RodrigoNavarro ha scritto:grande Napolitano!
E' quello che ho pensato anche io!!

RodrigoNavarro ha scritto:grande Napolitano!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Hednaorden ha scritto:perchè che hanno sentito i tuoi?
Sephiroth ha scritto:bah... ma perchè mi guardo studio aperto?
(semplice faccio altro e mi rompo di girar canale..)
Eluana avrebbe espulso il sondino in un attacco di tosse... e forse non lo rimettono...
Forse indagine perchè le hanno staccato l'alimentazione, invece di diminuirla gradualmente..
Berlusa che ha passato la palla al senato e spera di far approvare la legge nel minor tempo possibile..
mi han rotto il cazzo cò sta storia..
MrFrag ha scritto:è stato bellissimo stasera il servizio del tg5 con il cronista che dice una frase del tipo "vedete alle mie spalle i numerosi messaggi e lumini che la gente ha lasciato..." e in quel momento un cartello prende fuoco ed un tizio corre a mettersi davanti per nasconderlo![]()
![]()
![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
albertogo ha scritto:Hednaorden ha scritto:perchè che hanno sentito i tuoi?
Medici ed alti prelati dire che era un omicidio ecc.. Insomma e solite cose..
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti