Login  •  Iscriviti

Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Messaggiodi Misfit il 06 apr 2008 11:39

<object width="510" height="478"><param name="movie" value="http://www.kataweb.it/utility/politometro/mio_politometro.swf?avatar=7&nick=ATEO&ics=14&ipsilon=11"><embed src="http://www.kataweb.it/utility/politometro/mio_politometro.swf?avatar=7&nick=ATEO&ics=14&ipsilon=11" type="application/x-shockwave-flash" width="510" height="478"></embed></object>

non ho voglia di sbattermi cmq si sapeva già dove sarei finito...
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Misfit
Metalcorer

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Sephiroth il 06 apr 2008 12:48

Misfit ha scritto:http://www.kataweb.it/utility/politometro/mio_politometro.swf?avatar=7&nick=ATEO&ics=14&ipsilon=11

non ho voglia di sbattermi cmq si sapeva già dove sarei finito...

un altro pò il polipino usciva fuori schema per quanto sei "in là".. :llol
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 06 apr 2008 13:01

Ha sbattuto contro il bordo con viulenza... :ghgh
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Emperor Malach il 06 apr 2008 17:07

Red ha scritto:
Emperor Malach ha scritto:mi sforzo quando mi sembra ci sia un minimo di interesse, cioè quasi sempre, ma davanta a tanta aridità ti dico solo di pensare ciò che vuoi, non me ne farò un cruccio.

Benvenuto nelle discussioni su Internet. Credi che la gente venga qui perché si aspetta che tu li illumini con la tua saggezza?

E complimenti per il modo più ridicolo di non rispondere alle domande: "avevo risposto, ma poi ho capito che non sei all'altezza" :ump

Something Wild ha scritto:Anche io avevo risposto...
Era la risposta più bella del mondo...
Avrei convinto chiunque a votare per me...
Ma davati a tanto cianciare ho deciso di non scriverla...
:lol :lol :lol :lol

:lol :lol :lol :lol
Hai fatto bene, il mondo non è ancora pronto :mrgreen:

Something Wild ha scritto:Red ti ha chiesto spiegazioni e tu hai detto che non merita risposta... Bel modo di discutere... :sis

:ump Beh direi che ci dà degli indizi sulla validità delle argomentazioni...

Maestro ha scritto:Propongo l'apertura di un topic sulle società utopiche. Almeno uno si regola di conseguenza.

Non ce n'è neanche bisogno: dove hai visto Malach fare proposte su come organizzare una società, o proporre una qualunque alternativa alla democrazia? Quello che lui sostiene come suo "ideale" è "ci sono gli omini piccoli che vanno a votare perché sono ignoranti, e quelli grandi che non ci vanno perché loro sì che sono fighi e capiscono come è complicato il mondo".

Se indovini se Malach è un'omino piccolo o grande secondo il suo personale "ideale" vinci una baNbolina di gesùgristo :lol

Non te la prendere troppo, in fondo sei simpatico :bac
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi Red il 06 apr 2008 17:42

Emperor Malach ha scritto:Non te la prendere troppo, in fondo sei simpatico :bac

Grassie :bac :bac :bac
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Messaggiodi Maestro il 06 apr 2008 23:27

Oggi a Desenzano stavamo passeggiando, quando una delle banditrici del gazebo del PD ha cercato di intercettarci per svolgere il suo compito di divulgazione di cose relative al voto.
L'ho anticipata guardandola e dicendole, cortese ma senza smettere di camminare: "Non ce n'è bisogno, voterò per voi..."
La signora è rimasta confusa per quei 2 secondi che ci hanno permesso di scomparire tra la folla :cor
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Red il 07 apr 2008 01:47

Maestro ha scritto:Oggi a Desenzano stavamo passeggiando, quando una delle banditrici del gazebo del PD ha cercato di intercettarci per svolgere il suo compito di divulgazione di cose relative al voto.
L'ho anticipata guardandola e dicendole, cortese ma senza smettere di camminare: "Non ce n'è bisogno, voterò per voi..."
La signora è rimasta confusa per quei 2 secondi che ci hanno permesso di scomparire tra la folla :cor

Così è facile, fallo quando ti si avvicina uno dell'UDC... :myst
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Messaggiodi MrFrag il 07 apr 2008 08:33

Maestro ha scritto:Oggi a Desenzano stavamo passeggiando, quando una delle banditrici del gazebo del PD ha cercato di intercettarci per svolgere il suo compito di divulgazione di cose relative al voto.

io sarei:

a) caduto a terra rotolandomi dal ridere per l'ingenuità con cui tenta di convincermi
b) caduto a terra con le convulsioni e la bava alla bocca
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 07 apr 2008 09:33

nonostante il mio voto non sia a destra come quello di frag (o almeno questo ho capito), farei la stessa cosa :sis
diventerei la migliore fan della santanchè :cor
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 07 apr 2008 11:00

Red ha scritto:

Per quelli basta anticiparli con "Sono pregiudicato, non posso votare" :sis

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Highelf il 07 apr 2008 11:28

Maestro ha scritto:
Red ha scritto:

Per quelli basta anticiparli con "Sono pregiudicato, non posso votare" :sis

Questa risposta va bene per Di Pietro, magari.
Se la dici a uno dell'UDC ti prende sottobraccio e ti candida
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Maestro il 07 apr 2008 12:15

Highelf ha scritto:
Maestro ha scritto:Per quelli basta anticiparli con "Sono pregiudicato, non posso votare" :sis

Questa risposta va bene per Di Pietro, magari.
Se la dici a uno dell'UDC ti prende sottobraccio e ti candida

Mi piace il tuo stile :sis

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi albertogo il 08 apr 2008 09:50

Perchè candidarti quando possono farti minimo vice presidente della camera??? :myst
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 08 apr 2008 09:55

chi viene ad abbattere lo stupido camioncino berlusconiano che passa ogni santo giorno con quel suo megafono di merda a farmi sentire quella canzone patetica?
(no dai, la canzone fa ridere, ma non alle 9 del mattino)

se anche non fossi fermamente convinta della mia decisione, non voterei mai berlusconi perchè è troppo molesto, lo senti arrivare da 500 metri di distanza. non se puedeeee!
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Jovan Szantovich il 08 apr 2008 10:17

:lol
Io no, cercare di fermare quello della Lega mi costò la funzionalità della pistola a pallini, l' ultima volta... Non mi sembra il caso di rischiare anche l' ascia^^
Bland skuggor rider en odjur.
Som en svarta träd.
Griper hård på en mäktig hammar.
Ut för svaga kristna blod.
Finntroll, Trollhammaren

In fondo, la critica al Cristianesimo potrebbe dunque ridursi a questo: che essendo una religione per letterali cretini, non si adatta a coloro che, forse per loro sfortuna, sono stati condannati a non esserlo.
Piergiorgio Odifreddi

Immagine

Brigata Blasfema: Membro Dissacratore con Abilitazione all'Addestramento in Profanazione di Sacramenti e Luoghi Sacri
Jovan Szantovich
The user of the Beast

Messaggiodi MrFrag il 08 apr 2008 12:22

LadyAugustaBracknell ha scritto:chi viene ad abbattere lo stupido camioncino berlusconiano che passa ogni santo giorno con quel suo megafono di merda a farmi sentire quella canzone patetica?

se anche non fossi fermamente convinta della mia decisione, non voterei mai berlusconi perchè è troppo molesto, lo senti arrivare da 500 metri di distanza. non se puedeeee!

DONNE!!! E' arrivato l'arrotino! :lol
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Maestro il 08 apr 2008 12:32

MrFrag ha scritto:
LadyAugustaBracknell ha scritto:chi viene ad abbattere lo stupido camioncino berlusconiano che passa ogni santo giorno con quel suo megafono di merda a farmi sentire quella canzone patetica?

"EEEEEEEEEEEL MOLETTAAAA!!!" :ghgh

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Sephiroth il 08 apr 2008 12:46

MrFrag ha scritto:

tu scherzi, ma nel cacchio di paese dove sono andato a vivere, l'altra mattina è passato davvero l'arrotino..
che cojoni con il megafono di sabato mattina..ma tanto ero già sveglio.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 08 apr 2008 13:26

perchè da voi non passa?
che dannosi comunque, non c'era il divieto di rumori molesti nei centri abitati o sbaglio?
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi MrFrag il 08 apr 2008 13:39

l'arrotino mi ricordo che passava da mia nonna (da piccolo praticamente vivevo la XD), arrivava ancora con il carro tirato dal cavallo :wha

ma quel quartiere sono tutte case popolari, quindi è normale che le cose funzionino così :myst
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic