Login  •  Iscriviti

Oggi al parlamento (distaccamento ufficiale)

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Oggi al parlamento (distaccamento ufficiale)

Messaggiodi [Aenima] il 25 gen 2008 14:41

Rivolte di massa e attacchi fisici ai politici, si. Sono d'accordo, il mio non è fanatismo della serie decapitiamoli tutti, ma ho cominciato a pensare che ci voglia un certo tipo di terrorismo per cambiare le cose
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Dark_Dahlia il 25 gen 2008 14:43

Ma ripeto, cos'hanno ottenuto alla fine i brigatisti o quelli che facevano saltare le bombe in centro a Milano?
Secondo me un bel niente :ump
Anzi col terrorismo si garantirebbe ancora di più l'attaccamento alle poltrone dei pochi rimasti
Northern Gate

"We embrace like two lovers at death
A monument to the trapping of breath
As restriction is bled from the veins of my neck
To drop roses on my marbled breast
I lust for the wind and the flurry of leaves
And the perfume of flesh on the murderous breeze
To learn from the dark and the voices between..."

Nuova Brigata Blasfema: Ancella futura che le divinità tritura
Dark_Dahlia
Melodic Deathster

Messaggiodi [Aenima] il 25 gen 2008 14:45

Boicottare la classe politica.

Brucia tutte le auto blu da 50 mila euro
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Dark_Dahlia il 25 gen 2008 14:49

Si ma quelli là se le ricomprano... Boh :ump
Northern Gate

Dark_Dahlia
Melodic Deathster

Messaggiodi Triffo il 25 gen 2008 14:49

Jovan Szantovich ha scritto:Ignoranza su
Katyn

Chiedo lumi.

Sì, a ripensarci gli ucraini erano trattati un filino male.
Ok, cambio del nome del partito.
Partito Fidelista. Sì, suona meglio.

con tutto il dovuto rispetto l'abolizione della poprietà privata è talmente lontano dalla stessa natura umana da risultare assurdo...
infatti s'è visto com'è andata a finire l'unione sovietica...
Le due frasi andrebbero distinte.
La seconda è frutto dell' oligarchia nella quale si è trasformata (10 secondi dopo la rivluzione d' ottobre, non con l' avvento di Stalin) l' Unione Sovietica stessa.
La prima è vera, la proprietà privata è uno degli istinti umani più forti.

ammetto di non conoscere molto bene la storia del'unione sovietica e del comunismo...
in ogni caso, l'errore fondamentale del comunismo sta in questa frase qui

Jovan Szantovich ha scritto:Ma la ragione dovrebbe riuscire a trionfare sugli istinti in base al discernimento di ciò che è *meglio* (sì, sono antirelativista. Meglio e peggio, giusto e sbagliato ci sono.).

La ragione non trinofa MAI, è questo il problema!!!! :ghgh
d'altronde l'hai confermato tu stesso quando hai scritto questo:

Jovan Szantovich ha scritto:*=esempio emblematico di poco fa, in mensa.
Operaio D.C.: "[...]Ma se in Ialia abbiamo solo politici vecchi, che non sanno manco fare il suo lavoro... Cosa vuoi stare lì a guardare!"

Ad una persona così come glielo si spiega che è grazie alla sua scarsa istruzione voluta dal sistema a permettere al sistema stesso di sopravvivere? A gesti viene difficile...
E anche se lo capisse, come potrebbe memorizzarlo se poi si parla di figa?

Ed in ogni caso:

MrFrag ha scritto:si ok gente, ma ogni volta che si parla di elezioni xke bisogna sempre tornare a 60anni fa? pensiamo alle cose di oggi...

Dark_Dahlia ha scritto:E per ricordare come difficilmente i problemi di oggi si risolverebbero applicando politiche vecchie di 60 anni nonchè fallite pienamente

Non l'avrei potuto dire in modo migliore :cinq
Triffo
Metallica Fan

Messaggiodi Sephiroth il 25 gen 2008 14:50

Dark_Dahlia ha scritto:Ma ripeto, cos'hanno ottenuto alla fine i brigatisti o quelli che facevano saltare le bombe in centro a Milano?
Secondo me un bel niente :ump
Anzi col terrorismo si garantirebbe ancora di più l'attaccamento alle poltrone dei pochi rimasti

ma io non intendo attacchi terroristici alla br,ma proteste di massa serie!
se a roma si trovano 2 milioni di persone incazzate che gli urlano contro sotto al parlamento,
allora forse capirebbero che stanno sbagliando tutto!!!

perchè cazzo quando in francia han provato a fare una legge sul lavoro sconveniente al popolo, ci son state proteste, cortei, scioperi, paese paralizzato..e hanno ottenuto quello che volevano!
quì inceve quattro lamentele, che continuano tutt'ora, ma nessuno ha provato a fare proteste serie.

siamo noi popolo che non facciamo nulla, e anzi ce lo facciamo mettere al culo costantemente, piegandoci anche a 90 per facilitargli il compito!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi [Aenima] il 25 gen 2008 14:51

Dark_Dahlia ha scritto:Si ma quelli là se le ricomprano... Boh :ump

è come bombardare l'Afganistan, le bombe costano ma la mano d'opera terrorista è sempre più economica

Tanto cosa possono fare di più? Aggiungono 50 mila euro alle "spese straordinarie"

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Dark_Dahlia il 25 gen 2008 14:52

Ma perchè Sephi qua i manifestanti non se li caga mai nessuno... Con tutti gli scioperi che ci sono stati non è cambiato assolutamente nulla, senza contare che qui sono tutti incazzati ma per motivi diversi, si finirebbe in uno scontro di piazza tra gli stessi che l'hanno organizzato

PS: Triffo :cinq
Northern Gate

Dark_Dahlia
Melodic Deathster

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 25 gen 2008 14:56

quando il popolo si accorgerà che è venuto il momento di incazzarsi, saremo già ridotti che nessuno si potrà più comprare da mangiare e chi ce la fa emigra via. per fortuna i miei hanno un bel pò di immobili a praga!
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Dark_Dahlia il 25 gen 2008 14:57

Non che altrove stiano tanto meglio che qua...
Northern Gate

Dark_Dahlia
Melodic Deathster

Messaggiodi MrFrag il 25 gen 2008 14:59

LadyAugustaBracknell ha scritto:per fortuna i miei hanno un bel pò di immobili a praga!

vuoi sposarmi?
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi [Aenima] il 25 gen 2008 15:01

MrFrag ha scritto:
LadyAugustaBracknell ha scritto:per fortuna i miei hanno un bel pò di immobili a praga!

vuoi sposarmi?

Volete adottarmi?

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 25 gen 2008 15:02

Dark_Dahlia ha scritto:Non che altrove stiano tanto meglio che qua...

beh tolta la difficoltà iniziale di trovarti un lavoro, insomma di dare il calcio di inizio (che purtroppo è proprio la cosa più difficile), in europa trovi da lavorare molto bene, solo andando in spagna di italiani ne prendono un sacco.
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Dark_Dahlia il 25 gen 2008 15:03

Sephiroth ha scritto:perchè cazzo quando in francia han provato a fare una legge sul lavoro sconveniente al popolo, ci son state proteste, cortei, scioperi, paese paralizzato..e hanno ottenuto quello che volevano!

E adesso il loro premier si fa fotografare in costume che passeggia con Carla Bruni :ghgh

Comunque Lady a me non piacerebbe vivere da immigrata... Senza cittadinanza e con diritti precari
Ultima modifica di Dark_Dahlia il 25 gen 2008 15:04, modificato 1 volta in totale.
Northern Gate

Dark_Dahlia
Melodic Deathster

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 25 gen 2008 15:04

[Aenima] ha scritto:
MrFrag ha scritto:

vuoi sposarmi?

Volete adottarmi?

che stile, bello avere un figlio più grande di te!
purtroppo sono già in età da marito e predestinata a sposare uno zar, per un'alleanza politica.
:sis
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Highelf il 25 gen 2008 15:04

MrFrag ha scritto:si ascolta, sono capace pure io di risanare il deficit aumentando le tasse ai cittadini... ma se fai così non ne esci più, avrai anche sanato quello che devi sanare, ma hai un paese da buttare a quel punto.

Prodi ha sbagliato due cose: anzitutto non sa comunicare, xke la gente si rompe i coglioni ancora prima che finisca la prima frase, dai sinceramente, ti fa dormire e per lui va sempre tutto bene, è sempre sereno, ma porcoddio, prendi una posizione, per te va tutto bene? dimostrati un po contento almeno, fatti sentire, difenditi se ti attaccano! Seconda cosa che ha sbagliato, non puoi goveranare così, era chiaro fin dal giorno delle elezioni che non sarebbe durato molto, avrebbe dovuto cercare qualche alleanza, venire un po incontro alle esigenze dell'opposizone sennò è ovvio che prima o poi cadi se hai solo uno o due voti in più.

Il problema è che quello del "tolgo le tasse" è una delle seguenti cose: o una favoletta o un' inculata
Premesso che le tasse hanno altre funzioni oltre a quella di rimpinguare i portafogli dei politici (quei soldi SONO NECESSARI per fare andare avanti cose tipo educazione, sanità, servizi, infrastrutture)
1) è una favoletta: in linea generale. lo stato abolisce alcune tasse e alcuni finanziamenti alle regioni. Le regioni hanno meno soldi. Le regioni aumentano le tasse regionali (si può estendere fino ai comuni). Il governo ha effettivamente abbassato le tasse, è colpa di quelle sanguisughe degli enti locali che invece le hanno aumentate
2) è un'inculata: gli stessi soldi li ricavo depredando il patrimonio nazionale, sia esso finanziario (vendita di bankitalia all'estero), produttivo (vendita di poste e ENI all'estero), turistico (sic.). Hai tanti soldini, abbassi le tasse, ma dall'uso di quello che hai vanduto non guadagni MAI PIU' una lira. per intenderci è quello che hanno fatto nei paesi che oggi sono considerati terzo mondo, dove hanno concesso agli stati esteri lo sfruttamento minerario e infrastrutturale e ora muoiono di fame. Chi ha interesse a che questa cosa succeda? chi può rientrare come azionista in questi giochini...

Riguardo al sapersi vendere... anche a me sta sul cazzo il faccino del Mortadella che sembra sempre stia cagando, ma basta leggere qualche testata economica internazionale (NON CERTO "Libero" il quotidiano indipendente di Forza Italia) per vedere effettivamente quello che è stata l'economia italiana in questi quasi due anni, e la ripresa che ha avuto è paragonata a quella degli anni sessanta. Certo, Prodi non lo sa dire... Io preferisco uno che non sa dirle ma sa farle, ste cose, piuttosto che uno che scrive sui suoi opuscoli che durante la sua legislatura un italiano ha guadagnato in media 4000 dollari annui in più, mostrando come un trionfo il fatto che, causa svalutazione del dollaro sull'euro tra il 2001 e il 2006, un italiano guadagnava circa 2000 euro in MENO. E mentre l'italiano sorride beatamente per il trionfo ce lo tronca nel culo ridendo della nostra dabbenaggine. Preferisco uno che fa pagare le tasse a chi prima non le pagava (25 miliardi recuperati solo di evasione in due anni) piuttosto che uno che in sei anni ne ha recuperati dieci con condoni.

MrFrag ha scritto:Io voterò ancora per la lega. Calderoli starebbe meglio a zelig che in parlamento, su questo non ci sono dubbi, e anche il resto del partito si comporta in modi.. diciamo singolari (tipo i maiali che pascolano per non far costruire le moschee), ma se non altro mi sembrano gli unici che a modo loro hanno delle idee, discutibilissime per carità, ma almeno hanno qualcosa da fare e non stanno li a parlare, parlare, parlare, parlare come altri.

Beh, spero allora che la rivoluzione armata che tanto minacciano (meriterebbero l'arresto per alto tradimento e minacce, in particolare calderoli quando si rivolge in un certo modo al Presidente della Repubblica) provino a metterla in atto, e sarò ben felice di imbracciare il fucile. e di seccarne molti.

[Aenima] ha scritto:VOTERO' CHI:

Propone la riapertura delle case chiuse, autorizzate, con controlli medici a scadenza.

Propone investimenti intelligenti sull'istruzione pubblica

poi mi verrà in mente altro

EDIT: Laicità dello stato. Sei credente? Vuoi pregare? accomodati. Rompi i coglioni perchè sei credente? Succhiami il cazzo (difficile dire una cosa così in italia, perdi l'88% dei voti)

Sì stavolta credo che anche io voterò i radicali.
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi Triffo il 25 gen 2008 15:04

MrFrag ha scritto:Io voterò ancora per la lega. Calderoli starebbe meglio a zelig che in parlamento, su questo non ci sono dubbi, e anche il resto del partito si comporta in modi.. diciamo singolari (tipo i maiali che pascolano per non far costruire le moschee), ma se non altro mi sembrano gli unici che a modo loro hanno delle idee, discutibilissime per carità, ma almeno hanno qualcosa da fare e non stanno li a parlare, parlare, parlare, parlare come altri.

infatti è quello che alla fine farò anch'io
la lega sarà tutto quello che vuoi, innegabilmente, ma sono gli unici che hanno le idee chiare e fanno ancora qualcosa

in pratica è un voto di disperazione

Comunque io ho ancora la mia "scartoffia della salvezza"... questa:
Immagine

e per fortuna visto che la prima cosa che volevo fare quando sono tornato in italia era darle fuoco :ghgh
se qualche donzella vuole sposarmi per poter usufruire della mia scartoffia è benvenuta :ghgh
Ultima modifica di Triffo il 25 gen 2008 15:06, modificato 1 volta in totale.
Triffo
Metallica Fan

Messaggiodi MrFrag il 25 gen 2008 15:06

LadyAugustaBracknell ha scritto:che stile, bello avere un figlio più grande di te!
purtroppo sono già in età da marito e predestinata a sposare uno zar, per un'alleanza politica.
:sis

beh dettagli, t'avrei sposato solo x le patate cecoslovacche e la birra a prezzi stracciati.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Dark_Dahlia il 25 gen 2008 15:07

Io la Lega non la voto, già l'ho votata alle comunali e me ne sto pentendo amaramente...
Voterò o i Radicali o Rifondazione, so già come andrà a finire
Northern Gate

Dark_Dahlia
Melodic Deathster

Messaggiodi MrFrag il 25 gen 2008 15:09

Dark_Dahlia ha scritto:Io la Lega non la voto, già l'ho votata alle comunali e me ne sto pentendo amaramente...
Voterò o i Radicali o Rifondazione, so già come andrà a finire

no ti prego, piuttosto che i radicali che vanno avanti a scioperi della fame, ti appoggio rifondazione :lol
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World