Maestro ha scritto:Ricordi la sera in cui in 4 abbiamo fatto fuori un vasetto intero di pesche sciroppate a testa?![]()
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Ricordi la sera in cui in 4 abbiamo fatto fuori un vasetto intero di pesche sciroppate a testa?![]()
si...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:ma come mai al nord avete tutti sti problemi di cagotti?
miii sembra che non potete mangiare nulla o prendere un pochino di freddo che vi chiudete nel cesso in preda agli spasmi!
quando stavo giù questecose erano rare e legate a malattie, non problemi dirivanti da spifferi e mangiate!!
Iset ha scritto:Con conseguente cagotto fulminante?
Iset ha scritto:Sephiroth ha scritto:ma come mai al nord avete tutti sti problemi di cagotti?
miii sembra che non potete mangiare nulla o prendere un pochino di freddo che vi chiudete nel cesso in preda agli spasmi!
quando stavo giù questecose erano rare e legate a malattie, non problemi dirivanti da spifferi e mangiate!!
Boh, io sono immune a quel tipo di problema![]()
Dark_Dahlia ha scritto:Iset ha scritto:Sephiroth ha scritto:ma come mai al nord avete tutti sti problemi di cagotti?
Boh, io sono immune a quel tipo di problema![]()
Anch'io sono immune
Persino in Egitto ce l'aveva tutta la mia famiglia tranne me
Iset ha scritto:Tutti quelli del mio gruppo avevano il cagotto, tranne me
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Tutti quelli del mio gruppo avevano il cagotto, tranne me
E stavano a soffrire sul divano come la tipa della pubblicità?...
Maestro ha scritto:Ma dio, anch'io non ho mai avuto tali esperienze di sconvolgimenti tellurici intestinali...
Però ogni tanto c'ho la gastrite...
Something Wild ha scritto:Io ho un amico che se beve la cocacola si caga addosso...
Iset ha scritto:Oh io ho un amico che poveraccio ha il cagotto ogni due giorni
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Io ho un amico che se beve la cocacola si caga addosso...
Poveraccio![]()
Una volta ho sfigato questo mio amico a mangiare una confezione intera di caramella latte e menta...eravamo in treno...a metà confezione stava già cambiando colore e mutando espressione
Iset ha scritto:Oh io ho un amico che poveraccio ha il cagotto ogni due giorni
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti