Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Dark_Dahlia ha scritto:Something Wild ha scritto:
Ok, va bene anche così...
Bè però obiettivamente che cosa ha fatto la sinistra?? Concretamente? A me pare proprio un cavolo.
Non che la destra di Berlusconi abbia fatto molto di più eh, io resto sempre di sinistra però stavolta sono proprio delusa dalla politica
Infatti ho scritto ANCHE così... Sono d'accordo con te... Ma da qualunque parte si guardi, c'è da piangere...
Sephiroth ha scritto:colpo di stato militare
:cinqLTR ha scritto:Ah, dimenticavo: approvo la soluzione di Jovan. Dove devo firmare?
Maestro ha scritto:Io sono per i processi malthusiani![]()
Meno popolazione, più risorse pro capite, diminuzione della disoccupazione, stipendi in crescita, e più posti di allevatore di top-model disponibili![]()
Seriamente...
Un grosso problema è anche la mentalità di chi sta fuori dalla politica...!
Solo un esempio concreto: imprenditori che evadono le tasse per miliardi. L'economia soffoca, poi tutti noi pretendiamo venga risollevata da chissà quale miracolo politico-economico-finanziario.
Poi, nel momento in cui si decide di dare un giro di vite all'evasione fiscale, si grida contro lo stato di polizia e si tira in ballo la troppo elevata pressione fiscale.
Il discorso non è che si debba pagare il 20, il 30, il 70 per cento di imposte sul reddito, è che le tasse devono essere pagate da tutti, perchè possano essere pagate delle persone che facciano i lavori che io non voglio o posso fare, tipo sequestrare la droga agli spacciatori o pulire le strade dove cammino.
Movimento politico atto a governare con ferrea disciplina senza per questo supporre superiorità razziali (unica differenza dal nazismo, mi sembra) e teso economicamente alla statalizzazione totale con conseguente abbattimento della proprietà privata (ah, ecco qual' era l' altra differenza).Jovan... cosa intendi per "partito stalinista"?
Jovan Szantovich ha scritto:Movimento politico atto a governare con ferrea disciplina senza per questo supporre superiorità razzialiJovan... cosa intendi per "partito stalinista"?
Jovan Szantovich ha scritto:[cut] teso economicamente alla statalizzazione totale con conseguente abbattimento della proprietà privata [cut]Jovan... cosa intendi per "partito stalinista"?
Triffo ha scritto:con tutto il dovuto rispetto l'abolizione della poprietà privata è talmente lontano dalla stessa natura umana da risultare assurdo...
infatti s'è visto com'è andata a finire l'unione sovietica...
LadyAugustaBracknell ha scritto:cosaaaaa?? ha quasi risanato il deficit immenso che avevamo, non lo chiamerei quasi niente! ^_^
e poi cioè, si è trovato a dover risolvere tutti quei casini fatti da Berlusconi, che con quella faccia da culo ha avuto anche il coraggio di negare l'evidenza e dire che è stata tutta colpa di prodi.
insomma non si asciugano con uno scottex i danni provocati da una diga...
Dark_Dahlia ha scritto:/mode monster ON
Mi pare davvero assurdo... Cioè se io mi faccio un culo così per avere la mia proprietà (alimentando facendomi suddetto culo anche te Stato, tra l'altro), chi sei tu per venirmelo a togliere?
/mode monster OFF
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Katyn
Le due frasi andrebbero distinte.con tutto il dovuto rispetto l'abolizione della poprietà privata è talmente lontano dalla stessa natura umana da risultare assurdo...
infatti s'è visto com'è andata a finire l'unione sovietica...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti