chahut ha scritto:Spero che i poliziotti, o chiunque altro sia addetto all'inchiesta della scomparsa di Peppa, non ascoltino metal.
In quel caso, prenderò Liding come avvocato
A tua disposizione!
chahut ha scritto:Spero che i poliziotti, o chiunque altro sia addetto all'inchiesta della scomparsa di Peppa, non ascoltino metal.
Leadingtherats ha scritto:chahut ha scritto:Spero che i poliziotti, o chiunque altro sia addetto all'inchiesta della scomparsa di Peppa, non ascoltino metal.
A tua disposizione!
Iset ha scritto:Beh però se la condizione base è: essere nel pieno delle facoltà mentali etcetcetc e poi uno si suicida...non mi sembra che stia troppo bene.
MrFrag ha scritto:Iset ha scritto:Beh però se la condizione base è: essere nel pieno delle facoltà mentali etcetcetc e poi uno si suicida...non mi sembra che stia troppo bene.
puoi anche scriverlo molto prima di suicidarti, non mi sento comunque di considerare pazza una persona che si ammazza da sola.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Iset ha scritto:Uhm, ok.
Grazie.
Ah, io scriverò di essere una fan di Caligola e di voler lasciare tutto al mio cavallo (immaginario) Incitato.
MrFrag ha scritto:Giusto leading... se uno volesse dare delle disposizioni per il proprio funerale? O nel caso specifico, per far si che non avvenga un funerale cristiano? Il testamento se non erro viene letto dopo che si è belli che sepolti no?
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:per questo non serve il testamento...
con i tuoi amici/parenti ci parli...loro sanno che preferenze hai...
Mikhayla ha scritto:e, cortesemente, alla mia sepoltura, innaffiate la bara di birra e idromele.
Ferox ha scritto:un bukkake funeral![]()
cum into the grave!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti