i miei aneddoti o fanno ridere gli altri o sono fondmentalmente delle colossali figure di merda...
sicuramente il mio aneddoto migliore è quello di quando mi son presa un colpo di rastrello in faccia...
si si proprio come telespalla bob
il mio ex aveva sta casetta in montagna, andavamo li ogni tanto, ci portavamo cibarie e libri, ovviamente essendo una casa in montagna veniva usata solo nel periodo estivo...gli attrezzi erano sempre stati in cucina, non ci eravamo mai scontrati...
quella mattina, dopo non so quanti capitoli di quello schifoso libro di geografia economico politica, mi viene la buffissima e malsana idea di preparare qualcosa da mangiare...
vado in cucina, prendo le tazze, faccio a pezzetti la frutta, metto su lo yoghurt e poi i cereali...
vado a posare i cereali sul ripiano e col piede prendo il rastrello, che nel giro di non so quanti nanosecondi si catapulta beato e felice sul mio sopracciglio...vedo bianco...
per istinto mi copro l'occhio con la mano, inizio a pensare, bene se c'è sangue vado a farmi ricucire, se non c'è sangue è tutto ok, è solo una botta...e nel frattempo ridevo perchè immaginavo la scena...
tolgo la mano, sangue, bene corro in bagno a lavarmi, il sangue non vuole fermarsi...(ah nel frattempo c'era il mio ex impazzito come un trottola che girava per casa senza sapere cosa fare)
siccome io ho paura degli aghi non volevo assolutamente andare all'ospedale ci sbatto su dello scottex, per evitare l'ematoma invece ho preso la vaschetta del gelato