[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Le prime 29 sezioni lombarde per il Senato (dati ufficiali del Viminale) danno la Lega come primo partito in Lombardia con oltre il 31,6% dei voti. Seguono Pdl 29,3%, Pd 22,4%, Idv 4,1%. Nessun altro partito verrebbe ammesso al riparto dei 47 seggi senatoriali lombardi.
...Peggio delle più nere previsioni... Urge imparare lo svedese in fretta.Lega primo partito in Lombardia
Jovan Szantovich ha scritto:...Peggio delle più nere previsioni... Urge imparare lo svedese in fretta.Lega primo partito in Lombardia
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Jovan Szantovich ha scritto:PCL. ...Come Ferrara, irrilevante....Peggio delle più nere previsioni... Urge imparare lo svedese in fretta.Lega primo partito in Lombardia
Sephiroth ha scritto:quella merda di ferrara alla camera è proiettato addirittura allo 0,4!!!
troppo, decisamente troppo!!!!
Bertinotti: "Sconfitta netta, finita la mia stagione da dirigente"
Emperor Malach ha scritto:Gli italiani stanno facendo l'ennesima figura pessima davanti al mondo civile.
MrFrag ha scritto:MA VIENI!!!Le prime 29 sezioni lombarde per il Senato (dati ufficiali del Viminale) danno la Lega come primo partito in Lombardia con oltre il 31,6% dei voti. Seguono Pdl 29,3%, Pd 22,4%, Idv 4,1%. Nessun altro partito verrebbe ammesso al riparto dei 47 seggi senatoriali lombardi.
LadyAugustaBracknell ha scritto:Emperor Malach ha scritto:Gli italiani stanno facendo l'ennesima figura pessima davanti al mondo civile.
io falsificherò i miei documenti, imparerò al volo lo spagnolo che è facile e dirò di essere spagnola, troppa vergogna.
MrFrag ha scritto:beh se vincevate voi sarei emigrato io per non stare in uno stato con tutti quei partiti comunisti.
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti