ma come?

il maestro non ha il tuo msn, nè il numero...Sw ha il tuo msn (mi pare) ma non era connesso, e non ha il tuo numero...
e sul forum non c'eri...

niente sono maschi

Isa ha scritto:hanno avuto il coraggio di dire: ma noi abbiamo provato a contattarla...
ma come?con il pensiero hanno provato...
il maestro non ha il tuo msn, nè il numero...Sw ha il tuo msn (mi pare) ma non era connesso, e non ha il tuo numero...
e sul forum non c'eri...
![]()
niente sono maschi
Iset ha scritto:Isa ha scritto:hanno avuto il coraggio di dire: ma noi abbiamo provato a contattarla...
e sul forum non c'eri...
![]()
niente sono maschi
Forse hanno poteri che tu ancora ignori
Iset ha scritto:Isa ha scritto:hanno avuto il coraggio di dire: ma noi abbiamo provato a contattarla...
e sul forum non c'eri...
![]()
niente sono maschi
Forse hanno poteri che tu ancora ignori
Isa ha scritto:no no ma quali poteri...
sono appena tornati a casa te lo dico io
Maestro ha scritto:Beh, oltre al potere dell'andare a bere insieme e dell'essere belli nudi...
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Beh, oltre al potere dell'andare a bere insieme e dell'essere belli nudi...
Belli nudi insieme?
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Beh, oltre al potere dell'andare a bere insieme e dell'essere belli nudi...
Belli nudi insieme?
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Beh, oltre al potere dell'andare a bere insieme e dell'essere belli nudi...
Belli nudi insieme?
Belli nudi contemporaneamente ma separatamente...![]()
![]()
Maestro ha scritto:Ci piace il nostro stile (quasi-cit.)![]()
Però avevamo provato a contattarti, guardando sul forum, ma ho beccato l'unico momento in cui non stavi spammando...
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Ci piace il nostro stile (quasi-cit.)![]()
Però avevamo provato a contattarti, guardando sul forum, ma ho beccato l'unico momento in cui non stavi spammando...
Un rarissimo momento insomma
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti