Questo significa passione

Maestro ha scritto:Ah ma è questo fine settimana che si va a votare?
Leadingtherats ha scritto:Già. E tornando al discorso di prima, quand'è che passa l'arrotino?
Potrei aver bisogno di una lama molto affilata, da usare sulla mia persona quando si sapranno i risultati delle elezioni.
Maestro ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Già. E tornando al discorso di prima, quand'è che passa l'arrotino?
Potrei aver bisogno di una lama molto affilata, da usare sulla mia persona quando si sapranno i risultati delle elezioni.
Dalle avvisaglie, gli arrotini questo fine settimana faranno affari d'oro...
Maestro ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Già. E tornando al discorso di prima, quand'è che passa l'arrotino?
Dalle avvisaglie, gli arrotini questo fine settimana faranno affari d'oro...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Donne!! E' arrivato MrFrag!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MrFrag ha scritto:oltre a me, qualcun altro si è visto il dibattito con Veltroni e Berlusconi?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti