possibile che tutti si ricordino di praga solo perchè la birra non costa un cazzooo?

@Dark_Dahlia: è brutto emigrare sì, cioè sei solo con la tua famiglia, è bruttissimo, ma metti una coppia che appena sposata non riesce nemmeno a pagarsi l'affitto... diciamo che viene più che naturale l'istinto a cercare lidi più solari, se il tuo paese non ti gratifica per quanto ti spacchi il culo.
comunque io spero che Grillo riesca davvero a far come minimo dimezzare (e sarebbero ancora enormemente sproporzionati) gli stipendi dei politici, le tasse si pagano ma per mettere a posto ospedali, scuole e strade, non per comprare le sciarpe e 3000 completi tutti uguali per i politici grassi!
la divisa ci vorrebbe cazzo, una bella divisa, altro che completi da 2000 euro cadauno!
è questo che mi fa incazzare più di tutto dei politici, se io guadagno molto non comincio a sputtanare i soldi per delle cose che so benissimo ci sono in giro di qualità superiore e che costano 1/5! è lo sperpero che mi fa incazzare di più, cazzo guarda il muratore e pensa che le scarpe da fico le hai comprate coi suoi soldi, politico di merda!
dahh mi sta prendendo troppo...