Reine ha scritto:esatto la tesserina gialla c'è solo da noi!gli altri ce l'hanno blu e senza chip!![]()
MrFrag ha scritto:Reine ha scritto:esatto la tesserina gialla c'è solo da noi!gli altri ce l'hanno blu e senza chip!![]()
beh comunque sia penso che quella tessera contiene poco più che un identificativo per recuperare i tuoi dati da qualche database del ministero... sarebbe assurdo che se la perdi o te la fregano possono venire a sapere TUTTO su di te.
RodrigoNavarro ha scritto:MrFrag ha scritto:Reine ha scritto:esatto la tesserina gialla c'è solo da noi!gli altri ce l'hanno blu e senza chip!![]()
beh comunque sia penso che quella tessera contiene poco più che un identificativo per recuperare i tuoi dati da qualche database del ministero... sarebbe assurdo che se la perdi o te la fregano possono venire a sapere TUTTO su di te.
per ora la uso solo per prendere le sigarette ai distributori la domenica pomeriggio
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:![]()
si può esare x quello??e come ce li carichi i soldi??
scusate l'OT...
Zamilak ha scritto:E' normale che le maggiori testate giornalistiche e le reti nazionali abbiano già probti certi servizi e speciali; quando è morto GP II i servizi erano pronti da mesi, i servizi sulla morte di Fidel Castro sono pronti da anni, ogni tanto li aggiornano, e per quanto riguarda quelli su Eluana è la stessa cosa
Edit: (Mi è partito l'invio senza finire il discorso), dicevo, per i grandi eventi e i grandi casi mediatici l'iter è quello.
Poi che questo sia diventato un caso nazionale è perchè è stato pompato dai media e dalla politica
Sephiroth ha scritto:Una cosa che mi ha fatto piacere sapere ieri sera riguarda appunto la legge.
Dopo discussioni e casini hanno bloccato il processo per il provvedimento "salva Eluana", e hanno deciso di ridiscuterne tra un paio di settimane o più dopo aver approntato un quadro per una legge sul testamento biologico.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
L'avv. Carlo Taormina ha presentato oggi una denuncia presso la Stazione dei Carabinieri di Roma Prati riguardo alla morte di Eluana Englaro, in cui parla di accusa di ''omicidio premeditato in danno di Eluana'' e di altri reati la cui responsabilità viene individuata ''in capo a Peppino Englaro, ai medici ed al personale sanitario che materialmente determinarono la morte di Eluana Englaro, ai magistrati della Corte di Appello di Milano e della Procura di Udine che posero in essere le condotte commissive o omissive in premessa segnalate''; la denuncia coinvolge anche il capo dello stato Napolitano.
Lo rende noto il sito ''Pontifex'' al quale il penalista ed ex sottosegretario agli Interni ha consegnato copia del documento. Per Taormina, ''principale artefice della uccisione di Eluana Englaro è stato il padre, Beppino Englaro, che si è battuto addirittura per far morire la figlia ingaggiando medici e personale sanitario disposto a toglierle la vita'' e ''artefici della morte di Eluana Englaro sono stati anche medici e responsabili sanitari che hanno eliminato l'alimentazione e la somministrazione di acqua, persone tutte consapevoli di quello che facevano''. Ma si cita altresì il "contributo causale da riconoscere nel comportamento tenuto da Giorgio Napolitano" per la mancata firma del Decreto Legge.
Taormina ritiene inoltre che l'omicidio della Englaro sia stato commesso con l'aggravante di aver ''predisposto con cura e con la individuazione di mezzi e uomini per realizzarlo, ed è più gravemente punito per la sussistenza dell'aggravante della premeditazione''. E che ulteriore ''aggravante è la uccisione consumata dal padre in danno della figlia''. Mentre ricorda che a norma dell'art 579 c.p. ''è punito come omicidio anche il cagionamento della morte di persona consenziente, sia che abbia manifestato espressamente la volontà di essere privata della vita, sia che tale volontà sia emersa implicitamente''.
Per il penalista infine è da ravvisarsi ''responsabilità anche in capo ai Magistrati di Milano e di Udine che ''hanno omesso di procedere per il preannunciato tentativo di omicidio incriminando i responsabili e sequestrando strutture e strumenti con i quali si stava per perpetrare l'omicidio''.
fonte: www.ilpaesenuovo.it
Something Wild ha scritto:Mi fa schifo... Tutto solo per mettersi in luce...
sareh ha scritto:maledetti azzeccarbugli di questa minkia!
gli taglierei mai e lingua!![]()
MrFrag ha scritto:sareh ha scritto:maledetti azzeccarbugli di questa minkia!
gli taglierei mai e lingua!![]()
... occhio che mo arriva ltr e ti denuncia!
RodrigoNavarro ha scritto:ma che cazzo c'entra taormina?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti