Login  •  Iscriviti

Oggi al parlamento (distaccamento ufficiale)

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Oggi al parlamento (distaccamento ufficiale)

Messaggiodi Triffo il 25 gen 2008 15:11

Dark_Dahlia ha scritto:/mode monster ON
Mi pare davvero assurdo... Cioè se io mi faccio un culo così per avere la mia proprietà (alimentando facendomi suddetto culo anche te Stato, tra l'altro), chi sei tu per venirmelo a togliere?
/mode monster OFF

Dark_Dahlia ha scritto:Era per fare un po' l'acida :sis
E per ricordare come difficilmente i problemi di oggi si risolverebbero applicando politiche vecchie di 60 anni nonchè fallite pienamente

Dark_Dahlia ha scritto:Rifondazione

:scratch :scratch :scratch
Triffo
Metallica Fan

sponsor
Sponsor

Messaggiodi [Aenima] il 25 gen 2008 15:12

Anche votanto Radicali andrà tutto al PD, e ricominciamo da capo
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 25 gen 2008 15:19

possibile che tutti si ricordino di praga solo perchè la birra non costa un cazzooo? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@Dark_Dahlia: è brutto emigrare sì, cioè sei solo con la tua famiglia, è bruttissimo, ma metti una coppia che appena sposata non riesce nemmeno a pagarsi l'affitto... diciamo che viene più che naturale l'istinto a cercare lidi più solari, se il tuo paese non ti gratifica per quanto ti spacchi il culo.

comunque io spero che Grillo riesca davvero a far come minimo dimezzare (e sarebbero ancora enormemente sproporzionati) gli stipendi dei politici, le tasse si pagano ma per mettere a posto ospedali, scuole e strade, non per comprare le sciarpe e 3000 completi tutti uguali per i politici grassi!
la divisa ci vorrebbe cazzo, una bella divisa, altro che completi da 2000 euro cadauno!

è questo che mi fa incazzare più di tutto dei politici, se io guadagno molto non comincio a sputtanare i soldi per delle cose che so benissimo ci sono in giro di qualità superiore e che costano 1/5! è lo sperpero che mi fa incazzare di più, cazzo guarda il muratore e pensa che le scarpe da fico le hai comprate coi suoi soldi, politico di merda!
dahh mi sta prendendo troppo...
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi [Aenima] il 25 gen 2008 15:21

LadyAugustaBracknell ha scritto:comunque io spero che Grillo riesca davvero a far come minimo dimezzare (e sarebbero ancora enormemente sproporzionati) gli stipendi dei politici

E come? con la bacchetta magica?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Jovan Szantovich il 25 gen 2008 15:21

Rifondazione... Il tradimento più bruciante...
Alle prossime elezioni?
PCL.
Ferrando è l' unico ad aver sostenuto -contro la maggioranza stessa- il programma votato alle primarie, e questo l' ha pagato con la cacciata da Rifondazione (manica di giuda, imo. I peggiori).
Vien quasi da credergli.
Sì, sarà uno 0,4% (e lo sbarramento verrà posto all' 8-10, preludio al bipartitismo eterno di stampo americano), ma uno 0,4% di onesti creduloni.

Dopodichè, V.
Mi serve solo una metropolitana in disuso.
Bland skuggor rider en odjur.
Som en svarta träd.
Griper hård på en mäktig hammar.
Ut för svaga kristna blod.
Finntroll, Trollhammaren

In fondo, la critica al Cristianesimo potrebbe dunque ridursi a questo: che essendo una religione per letterali cretini, non si adatta a coloro che, forse per loro sfortuna, sono stati condannati a non esserlo.
Piergiorgio Odifreddi

Immagine

Brigata Blasfema: Membro Dissacratore con Abilitazione all'Addestramento in Profanazione di Sacramenti e Luoghi Sacri
Jovan Szantovich
The user of the Beast

Messaggiodi Dark_Dahlia il 25 gen 2008 15:23

:ump a me rifondazione non pare proprio malaccio, ovvio fa schifo anche lei ma piuttosto delle altre cose...
Northern Gate

"We embrace like two lovers at death
A monument to the trapping of breath
As restriction is bled from the veins of my neck
To drop roses on my marbled breast
I lust for the wind and the flurry of leaves
And the perfume of flesh on the murderous breeze
To learn from the dark and the voices between..."

Nuova Brigata Blasfema: Ancella futura che le divinità tritura
Dark_Dahlia
Melodic Deathster

Messaggiodi [Aenima] il 25 gen 2008 15:29

Alla fine democrazia è scegliere il male minore.... wow

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Dark_Dahlia il 25 gen 2008 15:30

[Aenima] ha scritto:Alla fine democrazia è scegliere il male minore.... wow

Sì ma c'è un bene da scegliere?
Comunque elaborerò più avanti che ora mi hanno dato una buona notizia e mi sembra di essere ubriaca :ghgh
Northern Gate

Dark_Dahlia
Melodic Deathster

Messaggiodi MrFrag il 25 gen 2008 15:30

Dark_Dahlia ha scritto::ump a me rifondazione non pare proprio malaccio, ovvio fa schifo anche lei ma piuttosto delle altre cose...

[OT] mi passate la faccina con la bocca chiusa che ne ho urgente bisogno? [FINE OT]
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi [Aenima] il 25 gen 2008 15:31

Dark_Dahlia ha scritto:
[Aenima] ha scritto:Alla fine democrazia è scegliere il male minore.... wow

Sì ma c'è un bene da scegliere?
Comunque elaborerò più avanti che ora mi hanno dato una buona notizia e mi sembra di essere ubriaca :ghgh

Non per questo bisogna scegliere il male minore, io non l'accetto. Mi pare una grossa presa per il culo, e soprattutto inutile.

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Jovan Szantovich il 25 gen 2008 15:33

Purtroppo devo lavorare (se domattina voglio dormire), quindi mi manca il tempo per un copincolla come si deve delle dichiarazioni fatte prima, durante e dopo le elezioni sugli stessi argomenti.

A memoria, una cosa: "No ai rifinanziamenti delle missioni di occupazione" (prima), "No ai rifinanziamenti delle missioni di occupazione" (durante), "Sì ai rifinanziamenti delle missioni di occupazione" (voto sui rifinanziamenti), "No ai rifinanziamenti delle missioni di occupazione" (voto di Ferrando), "Fuori da Rifondazione!" (Rifondazione a Ferrando).
Quasi uguale per Turigliatto.
Bland skuggor rider en odjur.
Som en svarta träd.
Griper hård på en mäktig hammar.
Ut för svaga kristna blod.
Finntroll, Trollhammaren

In fondo, la critica al Cristianesimo potrebbe dunque ridursi a questo: che essendo una religione per letterali cretini, non si adatta a coloro che, forse per loro sfortuna, sono stati condannati a non esserlo.
Piergiorgio Odifreddi

Immagine

Brigata Blasfema: Membro Dissacratore con Abilitazione all'Addestramento in Profanazione di Sacramenti e Luoghi Sacri
Jovan Szantovich
The user of the Beast

Messaggiodi Triffo il 25 gen 2008 15:33

e se fondassimo un nuovo partito? tutta gente giovane, con le idee chiare?

...

no eh? :sad
Triffo
Metallica Fan

Messaggiodi Sephiroth il 25 gen 2008 15:35

non abbiamo soldi per comprarci ivoti come fanno gli altri..

cmq sono onorato di aver votato il partito più inutile alle ultime elezioni, la rosa nel pugno.
morto 2 mesi dopo le elzioni!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi [Aenima] il 25 gen 2008 15:36

Triffo ha scritto:e se fondassimo un nuovo partito? tutta gente giovane, con le idee chiare?

...

Basta che non sia IL SOLE CON LE BORCHIE o altre vaccate del genere

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Ferox il 25 gen 2008 15:36

Triffo ha scritto:
concordo con te, ma posso anche capire chi evade le tasse... per come vengono sprecati i soldi, se potessi evaderei anch'io...

se paghi tutte le tasse l'attività puoi anche chiuderla lasciando a casa i dipendenti :sis
se le tasse fossero eque sarei d'accordo nel condannare tutti gli evasori ma vista la situazione ritengo che evadere una parte del profitto sia giusto e inevitabile (ovvio che non parlo di evasori totali e di gente che dichiara 20000€ l'anno e gira col porsche).
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Leadingtherats il 25 gen 2008 15:44

Lasciate perdere i giovani in politica, per favore.
Un mio amico è giovane, è in politica ed ha le idee chiare. Ed ovviamente i "vecchi" del suo partito, quelli che ricoprono ruoli dirigenziali, gli fanno la guerra per paura di venire scalzati.
L'attaccamento al seggiolone è forte anche all'interno dei singoli partiti, garantisco.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Ferox il 25 gen 2008 15:45

[Aenima] ha scritto:VOTERO' CHI:

Propone la riapertura delle case chiuse, autorizzate, con controlli medici a scadenza.

Propone investimenti intelligenti sull'istruzione pubblica

poi mi verrà in mente altro

EDIT: Laicità dello stato. Sei credente? Vuoi pregare? accomodati. Rompi i coglioni perchè sei credente? Succhiami il cazzo (difficile dire una cosa così in italia, perdi l'88% dei voti)

ti quoto i propositi :sis

purtroppo alla fine nessuna di queste proposte sarà mai accettata...
"si vis pacem para bellum" - VEGEZIO
Ferox
Cemetery Gater

Messaggiodi Dark_Dahlia il 25 gen 2008 15:46

[Aenima] ha scritto:Non per questo bisogna scegliere il male minore, io non l'accetto. Mi pare una grossa presa per il culo, e soprattutto inutile.

Sì ma allora non c'è soluzione :sad
Se non voti il bene perchè non c'è, non voti il male perchè ti sta sulle palle, non voti il male minore perchè è una presa per il culo (cosa che comunque posso anche condividere in linea di principio), e non vuoi astenerti...
Northern Gate

Dark_Dahlia
Melodic Deathster

Messaggiodi Hednaorden il 25 gen 2008 16:25

è caduto il governo :angry grazie per far tornare Silvio :sfot

il culo attaccato alla poltrona (cit.)
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi Triffo il 25 gen 2008 17:19

[Aenima] ha scritto:
Triffo ha scritto:e se fondassimo un nuovo partito? tutta gente giovane, con le idee chiare?

...

Basta che non sia IL SOLE CON LE BORCHIE o altre vaccate del genere

mi hai letto nel pensiero :lol

Ferox ha scritto:
Triffo ha scritto:
concordo con te, ma posso anche capire chi evade le tasse... per come vengono sprecati i soldi, se potessi evaderei anch'io...

se paghi tutte le tasse l'attività puoi anche chiuderla lasciando a casa i dipendenti :sis
se le tasse fossero eque sarei d'accordo nel condannare tutti gli evasori ma vista la situazione ritengo che evadere una parte del profitto sia giusto e inevitabile (ovvio che non parlo di evasori totali e di gente che dichiara 20000€ l'anno e gira col porsche).

Quote 100% :sis

P.S. Ferox evade le tasse :punt
Triffo
Metallica Fan

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World