Login  •  Iscriviti

Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Messaggiodi MrFrag il 06 mag 2008 12:03

Sephiroth ha scritto:intanto ancora non ha pubblicato la lista dei ministri,
ha fatto saltare l'accordo alitalia/lufthansa
ed sempre sulla questione alitalia, ha già avuto il primo litigio con la UE..

non c'è che dire, un grande uomo (di merda!)

vabè grazie, nemmeno gli han dato il mandato ancora, lufthansa cmq s'era gia tirata via quando è arrivata air france, le uniche notizie che avevo letto dicevano che lufthansa era cmq interessata nel caso si aprissero nuove trattative (e se non erro tempo fa s'era pure comprata alcuni slot di malpensa che alitalia aveva lasciato libera).
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Misfit il 06 mag 2008 12:04

MrFrag ha scritto:
Highelf ha scritto:
MrFrag ha scritto:beeene, da 3 mesi a questa parte il mio stipendio è misteriosamente sceso ancora di un 50 euro al mese, grazie ex governo!

Beh, fossi in te, porterei la busta paga al sindacato dicendo qualcosa tipo "Voi che ci capite, PERCHE' ESATTAMENTE ho 50 euro in meno?" Difficilmente è ricollegabile al governo, dato che ha tenuto i salari COSTANTI (il che è già vergognoso, ma non li ha diminuiti) e non ha introdotto nuove tasse nè le ha alzate negli ultimi 9 mesi. Forse dovresti prendertela col tuo datore di lavoro, o con qualche eventuale nuova imposta/trattenuta regionale/provinciale/comunale, che sarei pronto a scommettere che non sono ricollegabili al vecchio governo :ghgh
Cmq tranquillo, dai, ora che c'è LUI a portare una ventata di novità (per la terza volta) vedrai che gli stipendi ce li rialza a profusione a tutti quanti, ci stronca le tasse, fa il federalismo fiscale e le grandi opere, nel giro di un paio d'anni avremo tutti il porche... O forse no?

no purtroppo devo prendermela con tasse provinciali e comunali che sono spuntate dal nulla ad inizio anno, il lordo e tutto il resto purtroppo sono sempre uguali.

beh allora ringrazia la lega...questo è il federalismo fiscale^^
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Misfit
Metalcorer

Messaggiodi MrFrag il 06 mag 2008 12:05

Sephiroth ha scritto:e stai tranquillo che se toiglie l'ici ed altre cose, i comuni e le regioni si inventeranno nuove tasse per trovare soldi..

probabile, ma queste se le sono inventate quando ancora non c'era nemmeno per aria la campagna elettorale... devo però ringraziare il sindaco di busto per avermi costruito il secondo ospedale della città ed il palaghiaccio.... come ho potuto vivere senza palaghiaccio!

Misfit ha scritto:beh allora ringrazia la lega...questo è il federalismo fiscale^^

se tutti i soldi di tasse che ogni mese mi trovo nello stipendio (o quantomeno una buona parte) sapessi che restano qua in regione anzichè mollarli alla spazzatura di napoli, li pagherei molto più volentieri.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 06 mag 2008 12:10

e intanto cosa leggo?

BRUXELLES - Via libera della Commissione europea al deferimento dell'Italia davanti alla Corte di giustizia del Lussemburgo per la questione dei rifiuti a Napoli e in Campania.

ma andiamo! (sempre più in basso)
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 06 mag 2008 12:11

MrFrag ha scritto:
Sephiroth ha scritto:intanto ancora non ha pubblicato la lista dei ministri,
ha fatto saltare l'accordo alitalia/lufthansa
ed sempre sulla questione alitalia, ha già avuto il primo litigio con la UE..

non c'è che dire, un grande uomo (di merda!)

vabè grazie, nemmeno gli han dato il mandato ancora, lufthansa cmq s'era gia tirata via quando è arrivata air france, le uniche notizie che avevo letto dicevano che lufthansa era cmq interessata nel caso si aprissero nuove trattative (e se non erro tempo fa s'era pure comprata alcuni slot di malpensa che alitalia aveva lasciato libera).

hai ragione, intendevo la trattativa con air france, ma ho fatto confusione.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 06 mag 2008 12:12

MrFrag ha scritto:
Sephiroth ha scritto:e stai tranquillo che se toiglie l'ici ed altre cose, i comuni e le regioni si inventeranno nuove tasse per trovare soldi..

probabile, ma queste se le sono inventate quando ancora non c'era nemmeno per aria la campagna elettorale... devo però ringraziare il sindaco di busto per avermi costruito il secondo ospedale della città ed il palaghiaccio.... come ho potuto vivere senza palaghiaccio!

impossibile vivere senza palaghiaccio!!!
ci ho passato serate e serate intere a bergamo, indubbiamente il mio posto preferito!!! :sis :sis :sis
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Jovan Szantovich il 06 mag 2008 23:37

se tutti i soldi di tasse che ogni mese mi trovo nello stipendio (o quantomeno una buona parte) sapessi che restano qua in regione anzichè mollarli alla spazzatura di napoli, li pagherei molto più volentieri.

Brr.

Ma in base a cosa in regione va bene e fuori no?
A me piace la provincia di Cuneo. (può andare bene anche altro, Cuneo è un esempio. Basta che non siano Asti e Piacenza, e vanno bene tutte. -ndr-).
Perchè i miei soldi di cuneese devono finire a finanziare, che so, un palaghiaccio a Torino (o magari quelle enormi quanto ributtanti statue di Neve e Gliz nelle rotonde)? I miei soldi devono restare in provincia.

Ma và. A me piace il Comune di Alba. Perchè i miei soldi di albese devono finire a sovvenzionare un asilo a Fossano? Sono fossanesi quei bambini, mica albesi. Perchè non se li pagano i fossanesi, i loro asili? Cosa importa se qui ad Alba abbiamo tutto. Possiamo avere di più, tipo le Ferrari per la municipale, se teniamo in comune i soldi delle nostre tasse. Possiamo costruire un' enorme city wall (cit.) con un fossato, per difenderci dalle barbariche orde di fossanesi che attentano ai nostri quattrini. Quei barboni.
Stronzate. Chi me lo fa fare a me, abitante del Borgo delle Rane, di dare i miei soldi al fottuto Borgo del Fumo solo perchè ha un nome più bello? No, non finanziamo l' ospedale cittadino. Facciamo 8 piccoli ambulatori senza strutture costose MA utilizzate solo dai residenti del quartiere... Possiamo magari finanziarli con i biglietti d' ingresso nei relativi quartieri, comodamente reperibili ai Check Point presidiati dalle guardie di quartiere in giaco di maglia ed alabarda. Borgoranensi, qual' è il vostro mestiere? AU AU AU!

...Basta, non devo più prendermela. Basta.
Bland skuggor rider en odjur.
Som en svarta träd.
Griper hård på en mäktig hammar.
Ut för svaga kristna blod.
Finntroll, Trollhammaren

In fondo, la critica al Cristianesimo potrebbe dunque ridursi a questo: che essendo una religione per letterali cretini, non si adatta a coloro che, forse per loro sfortuna, sono stati condannati a non esserlo.
Piergiorgio Odifreddi

Immagine

Brigata Blasfema: Membro Dissacratore con Abilitazione all'Addestramento in Profanazione di Sacramenti e Luoghi Sacri
Jovan Szantovich
The user of the Beast

Messaggiodi Highelf il 07 mag 2008 06:59

:lol :lol :lol :lol :lol
:hail :hail :hail
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi MrFrag il 07 mag 2008 09:19

Jovan Szantovich ha scritto:Ma in base a cosa in regione va bene e fuori no?
A me piace la provincia di Cuneo. (può andare bene anche altro, Cuneo è un esempio. Basta che non siano Asti e Piacenza, e vanno bene tutte. -ndr-).
Perchè i miei soldi di cuneese devono finire a finanziare, che so, un palaghiaccio a Torino (o magari quelle enormi quanto ributtanti statue di Neve e Gliz nelle rotonde)? I miei soldi devono restare in provincia.

Ma và. A me piace il Comune di Alba. Perchè i miei soldi di albese devono finire a sovvenzionare un asilo a Fossano? Sono fossanesi quei bambini, mica albesi. Perchè non se li pagano i fossanesi, i loro asili? Cosa importa se qui ad Alba abbiamo tutto. Possiamo avere di più, tipo le Ferrari per la municipale, se teniamo in comune i soldi delle nostre tasse. Possiamo costruire un' enorme city wall (cit.) con un fossato, per difenderci dalle barbariche orde di fossanesi che attentano ai nostri quattrini. Quei barboni.
Stronzate. Chi me lo fa fare a me, abitante del Borgo delle Rane, di dare i miei soldi al fottuto Borgo del Fumo solo perchè ha un nome più bello? No, non finanziamo l' ospedale cittadino. Facciamo 8 piccoli ambulatori senza strutture costose MA utilizzate solo dai residenti del quartiere... Possiamo magari finanziarli con i biglietti d' ingresso nei relativi quartieri, comodamente reperibili ai Check Point presidiati dalle guardie di quartiere in giaco di maglia ed alabarda. Borgoranensi, qual' è il vostro mestiere? AU AU AU!

Sarebbe semplicemente meraviglioso :luv

dove si va a pagare la tassa per fare il fossato attorno al territorio comunale?
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Misfit il 07 mag 2008 09:20

Jovan Szantovich ha scritto:

Brr.

Ma in base a cosa in regione va bene e fuori no?

...Basta, non devo più prendermela. Basta.

mi inchino :hail

ah modadmin ecc ecc com'è la politica sui simboli politici in firma?
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Misfit
Metalcorer

Messaggiodi MrFrag il 07 mag 2008 09:27

Nel tuo caso sarei tentato di dirti che non si può :lol

No seriamente...leggi il regolamento, la politica entro certi limiti è tollerata, una cosa politico-simpatica come quella di Highelf non da fastidio, io personalmente eviterei di mettermi in firma falci, martelli, svastiche, fasci e fiori padani, è sempre un forum metal, non un forum di politica che preferirei restasse confinata entro certe discussioni.

Insomma.... fa come vuoi, se poi la cosa degenera vedremo che fare, ovviamente essendo una firma non mettere cose gigantesche.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Misfit il 07 mag 2008 09:29

ma no ma no non intendevo metterla giù troppo seria non ti preoccupare, sono il primo a voler mantenere la cosa in ambito ludico^^

Misfit
Metalcorer

Messaggiodi Sephiroth il 08 mag 2008 14:33

I MINISTRI DEL NUOVO GOVERNO

Ministri con portafoglio
Esteri: Franco Frattini;
Interno: Roberto Maroni;
Giustizia: Angelino Alfano;
Economia: Giulio Tremonti;
Difesa: Ignazio La Russa;
Sviluppo economico: Claudio Scajola;
Pubblica istruzione: Maria Stella Gelmini;
Politiche agricole: Luca Zaia;
Ambiente: Stefania Prestigiacomo;
Infrastrutture: Altero Matteoli;
Welfare: Maurizio Sacconi;
Beni culturali: Sandro Bondi.

Ministri senza portafoglio (per fortuna!!!)
Riforme: Umberto Bossi; :scar :scar :scar :shh :shh :shh
Semplificazione: Roberto Calderoli; e certo, un microcervello alle semplificazioni.. :scar
Attuazione Programma: Gianfranco Rotondi;
Politiche Comunitarie: Andrea Ronchi;
Pari Opportunità: Mara Carfagna; ma..è QUELLA carfagna? la vallettina da quattro soldi?!? pari opportunità a suondi pompini?!?
Affari regionali: Raffaele Fitto;
Politiche giovanili: Giorgia Meloni;
Rapporti con parlamento: Elio Vito;
Innovazione: Renato Brunetta.
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 08 mag 2008 14:38

Ho paura.

Sephiroth ha scritto:Beni culturali: Sandro Bondi.

Ossatana.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Sephiroth il 08 mag 2008 14:40

ah già. mi ero dimenticato di commentare anche bondi...
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 08 mag 2008 14:41

Sephiroth ha scritto:ah già. mi ero dimenticato di commentare anche bondi...

No, beh, lascia perdere, ogni commento mi pare superfluo...
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Highelf il 08 mag 2008 14:58

Sephiroth ha scritto:I MINISTRI DEL NUOVO GOVERNO

Ministri con portafoglio

Semplificazione: Roberto Calderoli; e certo, un microcervello alle semplificazioni.. :scar
Pari Opportunità: Mara Carfagna; ma..è QUELLA carfagna? la vallettina da quattro soldi?!? pari opportunità a suondi pompini?!?

Immagine
Immagine
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi MrFrag il 08 mag 2008 15:01

Sephiroth ha scritto:Pari Opportunità: Mara Carfagna; ma..è QUELLA carfagna? la vallettina da quattro soldi?!? pari opportunità a suondi pompini?!?

proprio lei:

Immagine

cmq leggo che già nel 2006 fu eletta deputata....
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Misfit il 08 mag 2008 15:34

Sephiroth ha scritto:I MINISTRI DEL NUOVO GOVERNO

Ministri con portafoglio

organizzo trasferimento in svezia attendo adesioni

Misfit
Metalcorer

Messaggiodi albertogo il 08 mag 2008 15:45

In svezia ci vengo subito :wha

Ma cerchiamo di non partire prevenuti.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic