Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Isj.. C'era un olio di cui parlavi a viareggio.. Qual'era??
isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:Isj.. C'era un olio di cui parlavi a viareggio.. Qual'era??
uno qualsiasi che sia al 100% naturale....
mandorle, jojoba, cocco (che col freddo si solidifica ed è in pratica burro, lo devi mettere a scaldare a bagnomaria o su un termosifone), lino, germe di grano....hai tutta la scelta che vuoi
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:Isj.. C'era un olio di cui parlavi a viareggio.. Qual'era??
uno qualsiasi che sia al 100% naturale....
mandorle, jojoba, cocco (che col freddo si solidifica ed è in pratica burro, lo devi mettere a scaldare a bagnomaria o su un termosifone), lino, germe di grano....hai tutta la scelta che vuoi
Ma di uno in particolare dicevi che era come cera ed era il migliore.. Era quello di...??
isjungfrun ha scritto:jojoba....anche il + caro, ma sempre abbordabile....
Zamilak ha scritto:isjungfrun ha scritto:jojoba....anche il + caro, ma sempre abbordabile....
ma come lo usi Isj?????
isjungfrun ha scritto:Zamilak ha scritto:isjungfrun ha scritto:jojoba....anche il + caro, ma sempre abbordabile....
ma come lo usi Isj?????
in che senso???' quando lo do??? dove lo do????
isjungfrun ha scritto:Zamilak ha scritto:isjungfrun ha scritto:jojoba....anche il + caro, ma sempre abbordabile....
ma come lo usi Isj?????
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:Zamilak ha scritto: ma come lo usi Isj?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Iset ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Zamilak ha scritto:Grazie Isj...ovviamente si comprano in erboristeria immagino...
Dovrò provare qualche combinazione per vedere cos'è meglio anche perchè i miei capelli si sporcano facilmente.
Quello che interessa a me è rendere più pettinabili e morbide le punte che a cause di decolorazioni e simili sono parecchio secche
Zamilak ha scritto:Ah ottimo, acqua e sapone c'è anche qui
Zamilak ha scritto:Se non ci fosse la Iset non noteremmo certe cose
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
albertogo ha scritto:Zamilak ha scritto:Se non ci fosse la Iset non noteremmo certe cose
Non per nulla è una seguace di Rocco..![]()
Isj, ricorda la spazzola..
isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:Zamilak ha scritto:Se non ci fosse la Iset non noteremmo certe cose
Non per nulla è una seguace di Rocco..![]()
Isj, ricorda la spazzola..
mi viene un dubbio sai....
ti ricordi il discorso che feci sul finto cinghiale mischiato con il nylon?
ecco....ho come il vago ricordo che la tipa, quando andai la con il foglietto con i numeri di serie delle spazzole di pura setola, mi abbia detto che era l'ultima....e abbia smadonnato per trovarla in mezzo a tutte le altre....
cmq ti vado a vedere!
isjungfrun ha scritto:io devo ancora provare il burro di karitè ma non l'ho ancora trovato puro al 100% ad un prezzo umano!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti