Login  •  Iscriviti

Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Benvenuti nel POLITOMETRO!!!

Messaggiodi Misfit il 08 mag 2008 15:55

albertogo ha scritto:In svezia ci vengo subito :wha

Ma cerchiamo di non partire prevenuti.. :sis

nono io cerco di partire il prima possibile!!!
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Misfit
Metalcorer

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Sephiroth il 08 mag 2008 15:56

io per sicurezza mi sto facendo assumere da una società tedesca..si sa mai, trovo il modo di farmi trasferire a monaco!!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hednaorden il 08 mag 2008 16:09

Misfit ha scritto:
Sephiroth ha scritto:I MINISTRI DEL NUOVO GOVERNO

Ministri con portafoglio
Esteri: Franco Frattini;
Interno: Roberto Maroni;
Giustizia: Angelino Alfano;
Economia: Giulio Tremonti;
Difesa: Ignazio La Russa;
Sviluppo economico: Claudio Scajola;
Pubblica istruzione: Maria Stella Gelmini;
Politiche agricole: Luca Zaia;
Ambiente: Stefania Prestigiacomo;
Infrastrutture: Altero Matteoli;
Welfare: Maurizio Sacconi;
Beni culturali: Sandro Bondi.

Ministri senza portafoglio (per fortuna!!!)
Riforme: Umberto Bossi; :scar :scar :scar :shh :shh :shh
Semplificazione: Roberto Calderoli; e certo, un microcervello alle semplificazioni.. :scar
Attuazione Programma: Gianfranco Rotondi;
Politiche Comunitarie: Andrea Ronchi;
Pari Opportunità: Mara Carfagna; ma..è QUELLA carfagna? la vallettina da quattro soldi?!? pari opportunità a suondi pompini?!?
Affari regionali: Raffaele Fitto;
Politiche giovanili: Giorgia Meloni;
Rapporti con parlamento: Elio Vito;
Innovazione: Renato Brunetta.

organizzo trasferimento in svezia attendo adesioni

ci sto :sis

Economia: Giulio Tremonti :shh
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi albertogo il 08 mag 2008 16:19

Sephiroth ha scritto:io per sicurezza mi sto facendo assumere da una società tedesca..si sa mai, trovo il modo di farmi trasferire a monaco!!

Potresti avere me e mac spesso a romperti le balle se ti trasferissi.. :sis
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Highelf il 08 mag 2008 16:20

Hednaorden ha scritto:
Misfit ha scritto:

Ministri con portafoglio

Semplificazione: Roberto Calderoli; e certo, un microcervello alle semplificazioni.. :scar
Pari Opportunità: Mara Carfagna; ma..è QUELLA carfagna? la vallettina da quattro soldi?!? pari opportunità a suondi pompini?!?

ci sto :sis

Economia: Giulio Tremonti :shh

:wha :wha :wha
Nonna Papera Astronauta!
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi MrFrag il 08 mag 2008 16:25

secondo me rosicate soltanto.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Highelf il 08 mag 2008 16:25

Misfit ha scritto:

Ministri con portafoglio

+ 1
Cmq Red va a spianare la strada... Veramente lui va in erasmus in Norvegia (a BERGEN) ma penso vada bene lo stesso

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Highelf il 08 mag 2008 16:28

MrFrag ha scritto:secondo me rosicate soltanto.

E come non rosicare!
Minchia, prendi l'utente più decerebrato del forum e calcola il suo QI...
Ottieni il doppio della somma dei QI dei ministri elevato al QI di Einstein.

Ma vedremo gli indicatori economici tra un paio d'anni e ne riparleremo.

EDIT: unico dato davvero positivo: almeno non hanno aumentato il numero di ministri pregiudicati / inquisiti / condannati per reati gravi

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi MrFrag il 08 mag 2008 16:36

mah, speriamo bene....

intanto oggi leggevo che di pietro e veltroni stanno gia litigando :lol
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Highelf il 08 mag 2008 16:42

MrFrag ha scritto:mah, speriamo bene....

intanto oggi leggevo che di pietro e veltroni stanno gia litigando :lol

:lol Strano...

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Misfit il 08 mag 2008 16:45

petizione per lo svecchiamento totale globale...chiunque abbia partecipato ad anche solo una delle precedenti legislature non è eleggibile...come la vedete?
This is my bass. There are many like it but this one is mine. My bass is my best friend. It is my life. I must master it as I must master my life. Without me, my bass is useless. Without my bass I am useless. I must know all there is to know about my bass. I must play my bass 'true'.... I will.

Before God I swear this creed: my bass and myself are the defenders of my music, we are the masters of our 'sound', we are the saviors of my life. So be it, until there is nothing but harmony and peace. Amen
Misfit
Metalcorer

Messaggiodi Sephiroth il 08 mag 2008 16:53

Misfit ha scritto:petizione per lo svecchiamento totale globale...chiunque abbia partecipato ad anche solo una delle precedenti legislature non è eleggibile...come la vedete?

cominciamo a rendere ineleggibili gli indagati ed inquisiti per reati gravi a tutti i livelli.
cominciamo a non dare pensioni d'oro aggratis dopo pochi mesi di governo.
cominciamo a dare stipendi equi et giustificati (anche se è notizia di oggi che in germania i parlamentari si sono alzati lo stipendio ad 8.000€, però i nostir ne prendono già 12.000!!!)

poi pensiamo ad altre riforme eh..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Misfit il 08 mag 2008 17:09

Sephiroth ha scritto:
Misfit ha scritto:petizione per lo svecchiamento totale globale...chiunque abbia partecipato ad anche solo una delle precedenti legislature non è eleggibile...come la vedete?

cominciamo a rendere ineleggibili gli indagati ed inquisiti per reati gravi a tutti i livelli.
cominciamo a dare stipendi equi et giustificati (anche se è notizia di oggi che in germania i parlamentari si sono alzati lo stipendio ad 8.000€, però i nostir ne prendono già 12.000!!!)

no non hai capito io miravo a decapitare la nostra classe "politica" i maniera da poter ricominciare da capo...

Misfit
Metalcorer

Messaggiodi Highelf il 08 mag 2008 17:11

Sinceramente non sono molto d'accordo... Anzitutto perchè non sarebbe realmente fattibile (io vecchia merda ci metterei mio figlio, poi mia figlia, poi mio nipote, poi mio cuggino, ma gira e rigira ci sarei sempre io dietro), e poi non sono totalmente contrario all'idea che qualcuno possa "fare il politico di mestiere"...
Voglio dire: uno che è da anni in parlamento e ne conosce le dinamiche è in grado di farlo funzionare meglio, mentre se ad ogni legislatura dovessi ricambiare TOTALMENTE la classe politica avresti sempre una masnada di esordienti incompetenti.
Il voto di per sè in democrazia dovrebbe sancire la fiducia: sei stato bravo? Ti rivoto. Non lo sei stato? a casa. Ma col porcellum ci hanno tolto anche la possibilità di votare un nome :ump , per la serie "SORPRESA!!!! Eccovi Dell'Utri!!!" (AAAARGH! FITTA AI COGLIONI! Vabbè, tanto sono a posto con la mia coscienza, non appartengo a quella corrente che parla di sicurezza e poi vota un mafioso conclamato e fiero di esserlo)
Tra l'altro simili misure così restrittive non esistono in nessun paese civile: il ricambio dei politici è calibrato sulla loro redditività. So che in Italia è un'utopia, ma da bravo garantista costituzionalista preferisco continuare a credere che sia preferibile cambiare la mentalità dell'elettorato italiano (bastano 3 televisioni) piuttosto che calibrare la Costituzione sulla sua stupidità.
Sarei più per un:
Sephiroth ha scritto:cominciamo a rendere ineleggibili gli indagati ed inquisiti per reati gravi a tutti i livelli.

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Highelf il 08 mag 2008 17:15

Misfit ha scritto:no non hai capito io miravo a decapitare la nostra classe "politica" i maniera da poter ricominciare da capo...

Seee, perchè tu pensi che mai un governo voterebbe un provvedimento per togliere la possibilità di essere rieletti a TUTTI i parlamentari che dovrebbero sostenerlo?
Beh, una cosa del genere sarebbe fattibile dopo una guerra civile, ma non è uno scenario che mi sento di auspicare.
Se poi la innesca qualcun altro è un altro discorso, ma chi parlava di fucili ora se ne sta bello seduto a Roma Ladrona a cullarsi tra i soldi dei suoi alleati e della Mafia. :ump
Ah, anche delle nostre tasse.

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Red il 08 mag 2008 17:21

MrFrag ha scritto:secondo me rosicate soltanto.

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

Non c'è dubbio, tanto il debito pubblico italiano lo ripagheranno tutti tranne me :wha
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Messaggiodi MrFrag il 08 mag 2008 20:27

Si, sono contrario anche io alla non rieleggibilità in parlamento... se avessimo dei politici che lavorano seriamente mi dispiacerebbe che una persona capace fosse costretta da una legge ad abbandonare quello che fa. A certi livelli comunque la politica è un lavoro a tutti gli effetti quindi lo stipendio di 12mila euro potrebbe anche andare bene (ci sono dirigenti di aziende private che prendono ben più di 12mila euro al mese, non sono personaggi pubblici e se stanno in ufficio 4 ore al giorno è tanto). Quello che non va sono tutti i servizi extra di cui godono: immunità, appartamenti, accessi gratuiti, aerei privati ed il servilismo dei comuni mortali verso i personaggi pubblici... insomma, se prendi 12mila euro ma ti comporti come comune cittadino a me può anche stare bene. Questo poi penso dipenda anche da quale carica si ha, dubito che un deputato alla sua prima legislatura prenda quei soldi li. Abbiamo (avevamo) una compagnia di bandiera, prendete un posto sugli aerei, anche in business class va bene, costerà sempre meno di un volo con jet privato.

Piuttosto avete mai notato tutti i vari personaggi che in parlamento girano per l'aula? Mi spiegate a cosa servono le guardie che stanno li immobili con l'armatura? A che servono quelli che cambiano il cuscino della poltrona del presidente ogni volta che si alza? E le due persone che sistemano il microfono? Quelli secondo me sono veramente stipendi sprecati....
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Highelf il 09 mag 2008 00:11

MrFrag ha scritto:Si, sono contrario anche io alla non rieleggibilità in parlamento... se avessimo dei politici che lavorano seriamente mi dispiacerebbe che una persona capace fosse costretta da una legge ad abbandonare quello che fa. A certi livelli comunque la politica è un lavoro a tutti gli effetti quindi lo stipendio di 12mila euro potrebbe anche andare bene (ci sono dirigenti di aziende private che prendono ben più di 12mila euro al mese, non sono personaggi pubblici e se stanno in ufficio 4 ore al giorno è tanto). Quello che non va sono tutti i servizi extra di cui godono: immunità, appartamenti, accessi gratuiti, aerei privati ed il servilismo dei comuni mortali verso i personaggi pubblici... insomma, se prendi 12mila euro ma ti comporti come comune cittadino a me può anche stare bene. Questo poi penso dipenda anche da quale carica si ha, dubito che un deputato alla sua prima legislatura prenda quei soldi li. Abbiamo (avevamo) una compagnia di bandiera, prendete un posto sugli aerei, anche in business class va bene, costerà sempre meno di un volo con jet privato.

Piuttosto avete mai notato tutti i vari personaggi che in parlamento girano per l'aula? Mi spiegate a cosa servono le guardie che stanno li immobili con l'armatura? A che servono quelli che cambiano il cuscino della poltrona del presidente ogni volta che si alza? E le due persone che sistemano il microfono? Quelli secondo me sono veramente stipendi sprecati....

Quoto.
Allora:
Basandoci solo su questo post uno dei due (o io o tu) sbaglia a votare. A meno che non sia il sistema ad essere sbagliato, nel qual caso SBAGLIAMO ENTRAMBI.
Facciamo un partito? Così, tanto per essere sicuri...
Come campagna elettorale evitiamo temi seri e proponiamo figa, poi quando saliamo ce la sbrighiamo tra noi.
Tanto funziona così :ghgh

Scusate, sono solo molto SBRONZO
e anche un po' stronzo

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Leadingtherats il 09 mag 2008 00:40

Highelf ha scritto:Facciamo un partito? Così, tanto per essere sicuri...
Come campagna elettorale evitiamo temi seri e proponiamo figa, poi quando saliamo ce la sbrighiamo tra noi.
Tanto funziona così :ghgh

Scusate, sono solo molto SBRONZO
e anche un po' stronzo

Perché? A me pare invece che la tua proposta sia perfettamente coerente con la temperie politica attuale.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Highelf il 09 mag 2008 00:44

Leadingtherats ha scritto:Perché? A me pare invece che la tua proposta sia perfettamente coerente con la temperie politica attuale.

Il che mi fa vomitare. Sbaglio?

Immagine
Highelf
Metalcorer

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic