Misfit ha scritto:ferrara deve morire. ma con calma senza troppo sbattimento.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:ho fatte qualche ricerca per internet, torvando poche informazioni.
a quanto ne ho capito, se la scheda è nulla, non partecipa al conteggio di maggioranza.
quindi ti basterebbe evitare la pantomima, entrare in cabina, scrivere quello che vuoi per far scheda nulla, e consegnarla.
per le schede bianche,non ho idea di quale sia la risultante.
LadyAugustaBracknell ha scritto:però si aprono le scommesse per vedere che percentuale minima si è beccato quell'aborto mancato di Ferrara! io dico 2%, ma già è troppo. una manciata di persone amiche potrà averlo votato dai.
Sephiroth ha scritto:ripeto, non deve essere un voto di scelta, deve essere un voto contro.
sappiamo di non voler il nano malefico? votiamo i principali antagonisti, che peggio del nano non possono fare.
Isa ha scritto:capiamo passo passo per non sbagliare (voglio capire io per prima eh)
ANDARE A VOTARE, PRESENTARSI CON I DOCUMENTI + TESSERA ELETTORALE E FARSI VIDIMARE LA SCHEDA ESERCITARE IL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA (DOPO VIDIMATA), dicendo: ’Rifiuto la scheda per protesta, e chiedo che sia verbalizzato’
dunque, mi danno la scheda, copiano il codice della mia carta di identità o patente (non ricordo esattamente i vari passaggi di quello che accade), mi danno la scheda e gli dico: ANNULATE!!!! (cono tono epico immagino) e non devo nemmeno fare la sceneggiata di andare in cabina no?
PRETENDERE CHE VENGA VERBALIZZATO IL RIFIUTO DELLA SCHEDA ESERCITARE IL PROPRIO
DIRITTO METTERE A VERBALE UN COMMENTO CHE GIUSTIFICHI IL RIFIUTO (ad esempio ’Nessuno dei politici inseriti nelle liste mi rappresenta’)
accanto al mio nome nei registri devono scrivere sta cosa?
COSI FACENDO NON VOTERETE, ED EVITERETE CHE IL VOTO NULLO O BIANCO SIA CONTEGGIATO COME QUOTA PREMIO PER IL PARTITO CON PIU’ VOTI
Nel caso in cui gli scrutatori vi facessero problemi di inattuabilità della procedura appellatevi al seguente testo di legge:
Testo Unico delle Leggi Elettorali, D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 - Art.104 - Par. 5
5) Il segretario dell’Ufficio elettorale che rifiuta di inserire nel processo verbale o di allegarvi proteste o reclami di elettori è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa sino a lire 4.000.000.
Sephiroth ha scritto:ma la smetti di credere alle puttanate che ti raccontano?!?
LadyAugustaBracknell ha scritto:ti fidi di uno che ha frodato miliardi di euro, che durante il suo governo ci ha fatti cadere nella miseria più nera, che ha rapporti consolidati con la mafia, che usa i soldi delle NOSTRE tasse per rifarsi la faccia e trapiantarsi i capelli, ha fatto una legge elettorale che più antidemocratica di così non esiste, lasciandoci marcire in un fascismo non dichiarato?
LadyAugustaBracknell ha scritto:io ripeto, non ho troppa fiducia che la sinistra in generale riesca a rimediarsi, occupati a farsi le lotte, ma almeno lui si è prefisso degli obiettivi, ha cominciato a considerare l'italia di chi non arriva a fine mese invece della medio borghesia lampada-parrucchiere-manicure settimanale.
LadyAugustaBracknell ha scritto:oltretutto, tutto il mondo è piegato in due dal ridere perchè continuiamo a rieleggerlo nonostante ci abbia già dato una prova lampante fino a 2 anni fa che pensa solo ed esclusivamente ai suoi profitti, cazzo!
LadyAugustaBracknell ha scritto:basta valà, tanto non c'è più niente da fare, aspetteremo l'esito e bona, del resto dio aiuta Berlusconi che è amico di quello stronzo del papa, amen.
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti