Login  •  Iscriviti

Morta la Donna che Chiedeva l'Eutanasia

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: Morta la Donna che Chiedeva l'Eutanasia

Messaggiodi Kale il 10 feb 2009 00:00

Il problema non è la gente sensata che capisce che il papa è solo una bieca figura profittatoria.....

Di solito il fine non giustifica mai i mezzi.
Anche ammesso che li giustificasse, dobbiamo essere consapevoli che il fine giustificherà mezzi che di per sè sono ingiustificati.
Sempre ammesso che si riesca a raggiungere il fine, perchè, ricordiamo, che "è il fine che giustifica".
Assunto ciò, non possiamo dimenticare che le conseguenze, sia dei mezzi che dei fini, non vengono giustificati nè l'uno nè l'altro.
Anzi... di solito le conseguenze vengono appositamente dimenticate, pur di raggiungere il fine....
Inoltre, gli ingiustificati mezzi giustificati dal fine, giustificheranno mezzi ingiustificabili.
Kale
I'm so Goth

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Something Wild il 10 feb 2009 01:03

La Chiesa ha scritto:"Che il Signore perdoni chi l'ha portata a questo punto"

PORCO DIO
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 10 feb 2009 01:41

Se dio esistesse, mi verrebbe da dire "Che qualcuno perdoni il Signore, che l'ha portata a questo punto".
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Iset il 10 feb 2009 01:47

Io sono solo contenta per lei.
Fanculo tutto il resto.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi RodrigoNavarro il 10 feb 2009 09:22

già stamattina, ascoltando i giornali radio, si sente che oggi sarà una giornata dove si sentiranno una marea di cazzate sull'argomento. i primi a fare il mea culpa qui, sono i media.
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi MrFrag il 10 feb 2009 10:01

RodrigoNavarro ha scritto:già stamattina, ascoltando i giornali radio, si sente che oggi sarà una giornata dove si sentiranno una marea di cazzate sull'argomento. i primi a fare il mea culpa qui, sono i media.

Hanno tirato in ballo lo stesso clamore fatto per la morte del papa... con tanto di eco anche sui giornali esteri, dove, almeno su quello che ho letto sulla bbc, hanno avuto il buon senso di osservare la cosa in modo molto più distaccato. Per carità l'argomento è parecchio spinoso ma un minimo di rispetto verso la poveretta non avrebbe guastato.

E ora speriamo che si decidano a fare una legge che permetta il testamento biologico (almeno per chi e' ancora in grado di esprimere la sua posizione) così che si possano evitare di nuovo scenate simili.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi RodrigoNavarro il 10 feb 2009 10:09

Speriamo che la morte di questa ragazza serva a qualcosa, e non sia solo uno strumento per permettere a dei politici di ribadire la propria fede verso il vaticano, o il proprio astio verso la magistratura.
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Sephiroth il 10 feb 2009 10:10

Una cosa che mi ha fatto piacere sapere ieri sera riguarda appunto la legge.
Dopo discussioni e casini hanno bloccato il processo per il provvedimento "salva Eluana", e hanno deciso di ridiscuterne tra un paio di settimane o più dopo aver approntato un quadro per una legge sul testamento biologico.

Vediamo cosa tirano fuori e speriamo che non ci tolgano altre libertà.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Leadingtherats il 10 feb 2009 10:13

Seee, rispetto, figurarsi. Se non erro è morta alle 20:10, mi pare che alle 21 circa fosse già partito lo specialone di Porta A Porta. Se in neanche un'ora hanno tirato su la trasmissione con ospiti, servizi di repertorio e montaggi vari, significa che erano lì con la puntata pronta, con gli ospiti in reperibilità che neanche i medici, tutti ad aspettare che morisse, come avvoltoi.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi MrFrag il 10 feb 2009 10:17

ma da quello che ho letto mi sembra che tutti siano abbastanza orientati a darla la libertà, credo che tu devi fare una sorta di testamento, depositato da qualche parte, in cui autorizzi la sospensione dei trattamenti. Diverse persone sebra che l'abbiano già fatto anche se attualmente non ha valore legale. Sicuramente non varrà per chi è già in coma vegetativo, la parte fondamentale del dibattito nel caso di eluana era appunto la decisione presa senza che ci fosse uno straccio di prova recente e scritta che testimoniasse l'effettiva volontà della ragazza, hanno autorizzato basandosi sui racconti di parenti e amici di fatti accaduti anni fa.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi RodrigoNavarro il 10 feb 2009 10:32

Ma credo che il vaticano, se si parlerà di "libero arbitrio" non sarà molto daccordo. :non
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Isa il 10 feb 2009 10:56

ma come no?
dicono sempre che dio ci ha dato il libero arbitrio...
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 10 feb 2009 11:22

MrFrag ha scritto:ma da quello che ho letto mi sembra che tutti siano abbastanza orientati a darla la libertà, credo che tu devi fare una sorta di testamento, depositato da qualche parte, in cui autorizzi la sospensione dei trattamenti.

visto che abbiamo la tessera sanitaria elettronica, non sarebbe male se inserissero le informazioni lì dentro..
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hednaorden il 10 feb 2009 12:29

RIP Eluana

bello notare che ieri Brufolaia ha superato se stesso..dopo nemmeno mezz'ora dalla notizia che è morta, ha fatto il suo bel programmino di merda che è Porta a Porta :angry
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

Messaggiodi Reine il 10 feb 2009 12:44

RodrigoNavarro ha scritto:Ma credo che il vaticano, se si parlerà di "libero arbitrio" non sarà molto daccordo. :non

bè per lo meno quello ce l'abbiamo ancora...
tra i cristiani siamo gli unici...
qualcosa di buono il vaticano lo conserva!
anche se poi i paesi senza libero arbitrio l'eutanasia/testamento biologico ce l'hanno...dettagli...abbiamo quello, possiamo pretendere anche uno stato laico? troppa roba tutta assieme... :sis
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi MrFrag il 10 feb 2009 12:58

Sephiroth ha scritto:
MrFrag ha scritto:ma da quello che ho letto mi sembra che tutti siano abbastanza orientati a darla la libertà, credo che tu devi fare una sorta di testamento, depositato da qualche parte, in cui autorizzi la sospensione dei trattamenti.

visto che abbiamo la tessera sanitaria elettronica, non sarebbe male se inserissero le informazioni lì dentro..

probabile, anche se quella dovrebbe esistere solo in lombardia per quel che ne so.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi RodrigoNavarro il 10 feb 2009 13:00

Hednaorden ha scritto:RIP Eluana

bello notare che ieri Brufolaia ha superato se stesso..dopo nemmeno mezz'ora dalla notizia che è morta, ha fatto il suo bel programmino di merda che è Porta a Porta :angry

mentana ha dato le dimissioni perchè al posto di fargli fare matrix hanno fatto il grande fratello...
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Reine il 10 feb 2009 13:01

MrFrag ha scritto:
Sephiroth ha scritto:

probabile, anche se quella dovrebbe esistere solo in lombardia per quel che ne so.

esatto la tesserina gialla c'è solo da noi!gli altri ce l'hanno blu e senza chip! :punt :punt
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Lugh [bot] il 10 feb 2009 13:01

RodrigoNavarro ha scritto:

mentana ha dato le dimissioni perchè al posto di fargli fare matrix hanno fatto il grande fratello...

cazzi sua :ghgh
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hednaorden il 10 feb 2009 13:03

RodrigoNavarro ha scritto:

si...ho sentito, da un punto di vista (non specularci sopra) ha fatto bene. dall'altro..se fa un programma cagata...cazzi sua (cit.)
"non sapevo facessero pile di merda alte 1.40" (Srg. Hartman)
Hednaorden
Vermin Devourer

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World