Maestro ha scritto:Edit: intimo nero
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Edit: intimo nero
Isa ha scritto:questi freschi e pacifici scendono dalla macchina dicendo: no no tranquillo abbiamo solo smontato le plastiche attorno allo sterzo...
Isa ha scritto:ed ecco cos'è successo oggi:
i miei amici vanno dai carabinieri (che ci hanno detto ieri notte di tornare stamattina, tanto in fondo è solo un tentato furto no?) e mentre che aspettavano è arrivato un vecchio che ha cominciato a sdilliriare (dare di matto urlando cose sconnesse) dicendo che voleva una paletta antispionaggio e che LORO gli avevano detto di venire stamattina IN SOGNO ed asseriva di essere un superiore di tutti loro ed urlava dicendo che non poteva spostare la macchina (che era messa a bloccare l'entrata) e a loro li hanno buttati fuori dicendo di tornare più tardi...
Maestro ha scritto:Un paio d'anni fa, una sera io e mia sorella decidiamo di andare al cinema a vedere "Pirati dei Caraibi 2".
Ad un certo punto, un tipo enorme (che poi ho scoperto essere il migliore amico del suo moroso) scende alla nostra fila, si avvicina a mia sorella e le dice sottovoce: "Scusa, eh, ma vai al cinema, non ci dici niente, e ti presenti anche con un altro?"
Mia sorella rimane a bocca aperta e gli urla: "Ma... E' MIO FRATELLOOO!!!"
Lui rimane di sasso, mi guarda, io lo guardo, risate. Stringo la sua mano grande come un pahrsùt de Pahrma e diventiamo amici![]()
![]()
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Un paio d'anni fa, una sera io e mia sorella decidiamo di andare al cinema a vedere "Pirati dei Caraibi 2".
Ad un certo punto, un tipo enorme (che poi ho scoperto essere il migliore amico del suo moroso) scende alla nostra fila, si avvicina a mia sorella e le dice sottovoce: "Scusa, eh, ma vai al cinema, non ci dici niente, e ti presenti anche con un altro?"
Mia sorella rimane a bocca aperta e gli urla: "Ma... E' MIO FRATELLOOO!!!"
Lui rimane di sasso, mi guarda, io lo guardo, risate. Stringo la sua mano grande come un pahrsùt de Pahrma e diventiamo amici![]()
![]()
Pensa cosa sarebbe successo se il tipo non fosse stato un diplomatico...
Something Wild ha scritto:Ieri, in aeroporto...
leggo su internet che il mio aereo parte alle 20:00 invece che alle 18:00...
due ore di ritardo, ancora dal pomeriggio...
telefono all'aereoporto per sapere quando devo fare il check-in...
la centralinista mi dice che devo presentarmi entro un'ora dalla nuova schedulazione, quindi massimo alle 19:00...
alle 18:30 arrivo in aereoporto e vado al banco, dove però non vedo indicazioni per verona...
vado al banco per Roma, della stessa compagnia...
mi viene detto che il check-in è chiuso, e che dovevo comunque farlo nell'orario della partenza prevista alle 18:00, quindi massimo alle 17:20...
dico che avevo telefonato e che mi avevano detto di essere lì alle 19:00...
fanno un controllo...
mi dicono che sul mio volo ci sono 140 posti e 160 prenotazioni, e che quindi non c'è più posto per me...
chiamano un responsabile voli, perchè comunque avevo telefonato e non era colpa mia...
il tipo fa qualche chiamata e mi porta al check-in di un volo di un'altra compagnia per Verona, dicendomi che mi metteranno su quel volo...
faccio il check-in e mi dicono che il volo imbarca alle 18:45...
erano le 18:40...
faccio il controllo sicurezza di corsa, arrivo al gate che stanno per iniziare ad imbarcare...
l'addetto al gate dice: "il signor SW deve mettersi al più presto in contatto con il personale al gate 10"
vado là e mi dicono che il MIO posto si è guastato...
mi cambiano posto e facciamo l'imbarco...
salgo sull'aereo...
uno di quelli coi motori sulla coda...
ultimo posto in fondo a sinistra...
tutto il viaggio con vista-motore e un rumore infernale...
isjungfrun ha scritto:sono rimasta troppe pagine indietro x rimettermi in pari
Maestro ha scritto:Oggi pomeriggio.
Sto guidando, da Ghedi verso Montichiari. All'altezza di Santellone (BS) (vicino al Florida, per intenderci), mi accorgo di avere dietro una macchina della stradale. Perfetto, tanto su quella strada faccio sempre i limiti. Vado tranquillo, per sicurezza spengo e metto via l'MP3 in modo molto stealth. Dopo pochi minuti, proprio per culo vedo una manina che esce dal finestrino. Non una sfanalata, un colpo di claxon, un lampeggiante blu, ma una manina che esce e fa segno di accostare.
Accosto, apro il finestrino. Sono due carabinieri, uno sui 50 con la faccia da rompiballe (da qui in poi, Old Cop) e il giovane caddy pronto a passargli la mazza numero sette (da qui, Young Cop).
OC: Tutto bene?
M: Si si, tutto a posto...
OC: Non si è accorto di essere sceso di strada?
M: Ehm... scusi, quando?
OC: Due minuti fa.
M: Veramente, non mi pare...
OC: Le stavo dietro, si è spostato verso destra, ho visto anche sollevarsi la polvere!
M: Se è successo, deve essere stata una cosa di un attimo, non ci ho fatto caso.
OC (dopo qualche secondo, con fare più rilassato): Non so, forse si è distratto? Stava parlando al telefono, o stava leggendo qualcosa...?
M (che conosce i trucchi dei figli di puttana): No, non stavo leggendo nè parlando al telefono (e lo indico, si sa mai). Può darsi che sia stato il vento forte (c'era un vento della madonna).
OC (con aria molto incredula): Non mi dirà che il vento la manda fuori strada!!!
M (che si sta appena innervosendo): Guidando un furgone alto, un vento così forte le assicuro che si sente.
OC: Faccia vedere la patente.
M: Prego.
OC: Ma lei forse ha bevuto qualcosa?
M: (prende in mano la bottiglietta che sta bevendo) Thè verde.
YC: Annuisce.
OC: Ma no, intendo di alcolico.
M: No.
OC (dopo qualche secondo): Può andare.
M: Ok... salve...
OC e YC rientrano in macchina.
Ma porcoddio, con quelli che in tangenziale superano a destra a 130 all'ora parlando al telefono con una mano e menandoselo con l'altra, questi devono fermare me a 50 all'ora a Santellone?
Kale ha scritto:Mi ricorda quella volta che mi ha fermato la stradale al casello di Trento Nord....
Maestro ha scritto:Kale ha scritto:Mi ricorda quella volta che mi ha fermato la stradale al casello di Trento Nord....
Eri nudo?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti