[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Certo, mediante lo strumento del decreto legge. In casi di urgenza, il governo spara fuori un decreto legge senza passare dal voto in parlamento; il d.l. è valido per mi pare 60 giorni, nel corso dei quali deve essere convertito in legge dal parlamento, altrimenti decade.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Sephiroth ha scritto:tutto dipende da che parte pendono i sondaggi..
se una maggioranza schiacciante vuole l'accanimento terapeutico, vedi come ti fa la legge..
L'arcivescovo: "Lasciamola morire come Wojtyla". Una voce diversa si leva anche nella Chiesa. E' quella dell'anziano arcivescono emerito di Foggia, Giuseppe Casale. In un'intervista a La Stampa, il prelato spiega di sentirsi "vicinissimo" al padre della ragazza e chiede di non proseguire "questo stucchevole can can", perchè l'alimentazione e l'idratazione sono assimilabili a trattamenti medici e se una cura non porta alcun beneficio può essere legittimamente interrotta".
L'invito è quello di "lasciare che Eluana termini i suoi giorni senza stare a infierire - ha detto Casale - alla fine anche Giovanni Paolo II ha richiesto di non insistere con interventi terapeutici inutili". "Come cattolici - prosegue Casale - dovremmo interrompere tutto questo clamore ed essere più sereni" e invece di fare campagne, "bisognerebbe accostarsi con pietà cristiana alla decisione di un padre".
Sephiroth ha scritto:tutto dipende da che parte pendono i sondaggi..
se una maggioranza schiacciante vuole l'accanimento terapeutico, vedi come ti fa la legge..
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth ha scritto:non avevo visto i sondaggi, per quanto possano essere aleatori..
mi fa oltremodo piacere sapere per cosa propende l'opinione pubblica.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Sephiroth ha scritto:non avevo visto i sondaggi, per quanto possano essere aleatori..
mi fa oltremodo piacere sapere per cosa propende l'opinione pubblica.
Questo è il vero sollievo!! Finalmente!!
Sephiroth ha scritto:è da tempo che infatti inneggio alla rivolta popolare..
Lugh ha scritto:Sephiroth ha scritto:è da tempo che infatti inneggio alla rivolta popolare..
ma de che? ha davvero la maggioranza, ormai ce lo siamo votato e ce lo puppiamo..
Lugh ha scritto:Sephiroth ha scritto:è da tempo che infatti inneggio alla rivolta popolare..
ma de che? ha davvero la maggioranza, ormai ce lo siamo votato e ce lo puppiamo..
MrFrag ha scritto: Non mi sembra che veltroni abbia preso posizione (o mi è sfuggito) e comunque penso che il vero nemico di tutta questa faccenda sia a piazza san pietro...
ELUANA: VELTRONI, RISPETTO SENTENZE; SI FACCIA LEGGE
La politica resti fuori da vicende cosi' delicate e, soprattutto, ci sono diverse sentenze in merito, bisogna rispettarle. Semmai, compito della politica e' approvare una legge sul testamento biologico. Walter Veltroni, conversando con i giornalisti in Transatlantico, invita la politica a non interferire su vicende "in cui si parla della vita e della morte di persone in carne ed ossa". "Ci sono momenti - osserva il segretario del Pd - e io mi sono attenuto sempre in questi giorni a questa regola, nei quali la politica ha il dovere di pronunciare un numero di parole misurato. Io ho solo due certezze - spiega Veltroni - la prima, che i genitori di Eluana sono persone che hanno dentro questo dramma e credo possano testimoniare la volonta' della loro fede". La seconda certezza e' che "ci sono ripetute e diverse sentenze ed e' giusto che siano rispettate". Conclude Veltroni: "Piu' la politica si tiene fuori da vicende come questa e si impegna in Parlamento, come ha detto Napolitano, per una legge sul testamento biologico e meglio e'. Ci vuole rispetto e discrezione da parte della politica, mai utilizzare queste vicende perche' si parla della vita e della morte di persone in carne ed ossa".
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti