Login  •  Iscriviti

Amarcord - "Mi ricordo, nel lontano '47..."

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Amarcord - "Mi ricordo, nel lontano '47..."

Messaggiodi Something Wild il 15 gen 2008 12:34

Adesso che abbiamo sul forum Dafne, i racconti su Ernia, e non solo, potrebbero proliferare... :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Sephiroth il 15 gen 2008 12:38

:wha

:ben
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Maestro il 21 gen 2008 19:25

:sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi dafne il 22 gen 2008 11:38

beh essendo il fratello di ernia non sono immune a partaccie di merda; questa però credo sia la più colossale:

circa 3 anni fa prendo il treno a Desenzano per andare a lavorare a Padova da un cliente dove mi aspettava un mio collega di Verona che andava là solitamente in macchina per i fatti suoi.

A Verona il treno rimane bloccato e veniamo a sapere che una persona si è buttata sotto il treno.

Sul treno c'era agitazione ed eravamo tutti un po' seccati per l'accaduto e per il ritardo accumulato.

Telefono al mio collega dicendo dell'accaduto con un incipit simile a questo:

"Uno stronzo ha pensato bene di togliersi la vita rompendo il cazzo a mezzo mondo" ....

"Ma stò coglione non poteva impiccarsi come fanno i suicidi normali" ....

etc... etc...

Il tarda mattinata raggiungo a Padova il mio collega che mi viene incontro piangendo:

"Lo stronzo suicida era il padre di mia moglie" :sad :dead :doh
dafne bela neudina paseme el bastùùùùù!
dafne
Poser

Messaggiodi Something Wild il 22 gen 2008 11:39

Peeeeeeeeso!!!... :wha
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Anubi il 22 gen 2008 11:40

:doh
(e :doh anche perchè mi hanno chiuso già un topic :doh :doh :doh )
No Water, No Life!
Anubi
Niubbo

Messaggiodi Maestro il 22 gen 2008 11:42

Zio caro!! :lol
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Iset il 22 gen 2008 11:44

Quella mattina c'ero anche io su quel treno :sis
La mia reazione è stata come la vostra, con bestemmie in varie lingue :fuck
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 22 gen 2008 11:53

Un anno, prima della maggiore età, sono andato in vacanza a Riccione con due amici, Marco e il Lory, già citati in altri racconti… Quell’anno è stato pieno di aneddoti… Che elencherò qui di seguito…

I rigori

Eravamo nella nostra stanza d’albergo, si stava giocando una partita degli europei, nella fase finale del torneo… La partita era Italia – Olanda, e si era arrivati ai rigori… Marco, tifosissimo, restava con la faccia dentro al cuscino fino a che il rigore era tirato, e poi esultava urlando come un ossesso… Alla fine l’Italia segna il rigore decisivo e vince la partita… Marco per esultare salta in piedi, prende un posacenere di vetro e lo scaraventa fuori dalla finestra, frantumandolo contro la facciata dell’albergo di fronte, in pieno viale Dante…

L’asciugamano

Appena arrivati nella stanza d’albergo il Lory si lava la faccia, si asciuga, e decide di stendere l’asciugamano sulla finestra, me erroneamente lo scaglia fuori…

I barboni

Avevamo, nell’albergo, due pessime abitudini… La prima era quella di alzarci tardissimo, impedendo, alle donne delle pulizie di fare le pulizie… La seconda era, dopo la doccia, di asciugare per terra usando i nostri asciugamani… Il primo giorno tutto ok… Il secondo gli asciugamani erano sporchi, come se qualcuno li avesse usati per asciugare in terra, e così ci siamo asciugati nelle lenzuola, che poi abbiamo utilizzato per asciugare in terra… La sera ci siamo accorti dell’errore e siamo andati in edicola ad acquistare 4 quotidiani identici per coprirci con i fogli di giornale… La mattina dopo, la scena era apocalittica… Fogli di giornale ovunque, e noi coricati sui letti, invasi anche loro dai giornali… Al mattino veniamo svegliati dalla donna delle pulizie che tenta di aprire la porta… Ci tuffiamo a terra per cercare di nascondere i giornali… Quando la donna delle pulizie apre la porta si trova di fronte tre ragazzi in mutande, sdraiati per terra, in mezzo a montagne di fogli di giornale… Restiamo immobili, guardiamo la donna, la salutiamo con un cordiale “buongiorno”… Lei impallidisce, chiede scusa e richiude la porta…

A seguire altri racconti della stessa vacanza…
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi dafne il 22 gen 2008 11:54

A militare alla visita del cazzo il tipo mi guarda e mi dice:

"togli le mutande"

e io abbasso le mutande

"mostralo"

io lo guardo in modo strano e con la mano gli indico il cazzo

mi guarda allibito e grida

"TIRA FUORI LA PELLE DELLA CAPELLAAAAAA"

:sad
dafne
Poser

Messaggiodi [Aenima] il 22 gen 2008 11:55

Something Wild ha scritto:Un anno, prima della maggiore età, sono andato in vacanza a Riccione con due amici, Marco e il Lory, già citati in altri racconti… Quell’anno è stato pieno di aneddoti… Che elencherò qui di seguito…

I rigori

Eravamo nella nostra stanza d’albergo, si stava giocando una partita degli europei, nella fase finale del torneo… La partita era Italia – Olanda, e si era arrivati ai rigori… Marco, tifosissimo, restava con la faccia dentro al cuscino fino a che il rigore era tirato, e poi esultava urlando come un ossesso… Alla fine l’Italia segna il rigore decisivo e vince la partita… Marco per esultare salta in piedi, prende un posacenere di vetro e lo scaraventa fuori dalla finestra, frantumandolo contro la facciata dell’albergo di fronte, in pieno viale Dante…

L’asciugamano

Appena arrivati nella stanza d’albergo il Lory si lava la faccia, si asciuga, e decide di stendere l’asciugamano sulla finestra, me erroneamente lo scaglia fuori…

I barboni

Avevamo, nell’albergo, due pessime abitudini… La prima era quella di alzarci tardissimo, impedendo, alle donne delle pulizie di fare le pulizie… La seconda era, dopo la doccia, di asciugare per terra usando i nostri asciugamani… Il primo giorno tutto ok… Il secondo gli asciugamani erano sporchi, come se qualcuno li avesse usati per asciugare in terra, e così ci siamo asciugati nelle lenzuola, che poi abbiamo utilizzato per asciugare in terra… La sera ci siamo accorti dell’errore e siamo andati in edicola ad acquistare 4 quotidiani identici per coprirci con i fogli di giornale… La mattina dopo, la scena era apocalittica… Fogli di giornale ovunque, e noi coricati sui letti, invasi anche loro dai giornali… Al mattino veniamo svegliati dalla donna delle pulizie che tenta di aprire la porta… Ci tuffiamo a terra per cercare di nascondere i giornali… Quando la donna delle pulizie apre la porta si trova di fronte tre ragazzi in mutande, sdraiati per terra, in mezzo a montagne di fogli di giornale… Restiamo immobili, guardiamo la donna, la salutiamo con un cordiale “buongiorno”… Lei impallidisce, chiede scusa e richiude la porta…

A seguire altri racconti della stessa vacanza…

:lol Dovresti farci un film (l'ho già detto?) :lol
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Maestro il 22 gen 2008 12:02

Sto tossendo fortissimo :lol :lol :lol

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi dafne il 22 gen 2008 12:05

Una mattina mi sveglio e molto assonnato vado in cucina, era estate e faceva molto caldo quindi indossavo solo le mutande.

Arrivo in cucina e mia mamma mi guarda in modo strano e mi indica le parti basse.

Avevo l'uccello ritto e duro come una trave che usciva dalle mutande :sad
dafne
Poser

Messaggiodi Dark_Dahlia il 22 gen 2008 12:17

Ieri c'era una cameriera nuova nel pub dove vado spessissimo e oltre a non sapere cosa fosse la bibita che le avevamo ordinato, quando finalmente è arrivata a portarcela mi ha rovesciato tutto addosso :angry
Northern Gate

"We embrace like two lovers at death
A monument to the trapping of breath
As restriction is bled from the veins of my neck
To drop roses on my marbled breast
I lust for the wind and the flurry of leaves
And the perfume of flesh on the murderous breeze
To learn from the dark and the voices between..."

Nuova Brigata Blasfema: Ancella futura che le divinità tritura
Dark_Dahlia
Melodic Deathster

Messaggiodi Something Wild il 22 gen 2008 12:42

Altri racconti della vacanza del terrore…

Il McDonald e il cassiere tonto

Eravamo soliti andare a mangare al McDonald almeno 3 volte al giorno…
Uno di questi giorni Marco si offre di andare a prendere da mangiare, io lo seguo per aiutarlo a portare la roba…
Arriva il suo turno…
Marco: “ciao”
Cassiere: “ciao, dimmi”
Marco: “allora, un cichèn menù…”
Cassiere: “grande?”
Marco: “no, medio, li voglio tutti medi… poi… un big mec menù…”
Marco: “no, no, ho detto che li voglio tutti medi… e poi… un mec becon menù…”
Marco: “NO, PORCO DIO, HO DETTO CHE LI VOGLIO TUTTI MEDI!!!”
Io: :lol

Il telecomando

Il Lory, durante il tempo libero in camera, aveva iniziato un divertente passatempo: mettere il telecomando della tv al centro del lenzuolo e poi tirare forte i lembi in modo da saettare lontano il telecomando… Aveva raggiunto una bravura fuori dal comune, bastava indicargli un bersaglio e lui lo colpiva… Ed esempio, io dicevo “lampada” e lui colpiva la lampada con il telecomando… Una volta però ha fatto un errore balistico, ha tirato troppo forte… Il telecomando ha impattato contro il soffitto, aprendosi, e provocando una pioggia di tasti colorati… Abbiamo lavorato per un pomeriggio per cercare di rimettere a posto i tasti… Con il risultato che l’1 era blu, il 2 grigio, il 3 rosso e così via…

L’appendino

Marco era solito lanciare oggetti dalla finestra verso l’albergo di fronte…
Un giorno si stava divertendo a lanciare fuori gli appendini per i vestiti…
Dopo uno dei numerosi lanci vediamo Marco con faccia allarmata, che diventa tutto rosso e grida: “NO!”
Subito io e il Lory pensiamo che si sia fatto scoprire, e temiamo per il peggio…
Invece lui si gira verso di noi con faccia esultante e grida: “SONO UN MITO!!!”…
Era riuscito ad appendere l’appendino ad uno stendibiancheria posto su un balcone dell’albergo di fronte…

Altri racconti seguiranno…
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 22 gen 2008 13:38

Questa mi è stata raccontata, per fortuna non ne ho avuto diretta testimonianza.

Una sera di mooolto tempo fa, un ragazzo che conosco era in macchina con altra gente. Scendeva da una stradina in discesa, e andava forte. La stradina terminava con uno stop ed una curva stretta, tra alcune case.
Questo ragazzo a un passeggero: "Che faccio, freno?"
Il passeggero: "Vai come te la senti".
E lui andò come se la sentiva.

Computo dei danni:
- colonnino dell'ENEL asportato;
- angolo del muro di una casa demolito;
- macchina parcheggiata presa in pieno;
- porta di un garage sfondata;
- n°1 macchina e n°2 scooter all'interno del garage colpiti e affondati, all'esito di un effetto domino di precisione chirurgica.

Nessun morto e nessun ferito grave: evidentemente, dio aiuta gli audaci e gli idioti.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Something Wild il 22 gen 2008 13:40

Ancora altri racconti della vacanza del terrore…

La doccia

Il Lory un giorno aveva deciso di fare uno scherzo a Marco…
Aveva svitato quasi del tutto il doccino, e intasato lo scarico della doccia con la carta igienica…
Marco entra in doccia tutto tranquillo…
Subito sentiamo il rumore dell’acqua che si apre, e del doccino che conseguentemente cade a terra…
Tale rumore viene seguito da una valanga di insulti e bestemmie…
La doccia riprende…
Ovviamente il rumore dell’acqua sul pavimento cambia gradualmente, suonando sempre più “pieno”…
Ad un certo punto la porta del bagno si spalanca, Marco si sporge e lancia la griglia dello scarico sul letto del Lory, allagandolo…

Lo zombie

Vicino a Riccione sorgeva lo Zombie, un localino tipo Transilvania…
Nel locale, ad una certa ora il dj buemuschiato (come noi lo avevamo soprannominato), annunciava l’ora del serpente, il momento in cui, cioè, i camerieri portavano in giro per i tavoli un pitone…
A quell’ora noi eravamo soliti gridare: “E’ L’ORA DEL CAZZO!!!!”…

L’ascensore

Ogni volta che prendevamo l’ascensore dell’albergo, appena le porte si chiudevano, eravamo soliti fare versacci disumani come se stessimo malissimo… Un giorno, partiti dal pian terreno, abbiamo iniziato la solita scena… Dopo pochi attimi l’ascensore si è però riaperto, ancora al pianterreno, e i camerieri ci guardavano… Abbiamo ovviamente sfoderato delle facce di bronzo facendo finta di nulla e siamo ripartiti… Abbiamo scoperto solo quella sera che la tromba dell’ascensore aveva l’effetto di amplificare i suoni…

Ho altri racconti, che seguiranno…
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 22 gen 2008 13:43

ma solo io non le facevo ste cose? :mad
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 22 gen 2008 13:44

La demenza più totale è ordinaria amministrazione quando si è in vacanza con gli amici :stralol
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 22 gen 2008 13:46

diciamo che non sono andata spesso in vacanza con gli amici...
non andavo nemmeno in gita con la scuola...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic