MrFrag ha scritto:esatto! Gli americani si attaccano moltissimo anche alle feste politiche, cosa che gli Italiani, veterani a parte, non ricordano nemmeno, sembrano cazzate ma secondo me aiutano anche queste a prendersi cura del proprio paese.
Mi ricorderò sempre anni fa, al 4 luglio ero in vacanza in Sardegna, e vicino a casa c'era la base nato della maddalena. I militari si sono messi sulla spiaggia e hanno offerto gratis a TUTTI panini, carne, birra, lattine di bibite fresche. Loro contenti, gli italiani invece andavano avanti e indietro dalla festa al frigorifero di casa per mettere da parte lattine gratuite.
Che schifo.
Emperor Malach ha scritto:Per inteso, la mia ideologia è anti-democratica.
Emperor Malach ha scritto:Comunque ricordo un aforisma che forse ho già citato: piccole menti parlano di persone, menti mediocri di situazioni, grandi menti parlano di ideali.
Emperor Malach ha scritto:E se poi un idealista come me si lamentasse, rimproveralo pure di essere un lagnoso idealista, capace a parlare ma non a mettere in atto i suoi ideali, se ci tieni... non credo se ne avrà poi tanto a male.
Red ha scritto:MrFrag ha scritto:Passiamo alle cose serie...Emperor Malach ha scritto:Per inteso, la mia ideologia è anti-democratica.
Che alternativa proponi alla democrazia?Emperor Malach ha scritto:Comunque ricordo un aforisma che forse ho già citato: piccole menti parlano di persone, menti mediocri di situazioni, grandi menti parlano di ideali.
Un aforisma non è un'argomentazione.Emperor Malach ha scritto:E se poi un idealista come me si lamentasse, rimproveralo pure di essere un lagnoso idealista, capace a parlare ma non a mettere in atto i suoi ideali, se ci tieni... non credo se ne avrà poi tanto a male.
Se sei veramente un idealista mi aspetto che tu agisca per sostenere il tuo ideale; se non vai a votare perché non credi nella democrazia, cosa fai per sostenere la forma di governo in cui credi? Se la risposta è equiparabile nei fatti a "niente" non sei un idealista, solo uno che chiacchiera. E uno che chiacchiera e si lagna è solo noioso.
Emperor Malach ha scritto:Ti avevo risposto, ma ho cancellato. Non ho nemmeno voglia di risponderti... mi sforzo quando mi sembra ci sia un minimo di interesse, cioè quasi sempre, ma davanta a tanta aridità ti dico solo di pensare ciò che vuoi, non me ne farò un cruccio.
Something Wild ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Ti avevo risposto, ma ho cancellato. Non ho nemmeno voglia di risponderti... mi sforzo quando mi sembra ci sia un minimo di interesse, cioè quasi sempre, ma davanta a tanta aridità ti dico solo di pensare ciò che vuoi, non me ne farò un cruccio.
Anche io avevo risposto...
Era la risposta più bella del mondo...
Avrei convinto chiunque a votare per me...
Ma davati a tanto cianciare ho deciso di non scriverla...![]()
![]()
![]()
Maestro ha scritto:Io e te finiremmo probabilmente a litigare...![]()
Ma queste discussioni spesso finiscono inevitabilmente così.
Emperor Malach ha scritto:Maestro ha scritto:Io e te finiremmo probabilmente a litigare...![]()
Ma io spero non sia finita e che ci sia qualcuno realmente interessato che la riprenda.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Maestro ha scritto:Io e te finiremmo probabilmente a litigare...![]()
Ma io spero non sia finita e che ci sia qualcuno realmente interessato che la riprenda.
Frag ti ha chiesto spiegazioni e tu hai detto che non merita risposta... Bel modo di discutere...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:per quanto mi riguarda il tempo degli ideali è finito da tempo
Sephiroth ha scritto:spiegami perchè inutile
stai parlando di aria da 2 pagine.
MrFrag ha scritto:Malach se il tuo ideale si può riassumere con:
- la democrazia non va bene
- qualunque pereferenza dai, il mondo andrà a rotoli in ogni caso
- se voti sei solo un povero piccolo uomo ignorante che perde tempo
allora mi sembra che non ci sia molto da discutere, mi limito ad aprire le braccia sconsolato e continuo a perseguire le mie piccole idee da sfigatello qualunque.
Maestro ha scritto:Propongo l'apertura di un topic sulle società utopiche. Almeno uno si regola di conseguenza.
Emperor Malach ha scritto:mi sforzo quando mi sembra ci sia un minimo di interesse, cioè quasi sempre, ma davanta a tanta aridità ti dico solo di pensare ciò che vuoi, non me ne farò un cruccio.
Something Wild ha scritto:Anche io avevo risposto...
Era la risposta più bella del mondo...
Avrei convinto chiunque a votare per me...
Ma davati a tanto cianciare ho deciso di non scriverla...![]()
![]()
![]()
Something Wild ha scritto:Red ti ha chiesto spiegazioni e tu hai detto che non merita risposta... Bel modo di discutere...
Maestro ha scritto:Propongo l'apertura di un topic sulle società utopiche. Almeno uno si regola di conseguenza.
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti