Login  •  Iscriviti

Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Messaggiodi Misfit il 13 apr 2008 13:46

ferrara deve morire. ma con calma senza troppo sbattimento.
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Misfit
Metalcorer

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Emperor Malach il 13 apr 2008 13:49

Isa se ancora non sai che votare vai sulla sinistra critica (si beccherà lo 0,1% però temo :ump )
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi Isa il 13 apr 2008 13:50

beh io andrò a farmelo annullare :sis
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 13 apr 2008 13:53

Misfit ha scritto:ferrara deve morire. ma con calma senza troppo sbattimento.

ferrara deve morire schiacciato dal suo peso schifoso, e dalla sua pancia deve nascere un alien che se lo divora.
così impara a combattere l'aborto..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 13 apr 2008 13:58

capiamo passo passo per non sbagliare (voglio capire io per prima eh)

ANDARE A VOTARE, PRESENTARSI CON I DOCUMENTI + TESSERA ELETTORALE E FARSI VIDIMARE LA SCHEDA ESERCITARE IL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA (DOPO VIDIMATA), dicendo: ’Rifiuto la scheda per protesta, e chiedo che sia verbalizzato’
dunque, mi danno la scheda, copiano il codice della mia carta di identità o patente (non ricordo esattamente i vari passaggi di quello che accade), mi danno la scheda e gli dico: ANNULATE!!!! (cono tono epico immagino) e non devo nemmeno fare la sceneggiata di andare in cabina no?
PRETENDERE CHE VENGA VERBALIZZATO IL RIFIUTO DELLA SCHEDA ESERCITARE IL PROPRIO
DIRITTO METTERE A VERBALE UN COMMENTO CHE GIUSTIFICHI IL RIFIUTO (ad esempio ’Nessuno dei politici inseriti nelle liste mi rappresenta’)
accanto al mio nome nei registri devono scrivere sta cosa? :scratch
COSI FACENDO NON VOTERETE, ED EVITERETE CHE IL VOTO NULLO O BIANCO SIA CONTEGGIATO COME QUOTA PREMIO PER IL PARTITO CON PIU’ VOTI

Nel caso in cui gli scrutatori vi facessero problemi di inattuabilità della procedura appellatevi al seguente testo di legge:
Testo Unico delle Leggi Elettorali, D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 - Art.104 - Par. 5
5) Il segretario dell’Ufficio elettorale che rifiuta di inserire nel processo verbale o di allegarvi proteste o reclami di elettori è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa sino a lire 4.000.000.
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 13 apr 2008 14:14

ho fatte qualche ricerca per internet, torvando poche informazioni.
a quanto ne ho capito, se la scheda è nulla, non partecipa al conteggio di maggioranza.
quindi ti basterebbe evitare la pantomima, entrare in cabina, scrivere quello che vuoi per far scheda nulla, e consegnarla.

per le schede bianche,non ho idea di quale sia la risultante.
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 13 apr 2008 14:26

Sephiroth ha scritto:ho fatte qualche ricerca per internet, torvando poche informazioni.
a quanto ne ho capito, se la scheda è nulla, non partecipa al conteggio di maggioranza.
quindi ti basterebbe evitare la pantomima, entrare in cabina, scrivere quello che vuoi per far scheda nulla, e consegnarla.

per le schede bianche,non ho idea di quale sia la risultante.

boh intanto vado...poi si pensa
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 13 apr 2008 15:20

LadyAugustaBracknell ha scritto:però si aprono le scommesse per vedere che percentuale minima si è beccato quell'aborto mancato di Ferrara! io dico 2%, ma già è troppo. una manciata di persone amiche potrà averlo votato dai.

spero meno dell' 1% così non dovrebbe nemmeno prendersi il rimborso per le spese della campagna elettorale!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 13 apr 2008 15:26

Sephiroth ha scritto:ripeto, non deve essere un voto di scelta, deve essere un voto contro.
sappiamo di non voler il nano malefico? votiamo i principali antagonisti, che peggio del nano non possono fare.

Un voto contro?

Ok, arcobaleno, critici e gli altri (quelli con falce e martello con sotto il disegno del mondo) mi fanno semplicemente pena (3 partiti comunisti in un solo stato... almeno in russia ne avevano uno!). Veltroni? Ha molti punti di programma in comune con il nano, ma di pietro mi sta sul culo, e veltroni è troppo buonista per fare il presidente del consiglio, in questo non c'era miglior sostituto per prodi. Ferrara e l'aborto? come minimo se lo voto, tempo una settimana e metto incinta qualcuna :lol

Casini, ma per favore... pagliaccio.

La santanchè? Bella figliola, ma ho paura che non arrivino nemmeno al 4%...

Da bravo lombardo, io ho votato, e sono fierissimo d'averlo fatto, per Bossi, e sono ancora più felice se vedrò il nanetto salire (si fa per dire) sulla poltrona di presidente del consiglio.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 13 apr 2008 15:54

guardati i video che ho postato, e preparati a vivere in un italia in decadimento continuo.
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 13 apr 2008 16:00

@Isa: no io non volevo proprio votare perchè tutta la storia è una pagliacciata, volevo farmela annullare pure io la scheda però come già detto non mi va di emigrare, cosa che toccherà sicuramente fare se va su berlusconi, quindi ho votato veltroni.

il suo programma fa abbastanza ridere, tipo la storia dei 600 euro a chi non arriva a fine mese, 600 euro non sono un cazzo per nessuno dai, non ci paghi nemmeno un mese di affitto, però almeno è qualcosina, qualcosa di minuscolo.
quanto ai punti in comune, per forza sono uguali, c'è talmente tanto da fare in questo paese!
almeno ha ammesso che ci vorranno anni per sistemare le cose, questo sì che è una marea di punti a suo favore.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi MrFrag il 13 apr 2008 16:24

beh braknell, non so se hai visto lo "scontro" venerdì sera ma l'hanno detto entrambi che la situazione è quella che è, l'unica cosa che berlusconi ha promesso di fare subito è abolire l'ici sulla prima casa, se lo fa veramente sono tanti punti credibilità a suo favore secondo me, poi non avendo una casa mia me ne importa relativamente.

Però vedi... Veltroni ha parlato per i suoi 45 minuti dicendo quanto sia bella l'Italia, che manca il senso di nazionalità (ma non sono ideali tipicamente fascisti questi?? boh), che la politica va snellita, che bisogna combattere gli evasori, che bisogna dare sostegno alle famiglie eccetera... Discorsi stupendi e che condivido ma si è limitato a dire con una pacatezza che fa a gara con quella di prodi: "in italia c'è questo problema" punto, non ha detto in che modo intendono risolverlo, e grazie, dovrei votare te solo perchè mi elenchi problemi che gia conosco benissimo?

Berlusconi invece ha elencato gli stessi problemi, ma anche detto "noi abbiamo fatto un paio di conti, ora spendiamo x, se modifichiamo questo, sistemiamo quello spenderemo x meno qualcosa". Uno parla, l'altro mi propone una soluzione.

Io reputo molto più affidabile chi propone anche una soluzione, se poi per diventare presidente del consiglio basta dire "cittadini, lo sapete che avete pochi soldi?" allora alle prossime elezioni mi candido pure io. Ricorda poi che la destra perse le scorse elezioni per 20mila e qualcosa voti ed erano quanti, 7 partiti coalizzati cotro 3? Se fai due conti, ti accorgi che 20mila voti equivalgono ad un quartiere di una città... vuol dire che a metà degli italiani, 5 anni di governo di destra dopotutto non hanno fatto così schifo.

@Sephi: li avevo già visti a tempo debito quei video, vuoi che vado a ricercare tutti i discorsi di prodi in cui dice "sono sereno, tutto va bene"
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 13 apr 2008 19:07

si pecato che da un articolo delsole 24 ore che ha fatto 2 conti, le promesse elettorali di Veltroni si aggiravano a circa 23 miliardi di euro di spesa, avendo una base di partenza tra tasse ed altro di più di 18.
Berlusconi partendo dalla stessa base di soldi, ha fatto promesse elettoriali per 56 miliardi dieuro.
secondo te i soldi dovecazzo li andrà mai a prendere, se oltre ad abbassare l'ici,farà di sicuro come l'altra volta cioè abbassare l'irpef ai ricchi ed alzarlo ai poveri?

ma la smetti di credere alle puttanate che ti raccontano?!?
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 13 apr 2008 19:09

ti fidi di uno che ha frodato miliardi di euro, che durante il suo governo ci ha fatti cadere nella miseria più nera, che ha rapporti consolidati con la mafia, che usa i soldi delle NOSTRE tasse per rifarsi la faccia e trapiantarsi i capelli, ha fatto una legge elettorale che più antidemocratica di così non esiste, lasciandoci marcire in un fascismo non dichiarato?
e perchè ha detto che con x e y in quattro e quattrotto ritorniamo alla gloria?

io ripeto, non ho troppa fiducia che la sinistra in generale riesca a rimediarsi, occupati a farsi le lotte, ma almeno lui si è prefisso degli obiettivi, ha cominciato a considerare l'italia di chi non arriva a fine mese invece della medio borghesia lampada-parrucchiere-manicure settimanale.

oltretutto, tutto il mondo è piegato in due dal ridere perchè continuiamo a rieleggerlo nonostante ci abbia già dato una prova lampante fino a 2 anni fa che pensa solo ed esclusivamente ai suoi profitti, cazzo!

basta valà, tanto non c'è più niente da fare, aspetteremo l'esito e bona, del resto dio aiuta Berlusconi che è amico di quello stronzo del papa, amen.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Kale il 13 apr 2008 19:10

Isa ha scritto:capiamo passo passo per non sbagliare (voglio capire io per prima eh)

ANDARE A VOTARE, PRESENTARSI CON I DOCUMENTI + TESSERA ELETTORALE E FARSI VIDIMARE LA SCHEDA ESERCITARE IL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA (DOPO VIDIMATA), dicendo: ’Rifiuto la scheda per protesta, e chiedo che sia verbalizzato’
dunque, mi danno la scheda, copiano il codice della mia carta di identità o patente (non ricordo esattamente i vari passaggi di quello che accade), mi danno la scheda e gli dico: ANNULATE!!!! (cono tono epico immagino) e non devo nemmeno fare la sceneggiata di andare in cabina no?
PRETENDERE CHE VENGA VERBALIZZATO IL RIFIUTO DELLA SCHEDA ESERCITARE IL PROPRIO
DIRITTO METTERE A VERBALE UN COMMENTO CHE GIUSTIFICHI IL RIFIUTO (ad esempio ’Nessuno dei politici inseriti nelle liste mi rappresenta’)
accanto al mio nome nei registri devono scrivere sta cosa? :scratch
COSI FACENDO NON VOTERETE, ED EVITERETE CHE IL VOTO NULLO O BIANCO SIA CONTEGGIATO COME QUOTA PREMIO PER IL PARTITO CON PIU’ VOTI

Nel caso in cui gli scrutatori vi facessero problemi di inattuabilità della procedura appellatevi al seguente testo di legge:
Testo Unico delle Leggi Elettorali, D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 - Art.104 - Par. 5
5) Il segretario dell’Ufficio elettorale che rifiuta di inserire nel processo verbale o di allegarvi proteste o reclami di elettori è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa sino a lire 4.000.000.

Un mio amico fa il segretario ai seggi. Quando "stacca" gli chiedo se sta cosa funziona.

Comunque io, al voto, non ho espresso nessuna preferenza.
Mio fratello ha votato doppio.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi Isa il 13 apr 2008 19:36

il problema è che tutti dicono facciamo questo e facciamo quello...
tutti propongono soluzioni e tanto bla bla bla
MA I SOLDI PER FARE STE COSE NESSUNO DICE DA DOVE LI PRENDE
non so se ci avete fatto caso :ump
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 13 apr 2008 19:56

veltroni questa volta si
prodi l'altra volta si
berlusconi mai, anzi, ogni volta che gli ponevano questa domanda in modo diretto, tergiversava di continuo, chissà perchè..
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 13 apr 2008 20:23

Sephiroth ha scritto:ma la smetti di credere alle puttanate che ti raccontano?!?

guarda, potrei rivolgerti la stessa identica domanda che tanto di motivi se ne troverebbero per entrambe le parti.

Come ho detto, io ho votato per chi mi sembra abbia le idee più chiare su che cosa fare nel futuro, ed il fatto di dire abbasso le tasse così tu spendi di più per concederti i tuoi viziucci così le imprese lavorano di più eccetera eccetera, mi sembra un ragionamento molto più sensato del ci mancano soldi allora li chiediamo ai cittadini che ho visto in questi due anni.

Aiuta i suoi amici, ha legami con mafia eccetera? Boh, cazzi suoi onestamente, ci sono organi che si occupano di questo, a me basta eleggere uno che migliori la situazione del paese e scusa tanto ma io questa persona non la vedo dentro a Veltroni, ci vedo più uno che si siede in parlamento e si gratta la pancia pensando al piatto di matriciana fumante che lo aspetta a casa

Se non avessi votato per Bossi o Berlusconi cmq avrei scelto la Santanchè.

EDIT: per il discorso da dove prendono i soldi, la risposta è poco sopra quando accenno al dai più soldi ai cittadini così spendono e via dicendo... almeno, questa è la risposta che diede venerdì. Se poi tu preferisci che lo stato recuperi i soldi dicendoti "Hey, sai che mi devi il 40% del tuo stipendio anche questo mese?" beh accomodati... io preferisco tenermi quel 40% e darglieli a rate sotto forma di iva, tasse regionali e quant'altro.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 13 apr 2008 20:31

io vorrei sentirmi dire:
si hai ragione, troppe auto blu
si hai ragione, prendo troppi soldi, magari 5200 euro al mese di pensione ve li lasciamo...

cmq frag, tu hai fatto benissimo a votare lega...
dio cane, vi tolgono dei soldi dallo stipendio per la cassa del mezzogiorno, che non esiste più, sono soldi che non vediamo nemmeno...
non posso nemmeno dirti grazie :ump preferisco che sti soldi ve li tenete e mi offri na birra quando ci vediamo e siamo pari :sis
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 13 apr 2008 20:35

LadyAugustaBracknell ha scritto:ti fidi di uno che ha frodato miliardi di euro, che durante il suo governo ci ha fatti cadere nella miseria più nera, che ha rapporti consolidati con la mafia, che usa i soldi delle NOSTRE tasse per rifarsi la faccia e trapiantarsi i capelli, ha fatto una legge elettorale che più antidemocratica di così non esiste, lasciandoci marcire in un fascismo non dichiarato?

e che cristo, ha uno stipendio da parlamentare, sono soldi che volenti o nolenti spettano di diritto a chiunque appoggia il suo culo in parlamento, se tu lavori e decidi di rifarti una tetta col tuo stipendio mica posso venirti a dire che è una cosa ingiusta perchè al mondo c'è gente bisognosa.

LadyAugustaBracknell ha scritto:io ripeto, non ho troppa fiducia che la sinistra in generale riesca a rimediarsi, occupati a farsi le lotte, ma almeno lui si è prefisso degli obiettivi, ha cominciato a considerare l'italia di chi non arriva a fine mese invece della medio borghesia lampada-parrucchiere-manicure settimanale.

L'Italia di chi non arriva a fine mese se la sono ricordata in campagna elettorale, che cazzo, non sono 2 mesi che le cose vanno come stanno andando, eppure non ho visto una sola azione volta a risolvere sto casino, ah si è vero, il pieno di gasolio da marzo costa BEN 1 euro in meno (faccio 50 euro alla volta) e un certo ministro si è rubato il merito di aver eliminato i costi di ricarica (dopo la denuncia all'unione europea di un comune cittadino) ma non ha detto nulla quando tutte le compagnie telefoniche hanno aumentato le tariffe.

LadyAugustaBracknell ha scritto:oltretutto, tutto il mondo è piegato in due dal ridere perchè continuiamo a rieleggerlo nonostante ci abbia già dato una prova lampante fino a 2 anni fa che pensa solo ed esclusivamente ai suoi profitti, cazzo!

Beh ricordi gli insulti contro prodi per il suo operato in europa??

LadyAugustaBracknell ha scritto:basta valà, tanto non c'è più niente da fare, aspetteremo l'esito e bona, del resto dio aiuta Berlusconi che è amico di quello stronzo del papa, amen.

Ecco qui mi tocca darti ragione :sad
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic