Login  •  Iscriviti

Oggi al parlamento (distaccamento ufficiale)

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Oggi al parlamento (distaccamento ufficiale)

Messaggiodi Triffo il 25 gen 2008 12:30

il punto è che andando anche ad ammazzarli tutti, poi che fai? l'unica rimane instaurare una dittatura... ma a quel punto meglio tenersi i vecchi mortadelloni :ghgh
Triffo
Metallica Fan

sponsor
Sponsor

Messaggiodi [Aenima] il 25 gen 2008 12:31

L'unico modo per accontentare degli incontentabili ignoranti è solo una chiara e onesta dittatura
Ultima modifica di [Aenima] il 25 gen 2008 12:32, modificato 1 volta in totale.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Sephiroth il 25 gen 2008 12:31

colpo di stato militare :wha
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Dark_Dahlia il 25 gen 2008 12:34

Something Wild ha scritto:
Dark_Dahlia ha scritto:
Something Wild ha scritto:
Ok, va bene anche così...

Bè però obiettivamente che cosa ha fatto la sinistra?? Concretamente? A me pare proprio un cavolo.
Non che la destra di Berlusconi abbia fatto molto di più eh, io resto sempre di sinistra però stavolta sono proprio delusa dalla politica

Infatti ho scritto ANCHE così... Sono d'accordo con te... Ma da qualunque parte si guardi, c'è da piangere... :sis

Infatti...
Comunque Lady Bracknell, Prodi ha rotto ampiamente il cazzo continuando a chiedere fiducia a destra e a manca... Non si può avere un capo di governo sempre incerto del suo lavoro e dei suoi "seguaci"
Northern Gate

"We embrace like two lovers at death
A monument to the trapping of breath
As restriction is bled from the veins of my neck
To drop roses on my marbled breast
I lust for the wind and the flurry of leaves
And the perfume of flesh on the murderous breeze
To learn from the dark and the voices between..."

Nuova Brigata Blasfema: Ancella futura che le divinità tritura
Dark_Dahlia
Melodic Deathster

Messaggiodi Triffo il 25 gen 2008 12:41

Sephiroth ha scritto:colpo di stato militare :wha

ma anche no :wha
se succede un colpo di stato io me ne torno seduta stante in israele e GG :ghgh

...

no beh... preferisco la dittatura militare :lol
Triffo
Metallica Fan

Messaggiodi Iset il 25 gen 2008 13:00

Io li metterei tutti a costruire delle nuove piramidi, possibilmente dietro a casa mia.
Grazie. :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Jovan Szantovich il 25 gen 2008 13:09

LTR ha scritto:Ah, dimenticavo: approvo la soluzione di Jovan. Dove devo firmare?
:cinq
I moduli saranno stampati non appena sarà finita la raccolta fondi, che sarà il frutto di numerosi furti dai piattini delle chiese.

Ero molto più per il dialogo (perchè più giovane ed ignorante?) un paio di legislature fa.

Da allora?

In successione:
-un governo coeso tenuto insieme dagli interessi economici comuni che, per gonfiare le tasche di pochi, ha sbracato il paese
Versione per il popolo: "liberismo, razzismo"
-un governo tenuto insieme come il mostro di frankestein dagli interessi economici comuni che si è trovato (non per alti motivi etici ma per rischio esclusione dall' UE -leggi: interessi economici-) a dover risanare parte dei danni creati dal precedente.
Versione per il popolo: "questo è il programma, 1€ per le primarie!"

Cosa fa il popolo: ne parla oggi, domani sarà un po' meno argomento del giorno, domenica c'è la serie A e quindi lunedì non se ne parlerà più.

Vale la pena sbattersi per convincere le persone che questo non è un gran sistema politico, e che ci vuole uno sforzo popolare pesante per rinnovare il tutto? Il popolo lo capirebbe*, se glielo dici mentre guarda Striscia la Notizia? :blah :blah :blah

Dittatura. In Italia è l' unico modo per avere (e magari far diventare, se la dittatura è illuminata, in maniera tale che dopo un periodo di dittatura la gente possa camminare con le proprie gambe) un paese civile.

Oppure si impara lo svedese in fretta.

*=esempio emblematico di poco fa, in mensa.
Operaio D.C.: "[...]Ma se in Ialia abbiamo solo politici vecchi, che non sanno manco fare il suo lavoro... Cosa vuoi stare lì a guardare!"

Ad una persona così come glielo si spiega che è grazie alla sua scarsa istruzione voluta dal sistema a permettere al sistema stesso di sopravvivere? A gesti viene difficile...
E anche se lo capisse, come potrebbe memorizzarlo se poi si parla di figa?
Conclusione: non ne vale la pena.
Partito stalinista.
E basta.
Bland skuggor rider en odjur.
Som en svarta träd.
Griper hård på en mäktig hammar.
Ut för svaga kristna blod.
Finntroll, Trollhammaren

In fondo, la critica al Cristianesimo potrebbe dunque ridursi a questo: che essendo una religione per letterali cretini, non si adatta a coloro che, forse per loro sfortuna, sono stati condannati a non esserlo.
Piergiorgio Odifreddi

Immagine

Brigata Blasfema: Membro Dissacratore con Abilitazione all'Addestramento in Profanazione di Sacramenti e Luoghi Sacri
Jovan Szantovich
The user of the Beast

Messaggiodi Maestro il 25 gen 2008 13:10

Io sono per i processi malthusiani :sis
Meno popolazione, più risorse pro capite, diminuzione della disoccupazione, stipendi in crescita, e più posti di allevatore di top-model disponibili :cor

Seriamente...
Un grosso problema è anche la mentalità di chi sta fuori dalla politica...!

Solo un esempio concreto: imprenditori che evadono le tasse per miliardi. L'economia soffoca, poi tutti noi pretendiamo venga risollevata da chissà quale miracolo politico-economico-finanziario.
Poi, nel momento in cui si decide di dare un giro di vite all'evasione fiscale, si grida contro lo stato di polizia e si tira in ballo la troppo elevata pressione fiscale.
Il discorso non è che si debba pagare il 20, il 30, il 70 per cento di imposte sul reddito, è che le tasse devono essere pagate da tutti, perchè possano essere pagate delle persone che facciano i lavori che io non voglio o posso fare, tipo sequestrare la droga agli spacciatori o pulire le strade dove cammino. :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Triffo il 25 gen 2008 13:15

Jovan... cosa intendi per "partito stalinista"? :myst
no perchè stalin non è esattamente stato uno stinco di santo :myst
Ultima modifica di Triffo il 25 gen 2008 13:20, modificato 1 volta in totale.
Triffo
Metallica Fan

Messaggiodi Triffo il 25 gen 2008 13:20

Maestro ha scritto:Io sono per i processi malthusiani :sis
Meno popolazione, più risorse pro capite, diminuzione della disoccupazione, stipendi in crescita, e più posti di allevatore di top-model disponibili :cor

Seriamente...
Un grosso problema è anche la mentalità di chi sta fuori dalla politica...!

Solo un esempio concreto: imprenditori che evadono le tasse per miliardi. L'economia soffoca, poi tutti noi pretendiamo venga risollevata da chissà quale miracolo politico-economico-finanziario.
Poi, nel momento in cui si decide di dare un giro di vite all'evasione fiscale, si grida contro lo stato di polizia e si tira in ballo la troppo elevata pressione fiscale.
Il discorso non è che si debba pagare il 20, il 30, il 70 per cento di imposte sul reddito, è che le tasse devono essere pagate da tutti, perchè possano essere pagate delle persone che facciano i lavori che io non voglio o posso fare, tipo sequestrare la droga agli spacciatori o pulire le strade dove cammino. :sis

concordo con te, ma posso anche capire chi evade le tasse... per come vengono sprecati i soldi, se potessi evaderei anch'io...
prima di andare a risolvere il problema dell'evasione fiscale bisogna risolvere il problema degli sprechi di denaro pubblico, della corruzione e della mafia...
Triffo
Metallica Fan

Messaggiodi Jovan Szantovich il 25 gen 2008 13:25

Jovan... cosa intendi per "partito stalinista"?
Movimento politico atto a governare con ferrea disciplina senza per questo supporre superiorità razziali (unica differenza dal nazismo, mi sembra) e teso economicamente alla statalizzazione totale con conseguente abbattimento della proprietà privata (ah, ecco qual' era l' altra differenza).
Differenza dallo "stalinisno standard": si crea un sistema di istruzione efficace in modo da permettere ai patrii virgulti di sollevarsi al momento giusto contro la schiacciante dittatura, abbatterla ed instaurare al suo posto una forma di governo meno odiosa (che sia anarchia o democrazia poco cambia, tanto saranno intelligenti e la sapranno far funzionare).
Gulag per i paueroni.

...A rileggerlo mi vein da ridere, ma ci sto arrivando per davvero...

PS
Concordo, ovviamente, su Stalin.
Som en svarta träd.
Finntroll, Trollhammaren

In fondo, la critica al Cristianesimo potrebbe dunque ridursi a questo: che essendo una religione per letterali cretini, non si adatta a coloro che, forse per loro sfortuna, sono stati condannati a non esserlo.
Piergiorgio Odifreddi

Immagine

Brigata Blasfema: Membro Dissacratore con Abilitazione all'Addestramento in Profanazione di Sacramenti e Luoghi Sacri
Jovan Szantovich
The user of the Beast

Messaggiodi Dark_Dahlia il 25 gen 2008 13:29

Jovan Szantovich ha scritto:
Movimento politico atto a governare con ferrea disciplina senza per questo supporre superiorità razziali

Vogliamo dirlo a chi è finito in gulag? Alle vittime di Katyn?
O ai kulaki che hanno subìto razzismo economico?
Non so, a me pare un assurdo :ump
Northern Gate

Dark_Dahlia
Melodic Deathster

Messaggiodi Triffo il 25 gen 2008 13:36

Jovan Szantovich ha scritto:
[cut] teso economicamente alla statalizzazione totale con conseguente abbattimento della proprietà privata [cut]

con tutto il dovuto rispetto l'abolizione della poprietà privata è talmente lontano dalla stessa natura umana da risultare assurdo...
infatti s'è visto com'è andata a finire l'unione sovietica...
Triffo
Metallica Fan

Messaggiodi Maestro il 25 gen 2008 13:38

Triffo ha scritto:con tutto il dovuto rispetto l'abolizione della poprietà privata è talmente lontano dalla stessa natura umana da risultare assurdo...

E' come proibire alla gente di spammare :sis
"What good will it be for a man, if he gains the whole world, yet forfeits his soul?" (Mt 16,26)

Immagine
Immagine
Immagine
Maestro
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Dark_Dahlia il 25 gen 2008 13:40

/mode monster ON
Mi pare davvero assurdo... Cioè se io mi faccio un culo così per avere la mia proprietà (alimentando facendomi suddetto culo anche te Stato, tra l'altro), chi sei tu per venirmelo a togliere?
/mode monster OFF
Northern Gate

Dark_Dahlia
Melodic Deathster

Messaggiodi MrFrag il 25 gen 2008 13:42

LadyAugustaBracknell ha scritto:cosaaaaa?? ha quasi risanato il deficit immenso che avevamo, non lo chiamerei quasi niente! ^_^
e poi cioè, si è trovato a dover risolvere tutti quei casini fatti da Berlusconi, che con quella faccia da culo ha avuto anche il coraggio di negare l'evidenza e dire che è stata tutta colpa di prodi.

insomma non si asciugano con uno scottex i danni provocati da una diga...

si ascolta, sono capace pure io di risanare il deficit aumentando le tasse ai cittadini... ma se fai così non ne esci più, avrai anche sanato quello che devi sanare, ma hai un paese da buttare a quel punto.

Prodi ha sbagliato due cose: anzitutto non sa comunicare, xke la gente si rompe i coglioni ancora prima che finisca la prima frase, dai sinceramente, ti fa dormire e per lui va sempre tutto bene, è sempre sereno, ma porcoddio, prendi una posizione, per te va tutto bene? dimostrati un po contento almeno, fatti sentire, difenditi se ti attaccano! Seconda cosa che ha sbagliato, non puoi goveranare così, era chiaro fin dal giorno delle elezioni che non sarebbe durato molto, avrebbe dovuto cercare qualche alleanza, venire un po incontro alle esigenze dell'opposizone sennò è ovvio che prima o poi cadi se hai solo uno o due voti in più.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi [Aenima] il 25 gen 2008 13:42

Dark_Dahlia ha scritto:/mode monster ON
Mi pare davvero assurdo... Cioè se io mi faccio un culo così per avere la mia proprietà (alimentando facendomi suddetto culo anche te Stato, tra l'altro), chi sei tu per venirmelo a togliere?
/mode monster OFF

Assolutamente d'accordo.
Dobbiamo fare una differenza tra proprietà privata acquistata legalmente (facendosi il culo una vita) e illegalmente

Uno dei problemi della sinistra è l'eterogenicità dei partiti. Coalizzarsi per le elezioni non serve se poi devi dare il culo al primo partito che minaccia di staccarsi dalla maggioranza
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Jovan Szantovich il 25 gen 2008 13:44

Ignoranza su
Katyn

Chiedo lumi.

Sì, a ripensarci gli ucraini erano trattati un filino male.
Ok, cambio del nome del partito.
Partito Fidelista. Sì, suona meglio.

con tutto il dovuto rispetto l'abolizione della poprietà privata è talmente lontano dalla stessa natura umana da risultare assurdo...
Le due frasi andrebbero distinte.
La seconda è frutto dell' oligarchia nella quale si è trasformata (10 secondi dopo la rivluzione d' ottobre, non con l' avvento di Stalin) l' Unione Sovietica stessa.
La prima è vera, la proprietà privata è uno degli istinti umani più forti.
Ma la ragione dovrebbe riuscire a trionfare sugli istinti in base al discernimento di ciò che è *meglio* (sì, sono antirelativista. Meglio e peggio, giusto e sbagliato ci sono.).
Som en svarta träd.
Finntroll, Trollhammaren

Piergiorgio Odifreddi

Immagine

Jovan Szantovich
The user of the Beast

Messaggiodi Dark_Dahlia il 25 gen 2008 13:45

Northern Gate

Dark_Dahlia
Melodic Deathster

Messaggiodi Jovan Szantovich il 25 gen 2008 13:48

Sono il solo a non averne mai sentito parlare? Mi conforterebbe.

[cinico]...Anche se ad un cocerto della pausini mi comporterei così con i fan e la cantante stessa...[/cinico]
anzi
[cinico]
Som en svarta träd.
Finntroll, Trollhammaren

Piergiorgio Odifreddi

Immagine

Jovan Szantovich
The user of the Beast

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World