sareh ha scritto:un domanda mi gira per la testa... se Eluana avesse lasciato un testamento in cui dichiarava che voleva che le si staccasse la spina, quel documento aveva validità per lo stato italiano? o in ogni caso ci sarebbe stata tutta questa storia vergognosa?
Leadingtherats ha scritto:Gente, a parte la fine del dramma umano di Eluana, questo è un momento storico. Finalmente, in culo al bigottismo imperante, verrà riconosciuto definitivamente il primato assoluto della dignità umana e del diritto a morire. Forse comincia una nuova era.
Iset ha scritto:Finalmente.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Al TG ho visto le imamgini della gente (estranei bigotti, ovviamente) che si metteva in piedi davanti all'ambulanza per non farla passare...
Vergognoso...
Leadingtherats ha scritto:Something Wild ha scritto:Al TG ho visto le imamgini della gente (estranei bigotti, ovviamente) che si metteva in piedi davanti all'ambulanza per non farla passare...
Vergognoso...
Beh, nei prossimi giorni dovremo prepararci al peggio.
Il paese è pieno di moralisti ipocriti, bioetici dilettanti e soldatini di cristo pronti a partire per le crociate al primo cenno del porporato di turno. Ovviamente, questi begli esemplari metteranno in piedi un carrozzone mediatico indegno, calpestando ogni rispetto delle decisioni e del dolore altrui.
E naturalmente in ciò saranno coadiuvati dai politici del calibro di quello schifoso di Sacconi, che si è permesso di inviare una circolare per minacciare rappresaglie a quella struttura che avesse dato esecuzione a UN LEGITTIMO PROVVEDIMENTO DELLA MAGISTRATURA (un MINISTRO, vi rendete conto?).
Tutte queste anime belle combatteranno la loro battaglia fino all'ultimo, uniti in cristo, senza pudore, decoro e dignità.
E alla fine, stavolta ce lo avranno nel culo.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:Something Wild ha scritto:Al TG ho visto le imamgini della gente (estranei bigotti, ovviamente) che si metteva in piedi davanti all'ambulanza per non farla passare...
Vergognoso...
Beh, nei prossimi giorni dovremo prepararci al peggio.
Il paese è pieno di moralisti ipocriti, bioetici dilettanti e soldatini di cristo pronti a partire per le crociate al primo cenno del porporato di turno. Ovviamente, questi begli esemplari metteranno in piedi un carrozzone mediatico indegno, calpestando ogni rispetto delle decisioni e del dolore altrui.
E naturalmente in ciò saranno coadiuvati dai politici del calibro di quello schifoso di Sacconi, che si è permesso di inviare una circolare per minacciare rappresaglie a quella struttura che avesse dato esecuzione a UN LEGITTIMO PROVVEDIMENTO DELLA MAGISTRATURA (un MINISTRO, vi rendete conto?).
Tutte queste anime belle combatteranno la loro battaglia fino all'ultimo, uniti in cristo, senza pudore, decoro e dignità.
E alla fine, stavolta ce lo avranno nel culo.
albertogo ha scritto:Secondo loro dovevano portarla all'estero dove questo è permesso..![]()
![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Red ha scritto:Spero proprio che muoia in fretta, nessuno dovrebbe essere costretto a rimanere in vita così.
Mi riferisco al vescovo, ovviamente.
Red ha scritto:Spero proprio che muoia in fretta, nessuno dovrebbe essere costretto a rimanere in vita così.
Mi riferisco al vescovo, ovviamente.
albertogo ha scritto:Oggi ho avuto modo di sentire studio aperto.. La campagna anti-eutanasia è iniziata..![]()
Hanno detto che in quelle condizioni la ragazza è viva.. Deve "solo" essere alimentate ed idratata..![]()
MrFrag ha scritto:Penso che il corpo invecchi normalmente, ormai dovrebbe andare per i 40 se non ricordo male...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti