, proprietà privata e lotta di classe. Mi sembra una cosa decisamente fuori dal tempo e antidemocratica perchè sono fermamente convinto che se sei in una vera democrazia, allo stesso modo in cui ammetti partiti con falce e martello dovresti ammettere anche svastiche e fasci vari. O tutto o niente, poi scelga la gente a chi dare ascolto.

Boh, spero si sia capito cosa intendo dire.

@Sephy: si è vero il discorso a lungo termine, ma ormai la gente s'è rotta i coglioni di pensare ad un miglioramento futuro che sembra non arrivare mai, ormai vuole cose concrete ed immediate. Almeno, io la vedo così.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Emperor Malach il 14 apr 2008 21:17

MrFrag ha scritto:malach, accetto il tuo appunto, ma non ho parlato di partito di emigranti, voi intendo voi PERSONE, ho messo voi per non scrivere i nomi.

Forse mi sono espresso male, provo a spiegarmi meglio:
non la vedo come "tu hai votato veltroni quindi sei comunista", è più un voi inteso come voi che avete votato l'opposizione.

Ho scritto che nel caso avesse vinto il pd o comunque una coalizione più o meno moderata di sinistra, sarei emigrato volentieri ed il motivo è che trovo decisamente ridicolo che nel 2008 esistano ancora non uno, ma quanti, 4 partiti? che ancora sfoggiano orgogliosi il simbolo della falce e del martello sulle loro bandiere e che ancora mi fanno discorsi di popolo, proletari, padroni sfruttatori, proprietà privata e lotta di classe. Mi sembra una cosa decisamente fuori dal tempo e antidemocratica perchè sono fermamente convinto che se sei in una vera democrazia, allo stesso modo in cui ammetti partiti con falce e martello dovresti ammettere anche svastiche e fasci vari. O tutto o niente, poi scelga la gente a chi dare ascolto.

Boh, spero si sia capito cosa intendo dire.

@Sephy: si è vero il discorso a lungo termine, ma ormai la gente s'è rotta i coglioni di pensare ad un miglioramento futuro che sembra non arrivare mai, ormai vuole cose concrete ed immediate. Almeno, io la vedo così.

Sulla prima questione... Frag io allora non rientro nel voi, non ho votato e non avrei votato Veltroni.

Poi mi chiedo come si possa dire che l'apologia del fascismo sia cosa antidemocratica. Tra l'altro al massimo dovrebbe infastidirti non la PRESENZA, o l'esistenza in sè, di partiti comunisti, quanto l'assenza della controparte che sicuramente non dipende dalla volontà del partito comunista stesso.

E comunque cosa ben più antidemocratica è la presenza di un DELINQUENTE sulla poltrona di premier. O no? Ma tanto il fine giustifica i mezzi, vero?
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi Sephiroth il 14 apr 2008 21:19

MrFrag ha scritto:

sarà, ma dall'altra parte c'è il berlusca che fa i discorsi copiati da quelli americani degli anni '50 durante la guerra fredda.
parla di mostro comunista come neanche ai temi della grande russia.

MrFrag ha scritto:@Sephy: si è vero il discorso a lungo termine, ma ormai la gente s'è rotta i coglioni di pensare ad un miglioramento futuro che sembra non arrivare mai, ormai vuole cose concrete ed immediate. Almeno, io la vedo così.

già, peccato che poi ricapiterà uguale agli ultimi 7anni, cioè alcune cose buone subito da parte della destra, per ritrovarsi dopo 5 anni con il debito pubblico triplicato e la sinistra che deve alzare le tasse dato che non ci sono altri modi per recuperare i soldi sperperati dalla destra.
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 14 apr 2008 21:21

Emperor Malach ha scritto:E comunque cosa ben più antidemocratica è la presenza di un DELINQUENTE sulla poltrona di premier. O no? Ma tanto il fine giustifica i mezzi, vero?

beh, ma tanto destra o sinistra o centro, in un modo o nell'altro, in ogni caso un qualche delinquente sarebbe salito come premier.
nessuno dei politici è pulito adesso, e nessuno era pulito in passato.
solo che è salito il peggiore di tutti..
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Emperor Malach il 14 apr 2008 21:22

Sephiroth ha scritto:
Emperor Malach ha scritto:E comunque cosa ben più antidemocratica è la presenza di un DELINQUENTE sulla poltrona di premier. O no? Ma tanto il fine giustifica i mezzi, vero?

beh, ma tanto destra o sinistra o centro, in un modo o nell'altro, in ogni caso un qualche delinquente sarebbe salito come premier.
nessuno dei politici è pulito adesso, e nessuno era pulito in passato.
solo che è salito il peggiore di tutti..

Sì, gli altri sono delinquenti, qualcuno Delinquente.

Ma ora lì c'è un DELINQUENTE.
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi Dark_Dahlia il 14 apr 2008 21:28

Io sono DISGUSTATA. Non dico altro perchè sennò mi sentireste smadonnare da qui a Capo Horn
Northern Gate

"We embrace like two lovers at death
A monument to the trapping of breath
As restriction is bled from the veins of my neck
To drop roses on my marbled breast
I lust for the wind and the flurry of leaves
And the perfume of flesh on the murderous breeze
To learn from the dark and the voices between..."

Nuova Brigata Blasfema: Ancella futura che le divinità tritura
Dark_Dahlia
Melodic Deathster

Messaggiodi MrFrag il 14 apr 2008 21:28

Emperor Malach ha scritto:Poi mi chiedo come si possa dire che l'apologia del fascismo sia cosa antidemocratica. Tra l'altro al massimo dovrebbe infastidirti non la PRESENZA, o l'esistenza in sè, di partiti comunisti, quanto l'assenza della controparte che sicuramente non dipende dalla volontà del partito comunista stesso.

è proprio quello che ho scritto...

Eh malach, credimi, piacerebbe anche a me avere un presidente con la fedina penale completamente intonsa e che rischia la poltrona perchè l'han beccato con una puttanella, ma haimè per ora questo abbiamo...
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Emperor Malach il 14 apr 2008 21:35

MrFrag ha scritto:
Eh malach, credimi, piacerebbe anche a me avere un presidente con la fedina penale completamente intonsa e che rischia la poltrona perchè l'han beccato con una puttanella, ma haimè per ora questo abbiamo...

Ma ahimè hai votato l'esatto opposto :ump
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi MrFrag il 14 apr 2008 21:40

lo so benissimo (beh ad essere pignoli, ho votato bossi), ma per quanto merdosa possa essere quella persona, mi sembra la cosa migliore che l'italia può sperare ora.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Dark_Dahlia il 14 apr 2008 21:47

Cazzo se il nano è la cosa migliore per l'Italia io emigro subito...
Northern Gate

"We embrace like two lovers at death
A monument to the trapping of breath
As restriction is bled from the veins of my neck
To drop roses on my marbled breast
I lust for the wind and the flurry of leaves
And the perfume of flesh on the murderous breeze
To learn from the dark and the voices between..."

Nuova Brigata Blasfema: Ancella futura che le divinità tritura
Dark_Dahlia
Melodic Deathster

Messaggiodi Isa il 14 apr 2008 22:08

è che io non potevo votare bossi...
sennò lo votavo eh...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Red il 14 apr 2008 22:12

L'unica notizia bella è che pare ci siamo liberati di Bertinotti e dei suoi.

In ogni caso per motivi di Erasmus farò un corso intensivo di norvegese, se volete poi vi dò lezioni, sono la prima nazione al mondo in molti indici di benessere e hanno il debito pubblico a zero (cioè in positivo)... e ovviamente la patria degli Enslaved :cor :cor :cor :cor

Allora quando si parte? :ump
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Messaggiodi Something Wild il 14 apr 2008 22:43

La vasella ci aiuterà, forse...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 14 apr 2008 22:58

MrFrag ha scritto:lo so benissimo (beh ad essere pignoli, ho votato bossi), ma per quanto merdosa possa essere quella persona, mi sembra la cosa migliore che l'italia può sperare ora.

bella merda questa cosa migliore, riprenderà il lavoro lasciato 2 anni fa per rovinare l'italia.
a dispetto di veltroni, il nano ha già dimostrato di essere incapace.

Red ha scritto:L'unica notizia bella è che pare ci siamo liberati di Bertinotti e dei suoi.

veramente si sapeva già, lo aveva annunciato da tempo.
e cmq si èsolo dimesso da capo del partito, non si è ritirato dalla politica.
chissà che non te lo ritrovi sindaco a bologna..
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Jovan Szantovich il 15 apr 2008 08:11

Gli italiani stanno facendo l'ennesima figura pessima davanti al mondo civile.
Solo perchè Licio Gelli è di nuovo al potere? Ma no, dai... Foi Ittaliani non ziete poi kosì male! Pasta bono, milli grazzi!

:grrr
Bland skuggor rider en odjur.
Som en svarta träd.
Griper hård på en mäktig hammar.
Ut för svaga kristna blod.
Finntroll, Trollhammaren

In fondo, la critica al Cristianesimo potrebbe dunque ridursi a questo: che essendo una religione per letterali cretini, non si adatta a coloro che, forse per loro sfortuna, sono stati condannati a non esserlo.
Piergiorgio Odifreddi

Immagine

Brigata Blasfema: Membro Dissacratore con Abilitazione all'Addestramento in Profanazione di Sacramenti e Luoghi Sacri
Jovan Szantovich
The user of the Beast

Messaggiodi MrFrag il 15 apr 2008 08:36

Red ha scritto:L'unica notizia bella è che pare ci siamo liberati di Bertinotti e dei suoi.

In ogni caso per motivi di Erasmus farò un corso intensivo di norvegese, se volete poi vi dò lezioni, sono la prima nazione al mondo in molti indici di benessere e hanno il debito pubblico a zero (cioè in positivo)... e ovviamente la patria degli Enslaved :cor :cor :cor :cor

Allora quando si parte? :ump

io mi prenoto per il corso, anche se preferisco posti ben più sfigati della norvegia... chessò, se dovessi trasferirmi andrei o in islanda, o alle faroe, o alle svalbard, insomma posti che a momenti non si sa nemmeno dove sono nel mondo
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi isjungfrun il 15 apr 2008 09:47

io mi associo nel viaggio e quando siamo quasi arrivati devio x la svezia :cor
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 15 apr 2008 10:11

ma il comunismo non esiste piuuù! è morto, i compagni sono morti!
quello che è rimasto è un'ideologia, più o meno giusta, che la classe che deve essere messa in cima alla piramide è quella lavoratrice, visto che è quella che realmente si spacca il culo e che grazie al prossimo governo di merda piangerà la fame più di prima.

e in questo non ci trovo ASSOLUTAMENTE nulla di sbagliato. ma poi come si fa a paragonare il comunismo con il nazismo?! a te andrebbe bene un partito che dice esplicitamente "prendete le armi e andate a cacciare i negri di merda e quegli ebrei traditori!"????
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic