Leadingtherats ha scritto:L'ho letto. Mhhh, ero stato troppo ottimista. Avevo dimenticato la principale prerogativa del Nemico: quando il diritto dà torto a lui o a qualcuno dei suoi amichetti, lui lo cambia.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:L'ho letto. Mhhh, ero stato troppo ottimista. Avevo dimenticato la principale prerogativa del Nemico: quando il diritto dà torto a lui o a qualcuno dei suoi amichetti, lui lo cambia.
MrFrag ha scritto:Leadingtherats ha scritto:L'ho letto. Mhhh, ero stato troppo ottimista. Avevo dimenticato la principale prerogativa del Nemico: quando il diritto dà torto a lui o a qualcuno dei suoi amichetti, lui lo cambia.
ma si può impedire una sentenza quando la stanno già eseguendo?
Lugh ha scritto:MrFrag ha scritto:Leadingtherats ha scritto:L'ho letto. Mhhh, ero stato troppo ottimista. Avevo dimenticato la principale prerogativa del Nemico: quando il diritto dà torto a lui o a qualcuno dei suoi amichetti, lui lo cambia.
ma si può impedire una sentenza quando la stanno già eseguendo?
Lui puo`. I fatti dimostrano che in questo paese lui puo` tutto.
MrFrag ha scritto:cos'è, fa uscire un'edizione straordinaria della gazzetta ufficiale?
Lugh ha scritto:MrFrag ha scritto:cos'è, fa uscire un'edizione straordinaria della gazzetta ufficiale?
stai sicuro che qualche modo lo trova..
Something Wild ha scritto:Sono tutti froci col culo degli altri...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:Gente, ci vuol poco, basta cambiare la legge.
Tu introduci il divieto di sospendere alimentazione e idratazione, dopo il decreto introduttivo di tale divieto lei muore, ed ecco che i medici che hanno sospeso l'alimentazione forzata diventano automaticamente colpevoli di omicidio volontario.
Leadingtherats ha scritto:Gente, ci vuol poco, basta cambiare la legge.
Tu introduci il divieto di sospendere alimentazione e idratazione, dopo il decreto introduttivo di tale divieto lei muore, ed ecco che i medici che hanno sospeso l'alimentazione forzata diventano automaticamente colpevoli di omicidio volontario.
MrFrag ha scritto:anche se la legge è entrata in vigore dopo?
Iset ha scritto:Sì, ma quello che ci si chiedeva è se è possibile cambiare la legge in così poco, pochissimo tempo.
E soprattutto se vale subito.
Leadingtherats ha scritto:MrFrag ha scritto:anche se la legge è entrata in vigore dopo?
No, la legge penale (quando prevede nuovi reati) non è retroattiva. Infatti l'intento del governo è quello di cambiare la legge prima che Eluana muoia, costringendo i medici a riprendere l'alimentazione forzata.
MrFrag ha scritto:Leadingtherats ha scritto:MrFrag ha scritto:anche se la legge è entrata in vigore dopo?
No, la legge penale (quando prevede nuovi reati) non è retroattiva. Infatti l'intento del governo è quello di cambiare la legge prima che Eluana muoia, costringendo i medici a riprendere l'alimentazione forzata.
se ho ben capito il dibattito è sul divieto di interrompere la nutrizione e l'idratazione di una persona in stato vegetativo, quindi il tutto andrebbe spostato a prima che effettivamente muoia... e tutto questo dovrebbe iniziare domani....
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti