MrFrag ha scritto:si ok gente, ma ogni volta che si parla di elezioni xke bisogna sempre tornare a 60anni fa? pensiamo alle cose di oggi...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Dark_Dahlia ha scritto:Sì ma ai referendum è tanto se ci va il 10 % degli elettori
[Aenima] ha scritto:EDIT: Laicità dello stato. Sei credente? Vuoi pregare? accomodati. Rompi i coglioni perchè sei credente? Succhiami il cazzo
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Dark_Dahlia ha scritto:Quoto Leading... A me Prodi ha deluso tantissimo proprio per la sua incapacità di decisione, e un leader DEVE prendere delle decisioni, perchè diamine, viene eletto apposta!
Leadingtherats ha scritto:Ciò detto, alle prossime elezioni tornerò a votare, e voterò di nuovo una sinistra che non mi appartiene più: non ho grandi alternative.
O meglio, l'alternativa è improponibile: il sorridente leader di centrodestra, che appena qualche giorno fa si è detto favorevole alla grazia ad un condannato per associazione a delinquere di stampo mafioso, definendolo "un servitore dello Stato". Non so a voi, ma a me questo basta e avanza.
MrFrag ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Quoto Leading... A me Prodi ha deluso tantissimo proprio per la sua incapacità di decisione, e un leader DEVE prendere delle decisioni, perchè diamine, viene eletto apposta!
del resto "va tutto beeeene, sono sereno"
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti