Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Jovan Szantovich ha scritto:Ignoranza suKatyn
Chiedo lumi.
Sì, a ripensarci gli ucraini erano trattati un filino male.
Ok, cambio del nome del partito.
Partito Fidelista. Sì, suona meglio.Le due frasi andrebbero distinte.con tutto il dovuto rispetto l'abolizione della poprietà privata è talmente lontano dalla stessa natura umana da risultare assurdo...
infatti s'è visto com'è andata a finire l'unione sovietica...
La seconda è frutto dell' oligarchia nella quale si è trasformata (10 secondi dopo la rivluzione d' ottobre, non con l' avvento di Stalin) l' Unione Sovietica stessa.
La prima è vera, la proprietà privata è uno degli istinti umani più forti.
Jovan Szantovich ha scritto:Ma la ragione dovrebbe riuscire a trionfare sugli istinti in base al discernimento di ciò che è *meglio* (sì, sono antirelativista. Meglio e peggio, giusto e sbagliato ci sono.).
Jovan Szantovich ha scritto:*=esempio emblematico di poco fa, in mensa.
Operaio D.C.: "[...]Ma se in Ialia abbiamo solo politici vecchi, che non sanno manco fare il suo lavoro... Cosa vuoi stare lì a guardare!"
Ad una persona così come glielo si spiega che è grazie alla sua scarsa istruzione voluta dal sistema a permettere al sistema stesso di sopravvivere? A gesti viene difficile...
E anche se lo capisse, come potrebbe memorizzarlo se poi si parla di figa?
MrFrag ha scritto:si ok gente, ma ogni volta che si parla di elezioni xke bisogna sempre tornare a 60anni fa? pensiamo alle cose di oggi...
Dark_Dahlia ha scritto:E per ricordare come difficilmente i problemi di oggi si risolverebbero applicando politiche vecchie di 60 anni nonchè fallite pienamente
Dark_Dahlia ha scritto:Ma ripeto, cos'hanno ottenuto alla fine i brigatisti o quelli che facevano saltare le bombe in centro a Milano?
Secondo me un bel niente![]()
Anzi col terrorismo si garantirebbe ancora di più l'attaccamento alle poltrone dei pochi rimasti
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Dark_Dahlia ha scritto:Si ma quelli là se le ricomprano... Boh
LadyAugustaBracknell ha scritto:per fortuna i miei hanno un bel pò di immobili a praga!
MrFrag ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:per fortuna i miei hanno un bel pò di immobili a praga!
vuoi sposarmi?
Dark_Dahlia ha scritto:Non che altrove stiano tanto meglio che qua...
Sephiroth ha scritto:perchè cazzo quando in francia han provato a fare una legge sul lavoro sconveniente al popolo, ci son state proteste, cortei, scioperi, paese paralizzato..e hanno ottenuto quello che volevano!
[Aenima] ha scritto:MrFrag ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:per fortuna i miei hanno un bel pò di immobili a praga!
vuoi sposarmi?
Volete adottarmi?
MrFrag ha scritto:si ascolta, sono capace pure io di risanare il deficit aumentando le tasse ai cittadini... ma se fai così non ne esci più, avrai anche sanato quello che devi sanare, ma hai un paese da buttare a quel punto.
Prodi ha sbagliato due cose: anzitutto non sa comunicare, xke la gente si rompe i coglioni ancora prima che finisca la prima frase, dai sinceramente, ti fa dormire e per lui va sempre tutto bene, è sempre sereno, ma porcoddio, prendi una posizione, per te va tutto bene? dimostrati un po contento almeno, fatti sentire, difenditi se ti attaccano! Seconda cosa che ha sbagliato, non puoi goveranare così, era chiaro fin dal giorno delle elezioni che non sarebbe durato molto, avrebbe dovuto cercare qualche alleanza, venire un po incontro alle esigenze dell'opposizone sennò è ovvio che prima o poi cadi se hai solo uno o due voti in più.
MrFrag ha scritto:Io voterò ancora per la lega. Calderoli starebbe meglio a zelig che in parlamento, su questo non ci sono dubbi, e anche il resto del partito si comporta in modi.. diciamo singolari (tipo i maiali che pascolano per non far costruire le moschee), ma se non altro mi sembrano gli unici che a modo loro hanno delle idee, discutibilissime per carità, ma almeno hanno qualcosa da fare e non stanno li a parlare, parlare, parlare, parlare come altri.
[Aenima] ha scritto:VOTERO' CHI:
Propone la riapertura delle case chiuse, autorizzate, con controlli medici a scadenza.
Propone investimenti intelligenti sull'istruzione pubblica
poi mi verrà in mente altro
EDIT: Laicità dello stato. Sei credente? Vuoi pregare? accomodati. Rompi i coglioni perchè sei credente? Succhiami il cazzo (difficile dire una cosa così in italia, perdi l'88% dei voti)
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
MrFrag ha scritto:Io voterò ancora per la lega. Calderoli starebbe meglio a zelig che in parlamento, su questo non ci sono dubbi, e anche il resto del partito si comporta in modi.. diciamo singolari (tipo i maiali che pascolano per non far costruire le moschee), ma se non altro mi sembrano gli unici che a modo loro hanno delle idee, discutibilissime per carità, ma almeno hanno qualcosa da fare e non stanno li a parlare, parlare, parlare, parlare come altri.
LadyAugustaBracknell ha scritto:che stile, bello avere un figlio più grande di te!
purtroppo sono già in età da marito e predestinata a sposare uno zar, per un'alleanza politica.
Dark_Dahlia ha scritto:Io la Lega non la voto, già l'ho votata alle comunali e me ne sto pentendo amaramente...
Voterò o i Radicali o Rifondazione, so già come andrà a finire
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti