Login  •  Iscriviti

Oggi al parlamento (distaccamento ufficiale)

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Oggi al parlamento (distaccamento ufficiale)

Messaggiodi Red il 25 gen 2008 22:28

Sephiroth ha scritto:non abbiamo soldi per comprarci ivoti come fanno gli altri..

cmq sono onorato di aver votato il partito più inutile alle ultime elezioni, la rosa nel pugno.
morto 2 mesi dopo le elzioni!

Quoto.
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

sponsor
Sponsor

Messaggiodi isjungfrun il 25 gen 2008 23:21

tra l'altro la notizia della caduta del governo è sulla prima pagina di wikipedia.... :doh
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Emperor Malach il 26 gen 2008 13:33

Ho deciso che non voterò mai dalle medie.
Io alle medie avevo già capito tutto.
...e se guarderai troppo a lungo nell'Abisso, allora l'Abisso guarderà in te. :grrr
Emperor Malach
The user of the Beast

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 26 gen 2008 13:42

guarda io non vorrei votare, ma un barlume di speranza che non torni berlusconi ce l'ho ancora, quindi ho deciso che trovo un partito che rimedia un vallo di voti e che possa seriamente gareggiare, anche se magari fa merda perchè è composto da insegnanti di geografia, e lo voto.

si dice che un voto non faccia differenza, ma io lo stesso voglio ancora sperare che ci sia qualcuno che capisce e che non voterà berlusconi, tutto ma non lui.
Ambasciatrice Sicofante della Blasfemia Romagnola
Immagine

:ponpon Il vero sballo è dire NO!
LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Iset il 26 gen 2008 13:44

Io voto sempre.
Anche i referendum di paese :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi [Aenima] il 26 gen 2008 14:08

Ieri a Matrix interviste a: Fini, Rutelli, Casini e Diliberto e i soliti "buoni propositi", in pratica gli stessi sentiti un anno e mezzo fa...
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Sephiroth il 26 gen 2008 16:15

..e la merda dilaga..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Kale il 26 gen 2008 19:33

LadyAugustaBracknell ha scritto:guarda io non vorrei votare, ma un barlume di speranza che non torni *politico qualsiasi* ce l'ho ancora,[...]

La regia ci ricorda che esiste anche scheda bianca, che è sempre meglio di un voto a caso.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 26 gen 2008 21:48

ma la scheda bianca non fa numero, inutilissima. giusto per far vedere che porti il culo fuori di casa. io voglio contrastare berlusconi, qualsiasi partito è meglio del suo.
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi Kale il 27 gen 2008 11:31

Lo dicevano anche quelli che hanno votato Prodi alle scorse elezioni...

Oh, nulla di personale, ma secondo me il voto anti-*politico qualsiasi* è il peggior modo di votare in assoluto.

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

Messaggiodi Stjerne il 27 gen 2008 11:48

LadyAugustaBracknell ha scritto:guarda io non vorrei votare, ma un barlume di speranza che non torni berlusconi ce l'ho ancora, quindi ho deciso che trovo un partito che rimedia un vallo di voti e che possa seriamente gareggiare, anche se magari fa merda perchè è composto da insegnanti di geografia, e lo voto.

si dice che un voto non faccia differenza, ma io lo stesso voglio ancora sperare che ci sia qualcuno che capisce e che non voterà berlusconi, tutto ma non lui.

Lady,se non votano Berlusconi votano comunque un partito di destra ,Berlusconi sarà comunque il leader ,se la destra vincerà le elezioni..Temo tu non abbia ben chiaro come funziona..E a quanto ho letto e secondo i sondaggi,la destra ,ora come ora,ha la maggioranza assoluta,viaggia sul 55/60%... :sis
Stjerne
Poser

Messaggiodi Sephiroth il 27 gen 2008 11:57

soltanto?
con la politica antiprodi che la merda destrorsa ha fatto sin dal risultato politico alle ultime elezioni, pensavo chefossero all'80%.

ma in ogni caso non si può continuare così, se c'è il governo di sinistra, l'opposizione di destra non può fare soltato ostruzionisto su tutto il fronte, senza minimamente cagare le sorti del paese. perchè alla fine questo è successo, in modo ignobile e schifoso.

sono anni che andiamo avanti senza un governo serio perchè la storia è sempre la stessa, la destra è coesa (negli interessi propri) e avanza più o meno compatta, mentre la sinistra litiga anll'interno e i vari partiti non riescono a fare fronte comune (alla faccia della solidarietà comunista).

e quindi, ogni volta che la destra è al governo, si fa i cazzi propri perchè la sinistra non riesce a contrastare i voti con un no netto anche nelle peggiori leggi presenti, e via che il berlusca e i suoi amici si rendono la vita facile, agiata, e senza pericoli di sorta (economici, legislativi etc).
mentre ogni volta che il governo è di sinistra, quisti litigano all'interno, la destra fa strenua opposizione votando negativamente anche le leggi giuste, e non passa un cazzo di legge fino alla caduta del governo.

come è possibile continuare a vivere in questa situazione?
come si può andare avanti con i vecchi che non schidano il culo dalla sedia?

quì ci vuole la rivoluzione altro che provare con il dialogo!!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi [Aenima] il 27 gen 2008 12:05

Allora una merda di vacca è diversa da uno stronzo di pecora, ovvio
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 27 gen 2008 13:03

Kale ha scritto:Lo dicevano anche quelli che hanno votato Prodi alle scorse elezioni...

Oh, nulla di personale, ma secondo me il voto anti-*politico qualsiasi* è il peggior modo di votare in assoluto.

fa schifo anche a me, non credere, ma piuttosto che non votare e servirgli la vittoria su un piatto d'argento...

perchè un partito decente non c'è, o meglio tante parole ma poi si agisce con troppa calma e secondo canoni prescritti, e non ce lo si può permettere perchè ora come ora quello di cui avremmo bisogno è un innovatore, uno che guarda il problema da 1000 punti diversi e non solo da uno.
ma visto che sono realista e una persona simile non esiste in questo paese di merda...

beh, lo stronzo di pecora è molto più piccolo della merda di vacca, mettiamola così.

comunque la percentuale è davvero così bassa? non mi sembra una gran vittoria, pensavo anch'io un bel pò di più, alla fine sarà come alle scorse elezioni, tutti col fiato sospeso fino all'ultimo minuto.

poveri noi. :sad
Ultima modifica di LadyAugustaBracknell il 27 gen 2008 13:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi [Aenima] il 27 gen 2008 13:04

LadyAugustaBracknell ha scritto:
Kale ha scritto:Lo dicevano anche quelli che hanno votato Prodi alle scorse elezioni...

fa schifo anche a me, non credere, ma piuttosto che non votare e servirgli la vittoria su un piatto d'argento...

perchè un partito decente non c'è, o meglio tante parole ma poi si agisce con troppa calma e secondo canoni prescritti, e non ce lo si può permettere perchè ora come ora quello di cui avremmo bisogno è un innovatore, uno che guarda il problema da 1000 punti diversi e non solo da uno.
ma visto che sono realista e una persona simile non esiste in questo paese di merda...

beh, lo stronzo di pecora è molto più piccolo della merda di vacca, mettiamola così.

poveri noi. :sad

Ma la pecora fa molti più stronzi della vacca, si va sempre sullo stesso discorso di votare il male minore = grandissima presa per il culoo

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 27 gen 2008 13:06

beh allora votiamo il male?
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi [Aenima] il 27 gen 2008 13:08

LadyAugustaBracknell ha scritto:beh allora votiamo il male?

Voti quello minore, è questo il problema.

Stiamo scegliendo quale tra le merde profuma di più.

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi LadyAugustaBracknell il 27 gen 2008 13:10

ah ma non c'è alternativa, o emigrazione di massa e lasciamo l'italia vuota agli zingari, o una soluzione non c'è, o meglio io non ne trovo una.
Immagine

LadyAugustaBracknell
Metalcorer

Messaggiodi [Aenima] il 27 gen 2008 13:13

LadyAugustaBracknell ha scritto:ah ma non c'è alternativa, o emigrazione di massa e lasciamo l'italia vuota agli zingari, o una soluzione non c'è, o meglio io non ne trovo una.

Una soluzione ci potrebbe essere se fossimo d'accordo in 58 milioni....

....

.......

........

:stralol

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi MrFrag il 27 gen 2008 18:22

Sephiroth ha scritto:e quindi, ogni volta che la destra è al governo, si fa i cazzi propri perchè la sinistra non riesce a contrastare i voti con un no netto anche nelle peggiori leggi presenti, e via che il berlusca e i suoi amici si rendono la vita facile, agiata, e senza pericoli di sorta (economici, legislativi etc).
mentre ogni volta che il governo è di sinistra, quisti litigano all'interno, la destra fa strenua opposizione votando negativamente anche le leggi giuste, e non passa un cazzo di legge fino alla caduta del governo.

Sinistroidi vari, ma mi spiegate una cosa di voi che personalmente non ho mai capito?

Perchè ce l'avete così a morte con i cosidetti ricchi?? Dove per ricchi intendo anche i comuni cittadini non solo il Berlusca, xke certa gente di quella parte ha atteggiamente simili verso tutti.
Quante volte si sente dire di "tassare i redditi più alti". E' forse un reato guadagnare soldi? Se ho un po di soldi da parte chi cazzo me lo fa fare ad investirli, aprire un'attività e cercare di farli fruttare e creare pure qualche posto di lavoro magari se poi devo passare nel torto ed essere visto come una persona da spremere poichè in condizione leggermente più agiata di un metalmeccanico qualsiasi. Allora scusate ma sapete solo rosicare. E cosa ottenete? che chi può lascia i suoi soldi altrove, magari prende anche la cittadinanza altrove, almeno non gli vengono a rompere i coglioni visto che per la sinistra italiana essere possessori di qualcosa è un reato gravissimo.

PS: spero di non innescare rivolte o litigi.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World