Something Wild ha scritto:La VERA soluzione è la firma di LTR...
Io alle scorse elezioni ci avevo anche pensato

Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Leadingtherats ha scritto:Something Wild ha scritto:La VERA soluzione è la firma di LTR...
Certo. Al posto di 945 piccoli vecchi, un unico Grande Antico.
Yum yum!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:vuol dire che non fai ancora parte delle persone adulte e coscienti
Dark_Dahlia ha scritto:Io sono estremamente delusa dalla sinistra... Ha perso tempo in mille stronzate quando ci sono i veri problemi dell'Italia da risolvere. La gente fa fatica ad arrivare a fine mese e la più grande preoccupazione dei governanti è stata che il Papa poverino si fosse offeso per la storia della Sapienza. Ma fatemi una carità...
Dark_Dahlia ha scritto:Io sono estremamente delusa dalla destra... Ha perso tempo in mille stronzate quando ci sono i veri problemi dell'Italia da risolvere. La gente fa fatica ad arrivare a fine mese e la più grande preoccupazione dell'opposizione è stata che il Papa poverino si fosse offeso per la storia della Sapienza. Ma fatemi una carità...
Dark_Dahlia ha scritto:Io sono estremamente delusa dalla sinistra... Ha perso tempo in mille stronzate quando ci sono i veri problemi dell'Italia da risolvere. La gente fa fatica ad arrivare a fine mese e la più grande preoccupazione dei governanti è stata che il Papa poverino si fosse offeso per la storia della Sapienza. Ma fatemi una carità...
Ora come ora non so proprio chi votare, l'unica soluzione sarebbe mandare tutti fuori dalle palle e trovare dei parlamentari GIOVANI
Dark_Dahlia ha scritto:Perchè magari qualche giovane sa i veri problemi di una famiglia (ad esempio guardando la situazione dei propri genitori) di sicuro meglio di un parlamentare che guadagna miliardi al mese da anni e poi perchè forse un giovane porterebbe delle idee nuove, più aperte anche al contesto europeo in cui ci troviamo
Something Wild ha scritto:
Ok, va bene anche così...
Dark_Dahlia ha scritto:Something Wild ha scritto:
Bè però obiettivamente che cosa ha fatto la sinistra?? Concretamente? A me pare proprio un cavolo.
Non che la destra di Berlusconi abbia fatto molto di più eh, io resto sempre di sinistra però stavolta sono proprio delusa dalla politica
Dark_Dahlia ha scritto:Something Wild ha scritto:
Bè però obiettivamente che cosa ha fatto la sinistra?? Concretamente? A me pare proprio un cavolo.
Non che la destra di Berlusconi abbia fatto molto di più eh, io resto sempre di sinistra però stavolta sono proprio delusa dalla politica
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti