La Chiesa ha scritto:"Che il Signore perdoni chi l'ha portata a questo punto"
RodrigoNavarro ha scritto:già stamattina, ascoltando i giornali radio, si sente che oggi sarà una giornata dove si sentiranno una marea di cazzate sull'argomento. i primi a fare il mea culpa qui, sono i media.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
MrFrag ha scritto:ma da quello che ho letto mi sembra che tutti siano abbastanza orientati a darla la libertà, credo che tu devi fare una sorta di testamento, depositato da qualche parte, in cui autorizzi la sospensione dei trattamenti.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
RodrigoNavarro ha scritto:Ma credo che il vaticano, se si parlerà di "libero arbitrio" non sarà molto daccordo.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Sephiroth ha scritto:MrFrag ha scritto:ma da quello che ho letto mi sembra che tutti siano abbastanza orientati a darla la libertà, credo che tu devi fare una sorta di testamento, depositato da qualche parte, in cui autorizzi la sospensione dei trattamenti.
visto che abbiamo la tessera sanitaria elettronica, non sarebbe male se inserissero le informazioni lì dentro..
Hednaorden ha scritto:RIP Eluana
bello notare che ieri Brufolaia ha superato se stesso..dopo nemmeno mezz'ora dalla notizia che è morta, ha fatto il suo bel programmino di merda che è Porta a Porta
MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:MrFrag ha scritto:ma da quello che ho letto mi sembra che tutti siano abbastanza orientati a darla la libertà, credo che tu devi fare una sorta di testamento, depositato da qualche parte, in cui autorizzi la sospensione dei trattamenti.
visto che abbiamo la tessera sanitaria elettronica, non sarebbe male se inserissero le informazioni lì dentro..
probabile, anche se quella dovrebbe esistere solo in lombardia per quel che ne so.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
RodrigoNavarro ha scritto:Hednaorden ha scritto:RIP Eluana
bello notare che ieri Brufolaia ha superato se stesso..dopo nemmeno mezz'ora dalla notizia che è morta, ha fatto il suo bel programmino di merda che è Porta a Porta
mentana ha dato le dimissioni perchè al posto di fargli fare matrix hanno fatto il grande fratello...
RodrigoNavarro ha scritto:Hednaorden ha scritto:RIP Eluana
mentana ha dato le dimissioni perchè al posto di fargli fare matrix hanno fatto il grande fratello...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti