Sephiroth ha scritto:non abbiamo soldi per comprarci ivoti come fanno gli altri..
cmq sono onorato di aver votato il partito più inutile alle ultime elezioni, la rosa nel pugno.
morto 2 mesi dopo le elzioni!
Quoto.
Sephiroth ha scritto:non abbiamo soldi per comprarci ivoti come fanno gli altri..
cmq sono onorato di aver votato il partito più inutile alle ultime elezioni, la rosa nel pugno.
morto 2 mesi dopo le elzioni!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
LadyAugustaBracknell ha scritto:guarda io non vorrei votare, ma un barlume di speranza che non torni *politico qualsiasi* ce l'ho ancora,[...]
LadyAugustaBracknell ha scritto:guarda io non vorrei votare, ma un barlume di speranza che non torni berlusconi ce l'ho ancora, quindi ho deciso che trovo un partito che rimedia un vallo di voti e che possa seriamente gareggiare, anche se magari fa merda perchè è composto da insegnanti di geografia, e lo voto.
si dice che un voto non faccia differenza, ma io lo stesso voglio ancora sperare che ci sia qualcuno che capisce e che non voterà berlusconi, tutto ma non lui.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Kale ha scritto:Lo dicevano anche quelli che hanno votato Prodi alle scorse elezioni...
Oh, nulla di personale, ma secondo me il voto anti-*politico qualsiasi* è il peggior modo di votare in assoluto.
LadyAugustaBracknell ha scritto:Kale ha scritto:Lo dicevano anche quelli che hanno votato Prodi alle scorse elezioni...
Oh, nulla di personale, ma secondo me il voto anti-*politico qualsiasi* è il peggior modo di votare in assoluto.
fa schifo anche a me, non credere, ma piuttosto che non votare e servirgli la vittoria su un piatto d'argento...
perchè un partito decente non c'è, o meglio tante parole ma poi si agisce con troppa calma e secondo canoni prescritti, e non ce lo si può permettere perchè ora come ora quello di cui avremmo bisogno è un innovatore, uno che guarda il problema da 1000 punti diversi e non solo da uno.
ma visto che sono realista e una persona simile non esiste in questo paese di merda...
beh, lo stronzo di pecora è molto più piccolo della merda di vacca, mettiamola così.
poveri noi.
LadyAugustaBracknell ha scritto:beh allora votiamo il male?
LadyAugustaBracknell ha scritto:ah ma non c'è alternativa, o emigrazione di massa e lasciamo l'italia vuota agli zingari, o una soluzione non c'è, o meglio io non ne trovo una.
Sephiroth ha scritto:e quindi, ogni volta che la destra è al governo, si fa i cazzi propri perchè la sinistra non riesce a contrastare i voti con un no netto anche nelle peggiori leggi presenti, e via che il berlusca e i suoi amici si rendono la vita facile, agiata, e senza pericoli di sorta (economici, legislativi etc).
mentre ogni volta che il governo è di sinistra, quisti litigano all'interno, la destra fa strenua opposizione votando negativamente anche le leggi giuste, e non passa un cazzo di legge fino alla caduta del governo.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti