Login  •  Iscriviti

Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Messaggiodi Leadingtherats il 09 mag 2008 01:05

Highelf ha scritto:
Leadingtherats ha scritto:Perché? A me pare invece che la tua proposta sia perfettamente coerente con la temperie politica attuale.

Il che mi fa vomitare. Sbaglio?

Purtroppo no.
Anche se preferirei che la parola d'ordine della politica fosse davvero "più figa per tutti", piuttosto che "sicurezza". Non ci crederei comunque, ma mi preoccuperei di meno.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Highelf il 09 mag 2008 01:15

:lol forse il thread di destinazione è contestabile, ma sono morto dal ridere.
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Sephiroth il 09 mag 2008 08:32

Highelf ha scritto:Quoto.
Allora:
Basandoci solo su questo post uno dei due (o io o tu) sbaglia a votare. A meno che non sia il sistema ad essere sbagliato, nel qual caso SBAGLIAMO ENTRAMBI.
Facciamo un partito? Così, tanto per essere sicuri...
Come campagna elettorale evitiamo temi seri e proponiamo figa, poi quando saliamo ce la sbrighiamo tra noi.
Tanto funziona così :ghgh

io direi è la legge elettorale a dover essere cambiata.
chissà per quale motivo però la vecchia opposizione, ora al governo, ha rifiutato categoricamente il cambiamento della legge elettorale prima delle elezioni..

chissà come mai, eh!!!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Misfit il 09 mag 2008 08:41

ok per essere chiari la mia era una provocazione, una legge che preveda la non rieleggibilità dei legislatori è assolutamente idiota, anche se condivido in parte il sistema americano per cui la stessa persona non può essere presidente per più di due mandati...quello che volevo esprimere è la necessità di uno svecchiamento della nostra classe politica, ormai da decenni formata dalle stesse persone che (diciamocelo) militano sotto bandiere con cui ormai non hanno più molto a che fare...un d'alema che passa dalle barricate agli yacht secondo me di ex PCI non ha un cazzo. Una riforma elettorale e una riforma delle retribuzioni ai parlamentari sono sicuramente tra i problemi più urgenti, ma sottolineo come la sostituzione di questi "baroni del fancazzismo" che ci governano attualmente con una classe politica più giovane e vicina alla politica propriamente detta sia altrettanto indispensabile per tirare fuori l'italia dal baratro in cui si ritrova...in parole povere vorrei che quando ci sarà di nuovo da votare al simbolo del "partito della rifondazione comunista" (ma riunirvi tutti e rifare il PCI?) corrisponda gente REALMENTE comunista...
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Misfit
Metalcorer

Messaggiodi MrFrag il 09 mag 2008 09:41

Highelf ha scritto:Basandoci solo su questo post uno dei due (o io o tu) sbaglia a votare. A meno che non sia il sistema ad essere sbagliato, nel qual caso SBAGLIAMO ENTRAMBI.

beh lo sai che sono di destra ma per certe idee vado d'accordo anche con l'altra parte (anche se mi guardo bene dal votarla, dovrei quantomeno disinfettarmi la mano dopo). Se la sinistra italiana pensasse a goveranre anzichè limitarsi a rifiutare ad occhi chiusi tutto quello che fa la destra, se fossero capaci di unirsi (ci sono 3 partiti di destra e quanti di sinistra?) anzichè pestarsi i piedi a vicenda e magari buttare nel cesso quel simbolo con falce e martello che ormai trovo decisamente INUTILE quanto la svastica... beh forse avremo una sinistra degna di un voto.
Non immagini quanto ci stia godendo per l'assenza di rifondazione dal parlamento, forse finalmente capiranno che trasudano vecchio da ogni parola e che fanno solo la figura dei rosiconi? Se vedi che nessuno ti vota, allora non ti viene in mente che forse è ora di cambiare qualcosa nelle tue idee? Invece no, sembra che l'unica cosa di cui sia capace la sinistra sia rimanere aggrappata alla sua ideologia vecchia di 60 anni.

Se poi la gente superasse l'idea che se voti sinistra sei comunista, se voti destra sei fascista, sarebbe una gran cosa.

L'idea di Veltroni del governo ombra ad esempio non è male, almeno, come disse una persona che voi odiate "ora sappiamo con chi dobbiamo discutere".

Intanto leggo con estrema gioia che la Moratti ha licenziato Sgarbi :mrgreen:
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 09 mag 2008 09:45

MrFrag ha scritto:
Intanto leggo con estrema gioia che la Moratti ha licenziato Sgarbi :mrgreen:

l'avevo letto anche io ma devo approfondire.
forse forse per una volta sgarbi era stato di una buona partura mentale e la moratti è stata troppo bigotta..
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 09 mag 2008 09:48

beh insultare travaglio è sicuramente un'azione lodevole, io per questo l'avrei promosso a ministro dell'istruzione.

In ogni caso penso che sgarbi, per quanto sia un ottimo conoscitore d'arte, sia la persona meno adatta a ricoprire cariche pubbliche, tenetevelo come consigliere, ma come assessore no dai.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Misfit il 09 mag 2008 09:50

MrFrag ha scritto: e magari buttare nel cesso quel simbolo con falce e martello che ormai trovo decisamente INUTILE quanto la svastica...

non associare le due cose grazie. la falce e martello, insieme alla stella rossa sono state per decenni prima di Stalin simbolo di riscossa dei lavoratori all'oppressione di una classe dirigente che li sfruttava oltre ogni ragionevole limite, oltre che di opposizione ad un regime classista che impediva la crescita di coloro che nascevano nella classe operaia. In italia la falce e martello è sinonimo di giustizia sociale e di lotta per i diritti dei lavoratori e un vero partito di sinistra non può e non deve rinunciare a un simbolo di tale rilevanza storica. La svastica nasce o meglio "appare" visto che già esisteva come simbolo religioso, nell'ambito dell'ascesa di una fazione politica poi diventata regime che fin dall'inizio faceva della xenofobia e della repressione violenta il suo modus operandi. La differenza è sostanziale direi.
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Misfit
Metalcorer

Messaggiodi Misfit il 09 mag 2008 09:51

MrFrag ha scritto:beh insultare travaglio è sicuramente un'azione lodevole, io per questo l'avrei promosso a ministro dell'istruzione.

:doh non commento

Misfit
Metalcorer

Messaggiodi MrFrag il 09 mag 2008 10:11

ho avuto la (s)fortuna di vedere travaglio di persona, in quinta superiore la scuola organizzò un incontro sul tema della comunicazione e libertà di informazione, per la prima venne invitato flavio oreglio (il delirio :lol) per la seconda appunto, travaglio.

Penso di non aver mai visto in vita mia una persona più spocchiosa, trasudava "so tutto io" da ogni poro, mostrava altezzosità persino nel camminare, non si è mai nemmeno degnata di guardare in faccia le persone con cui parlava, e alla domanda di una prof riguardo i commenti negativi che altri giornalisti gli fanno, la sua risposta è stata un "ma lei come si permette? chi è lei per farmi queste domante?"

Per quanto mi riguarda, un essere simile merita di morire di fame dentro una cella buia.

Per il discorso della falce.... allora parliamo di politica italiana, la svastica era un simbolo di conoscenza e per motivi storici è stata abolita, visto che anche l'applicazione del comunismo si è rivelata fonte di sofferenze (non in italia ma altrove) mi sembra giusto o ammettere entrambe o vietarle entrambe, altrimenti ci ritroviamo con l'idea, sbagliatissima secondo me, che se voti destra sei un cattivone che ammazza gli ebrei, se voti sinistra invece sei dalla parte dei giusti.

edit. Come ho gia detto numerose pagine indietro, trovo ridicolo che nel 2008 si parli ancora di compagni, abolizione della proprietà privata, miniere ed operai sfruttati. Dai cazzo, difendere i diritti dei lavoratori è giusto, ma mi sembrano un tantino fuori dalla realtà ormai.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Misfit il 09 mag 2008 10:48

MrFrag ha scritto:Per il discorso della falce.... allora parliamo di politica italiana, la svastica era un simbolo di conoscenza e per motivi storici è stata abolita, visto che anche l'applicazione del comunismo si è rivelata fonte di sofferenze (non in italia ma altrove) mi sembra giusto o ammettere entrambe o vietarle entrambe, altrimenti ci ritroviamo con l'idea, sbagliatissima secondo me, che se voti destra sei un cattivone che ammazza gli ebrei, se voti sinistra invece sei dalla parte dei giusti.

edit. Come ho gia detto numerose pagine indietro, trovo ridicolo che nel 2008 si parli ancora di compagni, abolizione della proprietà privata, miniere ed operai sfruttati. Dai cazzo, difendere i diritti dei lavoratori è giusto, ma mi sembrano un tantino fuori dalla realtà ormai.

premessa: se sono eccessivo cancellate tutto, cmq cercherò di essere il più tranquillo possibile.

il fatto che travaglio sia antipatico è risaputo...però questo non toglie nulla al suo valore in ambito giornalistico...

parliamo della svastica...è ancora comunemente utilizzata nel ruolo che le compete, ovvero di simbolo vedico, da coloro che seguono la religione, e peraltro anche col suo significato politico da orde di neofascisti, naziskin e quant'altro e non sarò io a impedire che qualcuno se ne fregi...il fatto che io rivendichi la libertà per i miei simboli impone che io ammetta l'uso degli altri.

Per quanto riguarda il discorso sofferenze, ti prego, non buttarti anche tu nel calderone del perbenismo...Tutte le ideologie sono state applicate storicamente in metodi diversi, e tutte hanno le mani sporche di sangue, anche e soprattutto il neoliberismo di cui si fregia un macellaio come George W Bush solo che per lui sono danni collaterali...mah...
Per quanto mi riguarda comunque chi sceglie di fregiarsi di una svastica E' un "cattivone che ammazza gli ebrei" perchè nel mein kampf è di quello che si parla...diverso è il discorso se si parla di fascismo, il fascismo nasce come movimento sociale, quindi ha comunque in se parti che sono "attualizzabili" e "condivisibili" (non da me ovviamente), quindi vedi che il problema non è essere "di destra" ma è essere "nazisti". Peraltro per le mie idee e i miei valori io sono assolutamente convinto che votare a sinistra...anzi votare comunista sia la cosa giusta, sono i valori in cui credo e nessun revisionismo perbenista mi impedirà mai di portare una stella rossa addosso o di salutare col pugno sinistro chiuso, ma questo non significa che lo debba necessariamente fare tu...democrazia e libertà d'espressione sono sempre state bandiera del comunismo ITALIANO a differenza della politica oscurantista attuata anche solo dal berlusca qualche anno fa...

E cmq è proprio perchè si è perso il concetto di "compagno" che la sinistra non ha più la forza e la presa di una volta...la sinistra non si fa in parlamento, deve partire dalla presa di coscienza della gente...se tutti i lavoratori prendessero coscienza del potere che hanno, non staremmo certo qui a parlare di stipendi gonfiati o a lamentarci bofonchiando senza risolvere niente...guardate in francia: se esce una legge che al popolo non sta bene sono subito in piazza a milioni, a far valere il proprio diritto di elettori e a costringere il parlamento ad abrogare quella legge. Democrazia. Governo del popolo.

E comunque nessuno parla di abolizione della proprietà privata da anni, ma di operai sfruttati si, di diritti dei lavoratori si...finchè ci saranno forze politiche che promuovono il precariato o finchè continueranno ad avvenire tragedie come quella della ThyssenKrupp la falce e il martello non solo avranno ragione di esistere ma saranno NECESSARI

:::edit:::
Frag non prenderla come un attacco personale sai che anche se mi infervoro quando si parla di ste cose ti voglio bene lo stesso... :luv
Ultima modifica di Misfit il 09 mag 2008 10:59, modificato 1 volta in totale.

Misfit
Metalcorer

Messaggiodi Highelf il 09 mag 2008 10:58

Misfit ha scritto:
MrFrag ha scritto:Per il discorso della falce.... allora parliamo di politica italiana, la svastica era un simbolo di conoscenza e per motivi storici è stata abolita, visto che anche l'applicazione del comunismo si è rivelata fonte di sofferenze (non in italia ma altrove) mi sembra giusto o ammettere entrambe o vietarle entrambe, altrimenti ci ritroviamo con l'idea, sbagliatissima secondo me, che se voti destra sei un cattivone che ammazza gli ebrei, se voti sinistra invece sei dalla parte dei giusti.

premessa: se sono eccessivo cancellate tutto, cmq cercherò di essere il più tranquillo possibile.

il fatto che travaglio sia antipatico è risaputo...però questo non toglie nulla al suo valore in ambito giornalistico...

parliamo della svastica...è ancora comunemente utilizzata nel ruolo che le compete, ovvero di simbolo vedico, da coloro che seguono la religione, e peraltro anche col suo significato politico da orde di neofascisti, naziskin e quant'altro e non sarò io a impedire che qualcuno se ne fregi...il fatto che io rivendichi la libertà per i miei simboli impone che io ammetta l'uso degli altri.

Per quanto riguarda il discorso sofferenze, ti prego, non buttarti anche tu nel calderone del perbenismo...Tutte le ideologie sono state applicate storicamente in metodi diversi, e tutte hanno le mani sporche di sangue, anche e soprattutto il neoliberismo di cui si fregia un macellaio come George W Bush solo che per lui sono danni collaterali...mah...
Per quanto mi riguarda comunque chi sceglie di fregiarsi di una svastica E' un "cattivone che ammazza gli ebrei" perchè nel mein kampf è di quello che si parla...diverso è il discorso se si parla di fascismo, il fascismo nasce come movimento sociale, quindi ha comunque in se parti che sono "attualizzabili" e "condivisibili" (non da me ovviamente), quindi vedi che il problema non è essere "di destra" ma è essere "nazisti". Peraltro per le mie idee e i miei valori io sono assolutamente convinto che votare a sinistra...anzi votare comunista sia la cosa giusta, sono i valori in cui credo e nessun revisionismo perbenista mi impedirà mai di portare una stella rossa addosso o di salutare col pugno sinistro chiuso, ma questo non significa che lo debba necessariamente fare tu...democrazia e libertà d'espressione sono sempre state bandiera del comunismo ITALIANO a differenza della politica oscurantista attuata anche solo dal berlusca qualche anno fa...

E cmq è proprio perchè si è perso il concetto di "compagno" che la sinistra non ha più la forza e la presa di una volta...la sinistra non si fa in parlamento, deve partire dalla presa di coscienza della gente...se tutti i lavoratori prendessero coscienza del potere che hanno, non staremmo certo qui a parlare di stipendi gonfiati o a lamentarci bofonchiando senza risolvere niente...guardate in francia: se esce una legge che al popolo non sta bene sono subito in piazza a milioni, a far valere il proprio diritto di elettori e a costringere il parlamento ad abrogare quella legge. Democrazia. Governo del popolo.

E comunque nessuno parla di abolizione della proprietà privata da anni, ma di operai sfruttati si, di diritti dei lavoratori si...finchè ci saranno forze politiche che promuovono il precariato o finchè continueranno ad avvenire tragedie come quella della ThyssenKrupp la falce e il martello non solo avranno ragione di esistere ma saranno NECESSARI

Quoto OGNI SINGOLA PAROLA.
Vorrei solo approfondire un piccolo dettaglio: bisognerebbe liberarsi del Berlusconi-pensiero dicotomico secondo cui tutto ciò che è diverso da lui è "totalitarismo" e tutto ciò che è lui è "libertà". E' da questo che nasce il concetto "destra=nazistone, sinistra=comunismo".
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Misfit il 09 mag 2008 11:00

Highelf ha scritto:Quoto OGNI SINGOLA PAROLA

Mah perchè non avevo dubbi in proposito? :cinq

Misfit
Metalcorer

Messaggiodi MrFrag il 09 mag 2008 11:03

no dai, non sei andato per niente sul pesante, perchè cancellare?

@travaglio: per me una persona può essere anche un ottimo giornalista, ma se crei zizzania isultando gli altri per me non conti nulla. C'è modo e modo di esporre le idee. Questo vale per chiunque, come ho detto prima sono infatti felicissimo che sgarbia sia stato licenziato.

@tutto il resto: boh non ricordo che volevo dire, cmq rispetto il tuo punto di vista anche se non lo condivido in pieno.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi MrFrag il 09 mag 2008 11:04

Highelf ha scritto:Quoto OGNI SINGOLA PAROLA.
Vorrei solo approfondire un piccolo dettaglio: bisognerebbe liberarsi del Berlusconi-pensiero dicotomico secondo cui tutto ciò che è diverso da lui è "totalitarismo" e tutto ciò che è lui è "libertà". E' da questo che nasce il concetto "destra=nazistone, sinistra=comunismo".

quella si chiama PROPAGANDA :sis

e quando nel 2006 diceva ste cose la mia faccia era simile a questa: :doh
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Something Wild il 09 mag 2008 11:06

MrFrag ha scritto:
Highelf ha scritto:Quoto OGNI SINGOLA PAROLA.

quella si chiama PROPAGANDA :sis

e quando nel 2006 diceva ste cose la mia faccia era simile a questa: :doh

Come quando diceva: "io sono il nuovo"?... :wha
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Misfit il 09 mag 2008 11:07

MrFrag ha scritto:@travaglio: per me una persona può essere anche un ottimo giornalista, ma se crei zizzania isultando gli altri per me non conti nulla. C'è modo e modo di esporre le idee. Questo vale per chiunque, come ho detto prima sono infatti felicissimo che sgarbia sia stato licenziato.

mah tieni conto che per quanto i suoi metodi siano poco ortodossi è l'unico ad avere le palle di mettere nero su bianco il marciume della politica italiana (tutta)

@tutto il resto: boh non ricordo che volevo dire, cmq rispetto il tuo punto di vista anche se non lo condivido in pieno.

:cinq

Misfit
Metalcorer

Messaggiodi Sephiroth il 09 mag 2008 11:13

MrFrag ha scritto:
@travaglio: per me una persona può essere anche un ottimo giornalista, ma se crei zizzania isultando gli altri per me non conti nulla. C'è modo e modo di esporre le idee. Questo vale per chiunque, come ho detto prima sono infatti felicissimo che sgarbia sia stato licenziato.

sai com'è quando affronti argomenti scomodi e ricopri di merda (giusta e reale praticamente sempre) gente di spicco, è normale che gli altri ti diano addosso.
ciò non toglie che ha soltanto tirato fuori la merda che cerchi nascondere.
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 09 mag 2008 11:22

porcoddio avevo scritto un papiro spaziando dalla storia, alla filosofia, alla geografia economico politica...
e la connessione è andata per i cazzi suoi... :fuck
in breve:
1- Travaglio è un grande, sarà antipatico e altezzoso, ma è uno dei pochi giornalisti obiettivi in Italia
2- sia i simboli di sinistra che di destra sono anacronistici
3- la questione degli ebrei non è facile...secondo me Hitler si è trovato con le spalle al muro...costretto a ucciderli...una cosa sono i deliri scritti di uno in cella, un'altra sono i deliri di chi ti mette al potere e pretende che certe promesse vengano mantenute
4- per cultura personale bisogna leggere sia il Mein Kampf che Das Kapital
5- il comunismo non è la via (la maggior parte dei paesi sotto l'influenza comunista, dopo la caduta del muro di berlino, si è dato al consumismo più becero)
6- il nazionalismo non è il male, Blut und Boden (sangue e suolo) dicevano i nazisti, e preservare il proprio sangue e la propria nazione (con tutti usi, costumi, tradizioni) non è sbagliato...

(ora non mi va di riscrivere tutto :sad )
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Misfit il 09 mag 2008 11:23

Isa ha scritto:porcoddio avevo scritto un papiro spaziando dalla storia, alla filosofia, alla geografia economico politica...
e la connessione è andata per i cazzi suoi... :fuck
in breve:
1- Travaglio è un grande, sarà antipatico e altezzoso, ma è uno dei pochi giornalisti obiettivi in Italia
2- sia i simboli di sinistra che di destra sono anacronistici
3- la questione degli ebrei non è facile...secondo me Hitler si è trovato con le spalle al muro...costretto a ucciderli...una cosa sono i deliri scritti di uno in cella, un'altra sono i deliri di chi ti mette al potere e pretende che certe promesse vengano mantenute
4- per cultura personale bisogna leggere sia il Mein Kampf che Das Kapital
5- il comunismo non è la via (la maggior parte dei paesi sotto l'influenza comunista, dopo la caduta del muro di berlino, si è dato al consumismo più becero)
6- il nazionalismo non è il male, Blut und Boden (sangue e suolo) dicevano i nazisti, e preservare il proprio sangue e la propria nazione (con tutti usi, costumi, tradizioni) non è sbagliato...

(ora non mi va di riscrivere tutto :sad )

ok abbiamo capito che isa è una centrista...

Misfit
Metalcorer

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic