Misfit ha scritto:http://www.kataweb.it/utility/politometro/mio_politometro.swf?avatar=7&nick=ATEO&ics=14&ipsilon=11
non ho voglia di sbattermi cmq si sapeva già dove sarei finito...

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power

Red ha scritto:Emperor Malach ha scritto:mi sforzo quando mi sembra ci sia un minimo di interesse, cioè quasi sempre, ma davanta a tanta aridità ti dico solo di pensare ciò che vuoi, non me ne farò un cruccio.
Benvenuto nelle discussioni su Internet. Credi che la gente venga qui perché si aspetta che tu li illumini con la tua saggezza?
E complimenti per il modo più ridicolo di non rispondere alle domande: "avevo risposto, ma poi ho capito che non sei all'altezza"
Something Wild ha scritto:Anche io avevo risposto...
Era la risposta più bella del mondo...
Avrei convinto chiunque a votare per me...
Ma davati a tanto cianciare ho deciso di non scriverla...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai fatto bene, il mondo non è ancora pronto
Something Wild ha scritto:Red ti ha chiesto spiegazioni e tu hai detto che non merita risposta... Bel modo di discutere...
Beh direi che ci dà degli indizi sulla validità delle argomentazioni...
Maestro ha scritto:Propongo l'apertura di un topic sulle società utopiche. Almeno uno si regola di conseguenza.
Non ce n'è neanche bisogno: dove hai visto Malach fare proposte su come organizzare una società, o proporre una qualunque alternativa alla democrazia? Quello che lui sostiene come suo "ideale" è "ci sono gli omini piccoli che vanno a votare perché sono ignoranti, e quelli grandi che non ci vanno perché loro sì che sono fighi e capiscono come è complicato il mondo".
Se indovini se Malach è un'omino piccolo o grande secondo il suo personale "ideale" vinci una baNbolina di gesùgristo

Emperor Malach ha scritto:Non te la prendere troppo, in fondo sei simpatico

Maestro ha scritto:Oggi a Desenzano stavamo passeggiando, quando una delle banditrici del gazebo del PD ha cercato di intercettarci per svolgere il suo compito di divulgazione di cose relative al voto.
L'ho anticipata guardandola e dicendole, cortese ma senza smettere di camminare: "Non ce n'è bisogno, voterò per voi..."
La signora è rimasta confusa per quei 2 secondi che ci hanno permesso di scomparire tra la folla

Maestro ha scritto:Oggi a Desenzano stavamo passeggiando, quando una delle banditrici del gazebo del PD ha cercato di intercettarci per svolgere il suo compito di divulgazione di cose relative al voto.
L'ho anticipata guardandola e dicendole, cortese ma senza smettere di camminare: "Non ce n'è bisogno, voterò per voi..."
La signora è rimasta confusa per quei 2 secondi che ci hanno permesso di scomparire tra la folla

Red ha scritto:Maestro ha scritto:Oggi a Desenzano stavamo passeggiando, quando una delle banditrici del gazebo del PD ha cercato di intercettarci per svolgere il suo compito di divulgazione di cose relative al voto.
Così è facile, fallo quando ti si avvicina uno dell'UDC...

Maestro ha scritto:Red ha scritto:Maestro ha scritto:Oggi a Desenzano stavamo passeggiando, quando una delle banditrici del gazebo del PD ha cercato di intercettarci per svolgere il suo compito di divulgazione di cose relative al voto.
Così è facile, fallo quando ti si avvicina uno dell'UDC...
Per quelli basta anticiparli con "Sono pregiudicato, non posso votare"
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Highelf ha scritto:Maestro ha scritto:Per quelli basta anticiparli con "Sono pregiudicato, non posso votare"
Questa risposta va bene per Di Pietro, magari.
Se la dici a uno dell'UDC ti prende sottobraccio e ti candida

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?

LadyAugustaBracknell ha scritto:chi viene ad abbattere lo stupido camioncino berlusconiano che passa ogni santo giorno con quel suo megafono di merda a farmi sentire quella canzone patetica?
(no dai, la canzone fa ridere, ma non alle 9 del mattino)
se anche non fossi fermamente convinta della mia decisione, non voterei mai berlusconi perchè è troppo molesto, lo senti arrivare da 500 metri di distanza. non se puedeeee!

MrFrag ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:chi viene ad abbattere lo stupido camioncino berlusconiano che passa ogni santo giorno con quel suo megafono di merda a farmi sentire quella canzone patetica?
se anche non fossi fermamente convinta della mia decisione, non voterei mai berlusconi perchè è troppo molesto, lo senti arrivare da 500 metri di distanza. non se puedeeee!
DONNE!!! E' arrivato l'arrotino!

MrFrag ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:chi viene ad abbattere lo stupido camioncino berlusconiano che passa ogni santo giorno con quel suo megafono di merda a farmi sentire quella canzone patetica?
DONNE!!! E' arrivato l'arrotino!

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power

Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti