Jovan Szantovich ha scritto:Ecco, serve un topic apposito.
...Di solito aprire un topic simile è come disegnarsi sul patto un bersaglio con la scritta "ban" al centro... Ma pace.
Qui è pieno di gente adulta, quindi ci si può insultare con larga maturità.
Calcio d' inizio: è caduto il governo.
Soluzione proposta: Partito Stalinista d' Azione.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
isjungfrun ha scritto:e adesso che succede??? :scar
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:isjungfrun ha scritto:e adesso che succede??? :scar
propendono per le elezioni anticipate..
vince di nuovo quella merda di berlusconi..
e siamo cmq ancora nella merda,
come negli ultimi 15 anni.. (tanto anche i precedenti 50 non erano diversi..)
isjungfrun ha scritto:Sephiroth ha scritto:isjungfrun ha scritto:e adesso che succede??? :scar
il problema è che con quanto ha rotto il cazo berlusconi da quando prodi è al governo devono per forza succedere due cose se viene eletto:
-o fa qualcosa di davvero concreto e risolleva il paese
-oppure succede un macello assurdo, e la gente si incazza pesantemente...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
isjungfrun ha scritto:Sephiroth ha scritto:isjungfrun ha scritto:e adesso che succede??? :scar
il problema è che con quanto ha rotto il cazo berlusconi da quando prodi è al governo devono per forza succedere due cose se viene eletto:
-o fa qualcosa di davvero concreto e risolleva il paese
-oppure succede un macello assurdo, e la gente si incazza pesantemente...
isjungfrun ha scritto:e adesso che succede??? :scar
MrFrag ha scritto:isjungfrun ha scritto:e adesso che succede??? :scar
adesso arriva chutulu e distrugge tutto
cmq gente, visto l'argomento, al primo litigio si chiude senza preavviso e non si riapre. Siete avvisati.
MrFrag ha scritto:isjungfrun ha scritto:cmq gente, visto l'argomento, al primo litigio si chiude senza preavviso e non si riapre. Siete avvisati.
Iset ha scritto:MrFrag ha scritto:isjungfrun ha scritto:e adesso che succede??? :scar
adesso arriva chutulu e distrugge tutto
cmq gente, visto l'argomento, al primo litigio si chiude senza preavviso e non si riapre. Siete avvisati.
Infatti la mia politica personale è: non parlare di politica.
Sephiroth ha scritto:MrFrag ha scritto:isjungfrun ha scritto:cmq gente, visto l'argomento, al primo litigio si chiude senza preavviso e non si riapre. Siete avvisati.
i litigi per la politica avvengono quando si "incontrano" gente di fazioni diverse, che per forza di cose buttano la merda sull'altra e santificano la propria parte.
se siamo persone adulte e coscienti, dovremmo tutti esserci resi conto che ormai destra, sinistra centro e quant'altro non esistono più se non per il popolino rincoglionito.
in generale fanno schifo tutti!
MrFrag ha scritto:eh no sephi, qua ti contraddici: tu dici che fanno schifo tutti, io dico che il partito x è stupendo, e ci si mena comunque.
Sephiroth ha scritto:vuol dire che non fai ancora parte delle persone adulte e coscienti
Iset ha scritto:Sephiroth ha scritto:vuol dire che non fai ancora parte delle persone adulte e coscienti
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti