Login  •  Iscriviti


Anno Satani...

Consigli, suggerimenti, e altro sulla musica (anche non metal)

Re: Anno Satani 2008

Messaggiodi Iset il 06 dic 2008 19:36

albertogo ha scritto:Già.. Ma l'importante era minacciare.. :lol :lol :lol :lol


Le vostre minacce scivolano sulla mia più totale indifferenza. (cit.)



:lol
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

sponsor
Sponsor
 

Re: Anno Satani 2008

Messaggiodi albertogo il 06 dic 2008 20:49

Iset ha scritto:
albertogo ha scritto:Già.. Ma l'importante era minacciare.. :lol :lol :lol :lol


Le vostre minacce scivolano sulla mia più totale indifferenza. (cit.)



:lol

Bucce di banana su di noi.. la lalalalalala.. cit. :cor
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.


jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
Avatar utente
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter
 
Messaggi: 18110
Iscritto il: 20 feb 2008 13:56
Località: Gorizia

Re: Anno Satani 2008

Messaggiodi Leadingtherats il 09 dic 2008 09:23

'orcocazzo, mi ero scordato di quella merda dei Cavalera!
Quanto ai Testament, non mi hanno mai fatto impazzire, neanche l'ultimo.
E anche i Reiter non mi hanno affatto entusiasmato.
I Monolith Deathcult li devo ancora sentire.
Ehm, mi ero scordato anche gli Agalloch :timid Davvero molto bello.

Ah, fra le uscitone aggiungo Diminishing Between Worlds dei Decrepit Birth, disco davvero straordinario.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Anno Satani 2008

Messaggiodi Mac il 12 dic 2008 13:26

Porcodiooo avevo scritto il appiro devo riscrivere tuttoo!!

comunque.. in ordine sparso e come mi vengono in mente

In Flames - A Sense Of Purpose, Ok, qualcosa si fa ascoltare, però ona mezza delusione

Haggard - Tales Of Ithiria, gran bell'album, gli hagagrd son tornati, promosso appieno, gli ho anche dato 9 in recensione, forse per me l'album dell'anno..

Avantasia - The Scarecrown, bello bello bello, mi paice un sacco quest'album, il vecchio Tobias Sammet ha messo su un album con i fiocchi

Testament - The formation of damnation, boh.. dopo 2-3 canzoni mi annoia, ma in effetti i testament non mi hanno mai esaltato

Death Angel - Killing Season, promosso, buon'album, mi ha fatto andare a vederli in concerto e non me ne pento affatto!!

Tarchon Fist - Tarchon Fist, bell'album per una nuova band italiana, heavy metal che non mi ha deluso affatto!

Skanners - The Serial Healer, si fa ascoltare, heavy metal per una band storica del panorama italiano

Manilla Road - Voyager, che dire, grande album, vero Epic Metal, loro che lo hanno inventato, una garanzia! E se dite che vi paice l'epic e non vi paicciono loro, beh, probabilemnte non capite un cazzo!

Moonspell - Night Eternal, sexy, atmosferico, potente, beh, lo zio Fernando ha fatto un ottimo lavoro!

Cynic - Traced in air, boh, noioso

Folkstone - Folkstone, che dire, bell'album e bella band!!

Die Apokalyptischen Reiter - Lich, ascoltato veloce, bello, forse però devo approfondire


Metallica - Death Magnetic, ok, ci siamo quasi, però niente miracolo, si fa ascoltare, forse alal lunca però... mha..

Eluveitie - Slania, grandi, grande conferma per un almbum che non delude, grande energia!!

Slipknot - All Hope Is Gone, boh, si, son gli slipknot, però boh..

Korpiklaani - Korven Kuningas, nulla di che, niente di nuovo all'orizzonte

Amon Amarth - Twilight Of The Thunder God , oo gli amon amarth, buono, ma forse alal lunga ci ripetiamo

Jon Oliva’s Pain - Global Warming, lo zio Jon ha fatto centro, un buon album davvero!

beh, aggiornerò, o posterò di nuovo quando mi viene in mente altro!

eDIT:

Edguy - Tinnitus Sanctus, promosso senza dubbi, bel disco che conferma la bravura di questa band tedesca, una garanzia anche live!

EDIT 2:

dimenticavo..
SNP - ValtHellina , che dire, grande album , carico, energico, ben suonato, con argomenti che prendono dalla storia e dalle leggende delle terre valtellinesi, e poi son Italiani, quindi pieno supporto!
Ultima modifica di Mac il 28 dic 2008 13:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mac
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12967
Iscritto il: 13 nov 2007 14:40
Località: Somewhere Far Beyond... but sometimes near Milan..

Re: Anno Satani 2008

Messaggiodi Isa il 17 dic 2008 19:27

vediamo un po', in ordine alfabetico :wha

Amon Amarth - 6 - ci siamo banalizzati a livelli epici
Anathema - 10 - il greatest hit con le canzoni riarrangiate spacca
Battlelore - 7 - rispetto ai primi album mi è piaciuto di meno
Bloodbath - 10 - una martellata nei denti (cit.), una grossa conferma
Cynic - 9 - sembra non abbiano mai smesso di suonare, mi limito al 9 perché non li ascolterei ogni giorno
Darkane - 9 - altra ottima conferma, anche loro ottimi musicisti, ma non li ascolterei ogni giorno
Death Angel - 10 - qualche traccia dell'album è rimasta sempre nel mio mp3
Deeds of Flesh - 10 - cambiano, si evolvono ma non deludono
Destruction - 8 - un classico del thrash ma niente di più, nulla che mi abbia sconvolta più di tanto
Die Apokalyptischen Reiter - 8 - preferisco gli altri precedenti album, probabilmente perché li ho ascoltati di più, ciò non toglie che col tempo potrei affezionarmi ugualmente e portare a 9 anche Licht
Dornenreich - 10 - ottima conferma anche con la svolta acustica
Enslaved - 9 - ottimi ma si sono standardizzati anche loro, nulla sarà come Isa o Mardraum, ma è bello così
Haggard - 8 - tanta attesa, preferisco comunque gli album precedenti, come per i Reiter forse perché li ho ascoltati di più
In Extremo - 7 - rispetto ai primi album hanno perso un po' di smalto
Kampfar - 9 - sempre ottimi, preferisco sempre il primo EP
Korpiklaani - 7 - come per gli In Extremo, hanno perso lo smalto, o le idee...o entrambe le cose
Meshuggah - 10 - conferma, goduria, fate voi...cd perfetto dal primo minuto, anche questo album non è mai uscito dal mio mp3 una volta entrato
Metallica - 7 - dai che ce la facciamo
Moonspell - 8 - stanno tornando i Moonspell di una volta
Opeth - 10 - perfetta sintesi tra i primi album e Damnation
Poisonblack - 7 - ottima scoperta personale di quest'anno
Subway to Sally - 7 - a detta di chi li ascolta da più tempo è l'album della calata...per me è bellissimo, mai uscito dal mio lettore mp3, essendo una scoperta ed non avendo ascoltato altro non posso dare di più
Testament - 8 - anche loro una conferma nel panorama thrash
The Amenta - 8 - non mi hanno mai delusa
Tiamat - 10 - album impeccabile, plurilodato dalla sottoscritta, anche questo mai uscito dal mio lettore mp3

ho dimenticato quaccheccosa?

ovviamente il 7 ha un colore più freddo e il 6 ha il colore più freddo...vi devo mettere la legenda coi colori? :lol
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Anno Satani 2008

Messaggiodi Iset il 17 dic 2008 19:48

Non hai messo quelli che non ti sono piaciuti :wha
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Anno Satani 2008

Messaggiodi Isa il 17 dic 2008 21:23

beh ho dato 6 agli amon amarth :timid

eh eh ok allora cryptopsy...ignoriamo che è meglio :wha
guns n roses inutili :doh
ac/cd sempre la solita frittata :ump
cavalera conspiracy bah :punt
children of bodom non mi sono mai piaciuti e più avanti vanno e meno mi piacciono
darkthrone ho paura pure a pronunciare il nome
gli edguy pur essendo pauer lo ritengo sopportabile, ma non si può dire che mi sia paciut
six feet under sono sempre eccessivi
extreme mai seguiti più di tanto, la canzone passata in radio sembrava una di morandi
in flames :lol :doh :punt
soulfly, come diceva la pubblicità: basta la parola
cradle of filth, satyricon, non li ho ancora ascoltati bene per cui non dico nulla
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Avatar utente
Isa
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 21932
Iscritto il: 13 nov 2007 00:24
Località: Helvete

Re: Anno Satani...

Messaggiodi Leadingtherats il 02 gen 2010 18:14

... 2009! :wha
Rieccoci qua, a dire quali dischi di quest'anno ci sono piaciuti e quali invece ci hanno fatto dimorto caa' :mrgreen:

Per i miei gusti quest'anno non è stato un granché: diversi album validi, ma poca roba a livelli di eccellenza.

Dunque, partiamo dal sottobicchiere dell'anno: sicuramente World Painted Blood degli Slayer, l'inutilità fatta disco.

Quelli brutti forte: Blood Red Throne (perché mi avete fatto questo? :sad), Amorphis, 1349 ('un si possono senti'), Infernal Poetry (io proprio non li sopporto, oh :ump), Old Man's Child (veramente insipido), Ephel Duath (delusione), Trepalium (altra delusione).

Quelli 'zomma, mica male: Behemoth, W.A.S.P., Necrophobic, Brutal Truth, Immortal, Megadeth (però, temevo peggio!), Konkhra, Pestilence.

Quelli belli: Between The Buried And Me (anche se è stato una piccola delusione), Cannibal Corpse (quasi alla The Bleeding :luv), Unanimated (bentornati, vecchiacci :ghgh), A Storm Of Light (un po' peggio del precedente), Subhuman (orgoglio italiano!), Hypocrisy, The Faceless.


Quelli proprio meglio abbestia, dal terzo al primo:
Napalm Death - Time Waits For No Slaves. Un massacro, mi è piaciuto davvero tantissimo.
Obscura - Cosmogenesis. Averli pure visti dal vivo mi ha fatto apprezzare ancor di più il loro disco.
Augury - Fragmentary Evidence. Il sorpresone dell'anno, una perla di technical death. Disco straordinario.

Canzone dell'anno: Brother degli A Storm Of Light (se si potesse consumare un MP3, lo avrei già fatto :ghgh)
Canzone dell'ano: prendete WPB degli Slayer, togliete un paio di pezzi, poi pescatene una a caso: ecco, quella.

Personaggio dell'anno: R. J. Dio. Fa un gran disco, poi gli diagnosticano un cancro, e lui come niente fosse continua a fissare date in giro per l'Europa per il 2010. Immenso.
Personaggio dell'ano: Ozzy. Come si può buttar fuori un chitarrista a cui attualmente devi TUTTO e farglielo sapere dalla stampa? Nonostante i plettri di Hello Kitty, Zakk meritava almeno un po' di rispetto.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Anno Satani...

Messaggiodi Iset il 02 gen 2010 20:14

Quest'anno sono rimasta indietro, ho ascoltato pochi album...soprattutto, non ho ascoltato nessuno di quelli citati dall'avvocato :ghgh
Però direi:
PROMOSSI
Ahab - The Divinity Of Oceans
Nile - Those Whom The Gods Detest :hail
Anaal Nathrakh - In The Constellation Of The Black Widow
Heaven & Hell - The Devil You Know

VIA DI MEZZO:
Pestilence - Resurrection Macabre (bello se non fossero i Pestilence)
Jorn - Spirit Black
Rammstein - Liebe Ist Für Alle Da (più brutto che bello però :ghgh )

PESSIMO
Slayer - World Painted Blood (che album orrendissimo)

BELLISSIMI (fuori dal metal)
Prodigy - Invaders Must Die
Depeche Mode - Sounds Of The Universe
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Anno Satani...

Messaggiodi RodrigoNavarro il 02 gen 2010 20:18

a me l'ultimo dei depeche non mi ha fatto ben impressione nè...
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: Anno Satani...

Messaggiodi Iset il 02 gen 2010 20:21

RodrigoNavarro ha scritto:a me l'ultimo dei depeche non mi ha fatto ben impressione nè...


Invece a me è piaciuto molto, ma proprio molto :sis
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Anno Satani...

Messaggiodi Mac il 02 gen 2010 20:34

MM.. intanto faccio il mio post. anche se non mi ricordo cosa hoa scoltato e devo far mente locale..

intanto..

Promosso assolutamente l'esordio disocgrafico dei Killing Touch - "One Of a Kind", veramente un grandissimo album ad opera di grandissimi musicisti italiani.
poi.. un validissomo album per gli Infernal Poetry, grande carica.
Gli EUROPE, usciti con un grandissimo album, "Last Look At Eden", che si fa ascoltare molto paicevolmente, grandi.
Gli ADAGIO, scoperti quest'anno da me, grande disco di un bell'heavy-progressive-power, "Archangels in Black"
Anche gli Stratovarius sono usciti con un album che, seppur non attestandosi fra i loro dischi migliori, si fa ascoltare, "Polaris"
I Sonata Arctica, con il loro "The Days Of Grace" si prendono una sufficenza
Arriviamo quindi ai Delain, che han fatto uscire quel bel disco che è "April Rain"
il 2009 ha visto il ritorno discografico anche dei padri del Folk Metal, gli Skyclad, con un veramente buon album, "In The... All Together.
Anche gli Amorphis sono usciti con un nuovo disco, "skyforger", che mi è veramente piaciuto un sacco!!!


per il resto, ci devo pensare..
Ultima modifica di Mac il 03 gen 2010 13:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mac
Pork Eater
Pork Eater
 
Messaggi: 12967
Iscritto il: 13 nov 2007 14:40
Località: Somewhere Far Beyond... but sometimes near Milan..

Re: Anno Satani...

Messaggiodi RodrigoNavarro il 02 gen 2010 22:11

il 2009 ha visto il ritorno discografico anche dei padri del Folk Metal, gli Skyclad, con un veramente buon album, "In The... All Together


quoto, l'album è bellissimo, peccato per la produzione, di basso livello...
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: Anno Satani...

Messaggiodi capuncione il 03 gen 2010 10:11

Leadingtherats ha scritto:... 2009! :wha


Personaggio dell'anno: R. J. Dio. Fa un gran disco, poi gli diagnosticano un cancro, e lui come niente fosse continua a fissare date in giro per l'Europa per il 2010. Immenso.
Personaggio dell'ano: Ozzy. Come si può buttar fuori un chitarrista a cui attualmente devi TUTTO e farglielo sapere dalla stampa? Nonostante i plettri di Hello Kitty, Zakk meritava almeno un po' di rispetto.


Pienamente d'accordo!

Secondo il sottoscritto il disco dell'anno è stato "The devil you know" dei Heaven & Hell (con un Dio spettacolare), ottimo anche il disco dei thrasher nostrani Bulldozer "Unexpected fate".

Delusione il disco degli Slayer!
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
capuncione
I'm so Goth
 
Messaggi: 2824
Iscritto il: 30 ago 2009 13:45

Re: Anno Satani...

Messaggiodi Leadingtherats il 07 gen 2010 15:22

Ah, giusto per completezza: sentito un altro paio di dischi.

Anaal Nathrakh o come diamine si scrive. Solita roba plasticona, niente di che.

E un gruppo che volevo ascoltare da un po', i Daath :wha
Però, fan proprio caa' :wha
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Anno Satani...

Messaggiodi Leadingtherats il 27 dic 2010 16:49

... 2010! :wha

E rieccoci alle consuete considerazioni di fine anno!
Prima di tutto, premetto che ho ancora un botto di roba da sentire o da risentire, e che quindi si prevedono sostanziosi aggiornamenti (penso soprattutto a Dark Lunacy, Impaled Nazarene e Solefald).

Questo è stato un anno un tantino strano. Un anno di tanta ottima musica, con grandi conferme, graditi ritorni e ancor più gradite sorprese; ma è stato anche un anno di cocenti delusioni, con grandi bands che hanno clamorosamente tradito le aspettative. Inoltre, quest'anno la lotta per i primi due gradini del podio è finita presto presto :ghgh
Via con la carrellata dei dischi! Dove ci sono linko pure le recensioni.

La caata
Senz'ombra di dubbio Belus di Burzum, addiacciante (cit.)

Delusioni, inutilità & troiai vari
Agalloch - Marrow Of The Spirit
Atrocity - After The Storm, la delusione più dolorosa dell'ultimo decennio (Folk?! No, dico, FOLK?!?!)
Dark Tranquillity - We Are The Void
Decrepit Birth - Polarity
Iron Maiden - The Final Frontier
Rotting Christ - Aealo

Quelli belli
Borknagar - Universal
Fear Factory - Mechanize
Hail Of Bullets - On Divine Winds
Hour Of Penance - Paradogma
Ihsahn - After (mooolto vicino al podio)
Immolation - Majesty And Decay
Misery Index - Heirs To Thievery

Il podio (dal terzo al primo)
Enslaved - Axioma Ethica Odini
The Dillinger Escape Plan - Option Paralysis
Ed il disco dell'anno 2010 è...
Shining - Blackjazz :urra :cor :hail :winner


Canzone dell'anno: tanti, ma tanti bei pezzi; tuttavia, al fotofinish (contro Farewell Mona Lisa dei TDEP, onorevolissima seconda) ha vinto Fisheye degli Shining, che quest'anno credo di aver ascoltato qualche centinaio di volte (non esagero).
Menzione anche per After di Ihsahn, fuori concorso per... ehm... meriti speciali :myst
Canzone dell'ano: oh beh, una a caso di Belus a parte la penultima.

Concerti dell'anno: per quanto riguarda il divertimento puro, direi la spettacolosa due giorni di Viadana. Quanto invece ai concerti veri e propri,
al terzo posto i Fear Factory all'Estragon
al secondo i The Dillinger Escape Plan a Cesena
e sul primo gradino del podio, tanto per cambiare, i Cynic a Casalecchio di Reno :luv
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Anno Satani...

Messaggiodi RodrigoNavarro il 28 dic 2010 12:51

l'album dell'anno è quello di SLASH secondo me... puro e fottuto rock n roll con i controcazzi :sis
Avatar utente
RodrigoNavarro
Blood Cummer
 
Messaggi: 9845
Iscritto il: 17 mar 2008 20:35
Località: Paratico (BS)

Re: Anno Satani...

Messaggiodi Leadingtherats il 28 dic 2010 13:47

Aggiungo ufficialmente tra quelli belli anche l'ultimo dei Dark Lunacy. Valido abbestia, a breve recensione.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Avatar utente
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller
 
Messaggi: 14778
Iscritto il: 30 dic 2007 02:21
Località: Firenze

Re: Anno Satani...

Messaggiodi Iset il 28 dic 2010 14:36

A memoria direi:
Album che mi sono piaciuti:
Forbidden, Death Angel, Fear Factory, Torture Squad, Cathedral.
Così così:
Agalloch, Sodom, Mekong Delta.
Tristezza a palate:
Rotting Christ, Exodus (oh non li sopporto più), Annihilator, Dark Tranquillity.

Forbidden album del 2010 senza dubbio alcuno. :hail

Quest'anno ho visto 4 concerti, credo sia un record in negativo.
Saint Vitus a Londra concerto dell'anno. :luv
Contentissima di aver visto Rammstein e Heathen.

2010 un po' scarsino per me.
Avatar utente
Iset
Blue Sofa Owner
 
Messaggi: 22984
Iscritto il: 15 nov 2007 17:17
Località: BresciaDelGarda

Re: Anno Satani...

Messaggiodi capuncione il 29 dic 2010 08:14

Per il 2010 voto l'album dei Therion: Sitra Ahra

Come fottuto rock & roll mi piace molto album di Slash

E per i colori nostrani l'abum dei Folkstone e dei Furor gallico!
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
capuncione
I'm so Goth
 
Messaggi: 2824
Iscritto il: 30 ago 2009 13:45

PrecedenteProssimo

Torna a Il Pub - Discussioni Generiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron