Isa ha scritto:non posso nemmeno dirti graziepreferisco che sti soldi ve li tenete e mi offri na birra quando ci vediamo e siamo pari

al sud potevate votare lega?
cmq la birra ricordamela che te la offro volentieri.
Isa ha scritto:non posso nemmeno dirti graziepreferisco che sti soldi ve li tenete e mi offri na birra quando ci vediamo e siamo pari
MrFrag ha scritto:Come ho detto, io ho votato per chi mi sembra abbia le idee più chiare su che cosa fare nel futuro, ed il fatto di dire abbasso le tasse così tu spendi di più per concederti i tuoi viziucci così le imprese lavorano di più eccetera eccetera, mi sembra un ragionamento molto più sensato del ci mancano soldi allora li chiediamo ai cittadini che ho visto in questi due anni.
MrFrag ha scritto:Aiuta i suoi amici, ha legami con mafia eccetera? Boh, cazzi suoi onestamente, ci sono organi che si occupano di questo,
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:Isa ha scritto:non posso nemmeno dirti graziepreferisco che sti soldi ve li tenete e mi offri na birra quando ci vediamo e siamo pari
![]()
al sud potevate votare lega?
cmq la birra ricordamela che te la offro volentieri.
MrFrag ha scritto:intanto nessuno obbliga le famiglie a giocarsi i loro risparmi in borsa, se fai una cosa di cui non sei sicuro sono solo cazzi tuoi.
Si, abbiamo uno stipendio simile, anche se ancora non ho un mutuo da pagarmi, ma ora che mi parli di stipendio mi fai ricordare un altra cosa: la proposta di detassare gli straordinari ed i premi, se venisse applicata a te fa così schifo?
Ti racconto la storia del mio premio di produzione:
a febbraio, il cliente per cui lavoro (per non fare nomi: società A) ha REGALATO alla società per cui lavoro (B) un premio di produzione come ricompensa per il buon lavoro svolto durante l'anno. In base al contratto fra A e B, B può tenere fino al 50% della somma elargita, l'altra metà deve essere divisa fra le persone che lavorano fisse da A.
A me (e gli altri) è stato dato un premio proporzionale allo stipendio (e qui vorrei uccidere il presidente di B) calcolato sul netto diviso due percepito da B.
Vale a dire, A regala 10.000 euro. La tassazione sugli straordinari mi pare sia attorno al 30% - 40%.
10.000 - 30% = 7000 (tasse pagate da B)
7000 - 50% = 3500 (in base all'accordo fra le due società)
3500 / 7 = 500 (ho diviso in parti uguali e non in base allo stipendio, ma cambiano pochi euro, 7 sono i dipendenti)
500 - 30% = 350 Somma che mi è arrivata sul conto corrente dopo che ho pagato anche la mia parte di tasse.
In realtà netti sono stati circa 500 euro, quindi la cifra di partenza era più di 10000 ma il funzionamento è quello. Ora supponiamo che la mia credulità viene ripagata e gli straordinari non sono più tassati:
10.000 - 50% = 5000
5000 / 7 = 714 vale a dire più del doppio.
MrFrag ha scritto:Non sono sicurissimo se il 30% va tolto solo dal premio o devi aggiungerci anche lo stipendio lordo, nel qual caso sarebbe ancora peggio.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MrFrag ha scritto:intanto nessuno obbliga le famiglie a giocarsi i loro risparmi in borsa, se fai una cosa di cui non sei sicuro sono solo cazzi tuoi.
MrFrag ha scritto:Si, abbiamo uno stipendio simile, anche se ancora non ho un mutuo da pagarmi, ma ora che mi parli di stipendio mi fai ricordare un altra cosa: la proposta di detassare gli straordinari ed i premi, se venisse applicata a te fa così schifo?
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
albertogo ha scritto:Se detassano gli straordinare noi ferrovieri siamo nella merda.. Detto questo ho votato lega anche io.. Ma per votare il "meno peggio" secondo me..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Noi a oggi copriamo i treni con lo straordinario. Se detassano lo straordinario per noi è la fine..
Sephiroth ha scritto:ora non ricordo, ma non volevano detassare solo per prime 2 ore di straordinari?
Sephiroth ha scritto:il nano in 5 anni di (non)governo ci ha rovinato a livello economico ed internazionale.
il debito dello stato èaumentato spropositatamente.
non abbiamo rispettato le direttive europee riguardo alla crescita economica del paese, infatti eravamo a crescita zero (se non addirittura con segno negativo) e l'inflazione cavalcava. e dal2003 (o2004?) siamo sotto una inflazione della UE che ci tiene sottosorveglianza e ci preclude determinati tipi d'investimento finchè non abbiamo risoltola situazione.
ora forse la situazione è quasi a posto, e solo grazie a 2 anni di governo Prodi.
MrFrag ha scritto:ma che deficente
a me comunque non l'han mica chiesto il cellulare
Roma, 13 aprile 2008 - Per protestare 'contro il sistema politico' un uomo di 41 anni, D.E.C., dopo aver ricevuto la scheda elettorale nel seggio dove si era recato a votare, con molta calma, l'ha strappata in piccoli pezzi davanti al presidente di seggio e agli scrutatori increduli: poi a cominciato a mangiarne i pezzi.
E' successo verso le 13 in un seggio elettorale a Sorrento. L'uomo, un imprenditore, è stato condotto dagli agenti della polizia di Stato in commissariato e denunciato, in stato di libertà, ai sensi dell`art.100 della legge elettorale - DPR 361 del 1957.
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti