Login  •  Iscriviti

Amarcord - "Mi ricordo, nel lontano '47..."

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Amarcord - "Mi ricordo, nel lontano '47..."

Messaggiodi Maestro il 07 dic 2007 13:42

Penso che il più divertente sia il famoso aneddoto della "Fetta di pizza"...

Siamo fuori un sabato sera.
Io, SW, il Ric e il Rove. Quest'ultimo sta guidando, rotta verso Verona.
Verso metà strada, dopo venti minuti di chiacchere e ghignate, il Rove prende coraggio, salta su e dice:

"Tè, Alessio... per caso, sai qualcosa di una fetta di pizza che mi è arrivata per posta?"

Un secondo di silenzio, esplosione di risate con lacrime ed autolesionismo.
Ovviamente sapevamo TUTTO della fetta di pizza arrivata per posta, ma abbiamo fatto gli gnorri.
Rove: "Una stronzata così deficiente può essere stata solo un'idea del Lorenzo!!!"

Aveva ragione :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Something Wild il 07 dic 2007 14:18

Canali di Fuoco:

LA bottiglietta di benzina, citata dal Maestro, con cui giravamo la sera, non serviva ad incendiare solo le ruote della bici, ma anche qualsiasi altra cosa...
Una volta abbiamo deciso di metterne un pò dentro una canaletta di scolo di quelle che ci sono ai bordi dei marciapiedi, per vedere l'effetto...
Peccato fosse autunno, e che le canalette fossero piene di foglie secche... In breve tempo quella canaletta, insieme a tutte quelle dei dintorni più prossimi, sputavano fiamme...
Così ci siamo messi tutti, uno per ugnuno, in piedi di fronte ai fori, in modo da nascondere la malefatta agli occhi delle amcchine che passavano...

La Coppia che Scoppia:

Sempre la solita gente, io il Maestro, il Rove e il Lori, (almeno mi sembra) eravamo tranquilli in un locale… Al tavolo vicino al nostro sedeva una giovane coppietta amoreggiante… Ad un tratto a lei arriva un sms… Lo legge e lo cancella… Lui parte in una scenata di gelosia: “chi ti ha scritto”, “cosa voleva”, “fammi leggere”, “voglio vedere il tuo telefono”, “non ti credo”, “secondo me era un altro” e così via… Sono andati avanti circa 30 minuti, lui ad accusare e lei a difendersi, dopodiché sono usciti… Noi abbiamo finito di consumare le nostre birre, poi siamo usciti dal locale e siamo andati verso la macchina… Nel tragitto abbiamo notato la coppietta di prima, evidentemente riappacificata, in un vicolo… Siamo saliti in macchina, ci siamo accostati all’entrata del vicolo, ho tirato giù il finestrino, mi sono affacciato ed ho urlato: “hey, allora ti chiamo dopo!” e poi ce ne siamo andati…

La Bugia:

C’è stato un periodo in cui il bellissimo Rove piaceva tanto ad una nostra brutta amica…
Un giorno arriva da noi il Lori e ci dice: “oh, avete sentito cos’ha combinato il Rove?”… Noi diciamo di no… Lui allora ci spiega: “eh, era un po’ ubriaco, c’era l’Aglaia vicina a lui, lui l’ha guardata e le ha detto: oh, ma sai che fai proprio cagare?”…
Noi ci rimaniamo male, il Maestro ci rimane peggio, e quando vede il Rove lo rimprovera per la cosa fatta… “Rove, ma cosa cazzo hai detto all’Aglaia?”… Il Rove cade dalle nuvole, e il Maestro gli spiega… Il Rove resta un attimo in silenzio, e poi esclama: “che testa di cazzo, il lori”…
La morale è che ovviamente il fattaccio non era mai accaduto…
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 07 dic 2007 14:28

sabato sera da liceali...solito gruppetto...
peppe e angelo avevano iniziato a bere da prima...peppe di solito non beve...
lo tiriamo su dagli scalini dicendo: dai dammi la mano che ti tiro...
e lui: si si ti tiro, tìtiro e melibeo (o menibeo), personaggi di una versione di classico latino...
camminiamo per il centro...
mi giro di botto verso di loro e peppe serissimo: giovanna fammi un pompino...
io: O_O
lui: no no scusa scusa scusa
e io: no non preoccuparti, lo so che sei ubriaco
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 07 dic 2007 14:52

Questa l'ho raccontata anche sull'altro forum, ma ve la ripropongo volentieri.
Premessa: il mio ex-ex è di Catania, perciò orgoglio di maschio siciliano etc etc e bla bla bla
Settembre 2006: scendo a Catania con un amico e un'amica.
Una sera si parla del più e del meno, ad un certo punto:
ex: Ile, mi devi assolutamente ricordare questa cosa...
amica: eh, fatti un nodo!
amico: sì, al pisello.
io: sì, così fa spessore.

Beh, non l'avessi mai detto.
Io e i miei due amici stavano letteralmente rotolando in terra dalle risate, l'ex era visibilmente incazzato e diceva cose tipo: eh minchia ma l'onore siciliano e bla bla bla.

Morale: quella notte lui ha dormito a casa sua e noi in 3 in un lettone :wha
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 07 dic 2007 14:53

minchia mi sto immaginando il tono di voce :lol
eeeh ma l'onoVe... :matusal
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Emperor Malach il 07 dic 2007 14:58

:lol :lol :lol ancora ancora
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi Something Wild il 07 dic 2007 15:06

Ora non mi viene in mente nulla, ma mi consulterò personalmente col Maestro per riportare alla luce avvenimenti esilaranti... :sis
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 07 dic 2007 16:47

Isa ha scritto:minchia mi sto immaginando il tono di voce :lol
eeeh ma l'onoVe... :matusal

:stralol :stralol :stralol

esatto!!!
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 07 dic 2007 16:55

Isa ha scritto:mi giro di botto verso di loro e peppe serissimo: giovanna fammi un pompino...

Peppe?!?!?!?!?... :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

:bast
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi SavageButcher il 07 dic 2007 19:05

non ho voglia di leggere tutto,dico solo che io mi davo fuoco direttamente alle scarpe con la benza,altro che bici :punt
e che anch'io ho rischiato di brasarmi la faccia sputando fuoco :lol
Immagine
Me la metto in firma, nel caso mi pentissi del cambiamento.
SavageButcher
Pauerone

Messaggiodi Mac il 07 dic 2007 19:28

aha.. sto morendo!!!
Immagine

Immagine
Mac
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Maestro il 07 dic 2007 21:08

La cena dei bastardi

Qualche anno fa, una domenica, mi telefona il Paniko. Mi dice che quel giorno è il compleanno del Rove, e che c'è in ballo una pizza in compagnia.
Passa a prendermi, e mentre ci rechiamo al luogo di ritrovo mi spiega che il Rove non sa niente, lui è convinto di andare a cena da solo con il Teo.
Siamo quasi tutti nel parcheggio vicino al bar del paese, ma ad un certo punto arriva e parcheggia... chiaramente il Rove.
Non sapendo come comportarci, colti in castagna, gli facciamo gli auguri, lo salutiamo adducendo la scusa che abbiamo tutti altri impegni...
"Ah! Compi gli anni? Auguri Rove!"
"Ah si! Auguri eh!"
Rove: "Grazie grazie... oh che fate stasera?"
"AAH! Io e il Paniko dobbiamo andare... ciao rove se vedòm!"
"AAH! Noi tre dobbiamo andare in un locale, partiamo subito che è tardissimooo!"
"AAH! Devo andare a casa Rove ci vediamo, auguri ancora...!"
Rove, che c'è rimasto un po' male: "Ah... eh ciao, se vedòm, alùra..."

Arriviamo al ristorante, prendiamo posto, aspettiamo...
Ad un certo punto vediamo entrare il Teo, e subito dietro il Rove, triste come un cane, testa bassa...
15 persone urlano: "Sorpresa!!"
Il Rove sorride, diventa viola, trattiene a stento le lacrime, abbraccia e bacia tutti dicendo... "Oh grazie... che bastardi, però grazie...!!!"
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Naerior il 08 dic 2007 00:46

Beh, a questo punto ci vuole il mio pezzo forte! Però mi rendo conto che in confronto ai vostri aneddoti, il mio è un po' una ciofeca... :myst

Qualche anno fa, liceo.
Al mio liceo, ogni anno si fanno 2 giorni di co-gestione tra studenti e insegnanti. Nel corso del primo di questi giorni, io mi ritrovo, verso le 3, con due tipi, uno più piccolo di un anno e l'altro più piccolo di due.

Cosa facciamo, cosa non facciamo... Compriamo una bottiglia di brandy? Sì, dai!!

Premesso che il più piccolo dei 3 l'ha appena assaggiato, che quello di mezzo ha bevuto tipo un terzo della bottiglia e che io all'epoca reggevo molto poco, i miei compagni di classe sono arrivati alle 4 e mezza che la bottiglia era vuota.

Alle 5 volevo seguire una conferenza.

Dove c'era anche una mia profe.

Che si è seduta accanto a me.

:myst

17:15 Smetto di capire cosa dice il relatore.
17:20 Comincio a vedere due relatori.
17:25 Comincio a far fatica a stare dritto sulla sedia.
17:30 Mi alzo barcollante ed esco dall'aula, biascicando "scusi" alla professoressa.
19:00 Smetto di vomitare.

Incredibilmente, alle 19:00 di colpo mi sento bene. :wha
Certo, vedo tutto un po' offuscato attorno a me, però non ho nausea!
Andiamo a cena fuori con i compagni, io non tocco neanche il brodo che ho ordinato ( :lol ), poi andiamo a vedere lo spettacolo teatrale che c'era la sera al liceo e torniamo a casa.

Non faccio neanche a tempo a mettere la PUNTA della scarpa in casa che mia madre salta su -"HAI BEVUTO!". Nego con malcelata disperazione e mi fiondo a letto, dove cado addormentato.

Qua finisce la premessa.

Trattasi del 24 Novembre 2004 ore 23:59:00.
A Salò la terra comincia a tremare. Io sto a Brescia. Al quarto piano. Il letto di mia sorella comincia a spostarsi per la stanza, terrorizzandola. Mio padre salta su dal letto per svegliare tutti, irrompe in camera mia, mi prende per le spalle, mi scuote con forza e dice che dobbiamo uscire.

Le leggende narrano che io abbia biascicato qualcosa riguardo ad una tastiera. Tutt'ora non si sa se una tastiera del pianoforte o una tastiera del computer.

Fatto sta che il terremoto finisce, si torna a dormire.

06:30 Mi sveglio, vado in bagno, e ricomincio a vomitare.
07:30 Smetto definitivamente di vomitare. Il resto della casa si sveglia, e vengo a sapere che c'è stato il più grande terremoto da che sono nato e io me lo sono perso! :cor

Cheers,
Naerior
Naerior
Niubbo

Messaggiodi Ferox il 08 dic 2007 02:01

me lo ricordo quel terremoto... uscivo con una ragazza che lavorava in un albergo a limone e mi aveva chiamato terrorizzata, aveva paura a dormire da sola :sis
sono andato a consolarla :myst
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi MrFrag il 08 dic 2007 12:52

ogni scusa è buona eh?
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi +Elisabeth+ il 08 dic 2007 14:19

Ferox ha scritto:me lo ricordo quel terremoto... uscivo con una ragazza che lavorava in un albergo a limone e mi aveva chiamato terrorizzata, aveva paura a dormire da sola :sis

e gli hai fatto sentire un'altro terremoto :ghgh
"Lovin' you was like lovin' the dead.. " R.I.P. Pete

I'd Like to fly..But my wings have been so denied

Embrace death with a smile as the
highlands face sunset

Something Wild ha scritto:
+Elisabeth+ ha scritto:il freddo mi scorre dentro

Guarda... Mi spiace di dirtelo così, ma penso che tu sia morta...

Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
+Elisabeth+
The user of the Beast

Messaggiodi [Aenima] il 08 dic 2007 17:00

+Elisabeth+ ha scritto:
Ferox ha scritto:me lo ricordo quel terremoto... uscivo con una ragazza che lavorava in un albergo a limone e mi aveva chiamato terrorizzata, aveva paura a dormire da sola :sis

e gli hai fatto sentire un'altro terremoto :ghgh

Aveva mangiato fagioli?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Ferox il 08 dic 2007 17:50

[Aenima] ha scritto:
Aveva mangiato fagioli?

e tu come fai a saperlo?
guardone :bast
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi [Aenima] il 08 dic 2007 17:53

Ferox ha scritto:
[Aenima] ha scritto:
Aveva mangiato fagioli?

e tu come fai a saperlo?
guardone :bast

Dev'essere stata quella sera che guardavo le coppiette dalla finestra, poi ho sentito uno strano scoppiettio tipo Harley e sono svenuto per 20 minuti :myst
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Maestro il 08 dic 2007 19:51

Disclaimer: per motivi di ordine legale, preciso che i fatti narrati possono essere solo frutto di fantasia :myst

Il Compleanno Del Non Ritorno

Si parla di circa otto anni fa. Un conoscente ci invita alla sua festa di compleanno.
Il padre di lui aveva noleggiato per la serata la piscina di un paese vicino, fornita anche di parco e bar. :list Sticazzi!
Arriviamo a questa festa io, SW, il Lori, il Rove e la enorme compagnia con cui bazzicavamo all'epoca.
Oltre a noi presenziano un numero imprecisato di amici del festeggiato, per noi sconosciuti.
Per ambientarci iniziamo ad esplorare la zona.
Puntiamo verso il Bar. Ci avviciniamo al barista e chiediamo: "Ci dà quattro Beck's?"
Il barista le piazza sul banco, noi tiriamo fuori il portafogli, quando arriva... il padre del festeggiato.
"FERMI RAGAZZI CHE STATE FACENDO?"
Noi ci prendiamo male, pensiamo: "Cazzo, forse a questa festa non si può bere alcool!!!"
Il padre fa: "Mettete via i soldi, stasera è tutto pagato...!!!"
Noi: :wha :hail2 :beer
Inizia una escalation di beck's in cui io mi sono fermato a 5 (quella sera guidavo e avevo la patente da pochi mesi). SW ne ha bevute 6. Il Lori 7 e il Rove 8.
La serata prosegue tra foto a culo nudo, corse dei sacchi nel prato (in mancanza di sacchi, si correva saltando con le braghe calate sui piedi), piramidi umane e autolesionismo spinto.
Al momento di tornare a casa, ancora belli ciocchi, risulta evidente un problema: qualcuno è partito senza caricare quelli che erano in macchina con lui.
Ci sono otto persone, e solo la mia vecchia Lancia Y a fare da vettore. Ci chiediamo come sistemare 8 persone in un'utilitaria.
Chiaramente, 3 davanti e 5 dietro.
SW è seduto sul sedile del passeggero, che per uno strano caso del destino quella sera era malfunzionante e non rimaneva bloccato in posizione, bensì scorreva e basculava su e giù (condizione ideale per uno stomaco pieno di birra). In più aveva in braccio una persona. Quindi s'è fatto tutto il viaggio andando su e giù ad ogni curva e ad ogni accelerazione.
Arrivato a casa ho ringraziato il Santo Niente che stà nei cieli che non avessimo trovato nessun essere in divisa lungo la strada :mrgreen:

Bella serata comunque :ghgh

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic