Non spremuto, però...

Maestro ha scritto:Deve provare con il limone...![]()
Non spremuto, però...
Iset ha scritto:Beh una volta è uscito con una tipa ed è dovuto tornare a casa per ben DUE volte![]()
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Beh una volta è uscito con una tipa ed è dovuto tornare a casa per ben DUE volte![]()
Me lo immagino, che è lì che romanticheggia e ad un tratto diventa tutto rosso e deve scappare a casa in lacrime...
Triffo ha scritto:io di default cago minimo 5 volte al giorno
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Beh una volta è uscito con una tipa ed è dovuto tornare a casa per ben DUE volte![]()
Me lo immagino, che è lì che romanticheggia e ad un tratto diventa tutto rosso e deve scappare a casa in lacrime...
Triffo ha scritto:io di default cago minimo 5 volte al giorno, indipendentemente da quello che mangio![]()
quando devo uscire è sempre un dramma, devo ogni volta stimare entro quanto tempo avrò bisogno di un cesso...
è davvero tragico
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Triffo ha scritto:io di default cago minimo 5 volte al giorno, indipendentemente da quello che mangio![]()
quando devo uscire è sempre un dramma, devo ogni volta stimare entro quanto tempo avrò bisogno di un cesso...
è davvero tragico
Iset ha scritto:Triffo ha scritto:io di default cago minimo 5 volte al giorno, indipendentemente da quello che mangio![]()
è davvero tragico
Beh, è ovvio...con quello che mangi, se non cagassi 5 volte al giorno, esploderesti
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Iset ha scritto:Triffo ha scritto:io di default cago minimo 5 volte al giorno, indipendentemente da quello che mangio![]()
è davvero tragico
Beh, è ovvio...con quello che mangi, se non cagassi 5 volte al giorno, esploderesti
Maestro ha scritto:Quella di Triffo è una continua corsa contro il tempo
Sephiroth ha scritto:Maestro ha scritto:Quella di Triffo è una continua corsa contro il tempo
![]()
![]()
![]()
riuscire a finire il piatto prima di correre in bagno per "liberarsi"?
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti