Login  •  Iscriviti

Le Nostre Chiome

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Le Nostre Chiome

Messaggiodi Isa il 13 gen 2009 15:41

io vorrei sapere cosa fare ai miei capelli per rovinarli il meno possibile...
si ok a parte usare poco shampoo...
di solito non uso il balsamo ma l'olio di semi di lino...
solo raramente uso il balsamo o una maschera, sempre ai semi di lino, ma va da sè che in quel caso l'olio non glielo metto...
come faccio a capire che spazzola usare?
e le doppie punte? io voglio i capelli lunghi :sad
solo che sono sottilissimi :timid
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Reine il 13 gen 2009 15:48

Isa ha scritto: io voglio i capelli lunghi :sad
solo che sono sottilissimi :timid

direi che abbiamo lo stesso identico problema!
ora che lunghi un po' lo sono mi rendo conto di quanto ingestibili siano, essendo sottilissimi x l'appunto!
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Isa il 13 gen 2009 15:53

hai anche i capelli grassi?
per caso se quando li asciughi la riga va da una parte non c'è verso di spostarli?

allora abbiamo lo stesso problema :wha
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Reine il 13 gen 2009 16:05

Isa ha scritto:hai anche i capelli grassi?
per caso se quando li asciughi la riga va da una parte non c'è verso di spostarli?

nu grassi nu!
ma come te se la riga si fa da un lato non c'è modo di spostarla!
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi Iset il 13 gen 2009 16:08

Io li lavo brutalmente tutte le sere :sad
Poveri capelli :sad
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hello Zamy il 13 gen 2009 16:16

Iset ha scritto:Io li lavo brutalmente tutte le sere :sad
Poveri capelli :sad

Io un giorno si e uno no ma in modo ugualmente brutale, poi tinte e compagnia...quando saranno un po' più lunghi cogitavo di farmi riccia...per fotuna ho tanti capelli e molto robusti, pochissime doppie punte e non ne perdo eccessivamente, l'unica cosa è che alla radice si sporcano facilmente mentre le punte sono secche...proverò qualche olio che ha consigliato la Isj :sis
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Zamilak on Deviantart: http://zamilak.deviantart.com
Zamilak on Myspace: http://www.myspace.com/zamilak
Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi isjungfrun il 13 gen 2009 16:33

per i capelli grassi prova lo shampoo all'ortica...lo trovi buono anche dell'antica erboristeria...
unica cosa.....io lo trovo un po aggressivo, nel senso che non lo posso usare sempre....li sgrassa fin troppo, tipo lo svelto con i piatti, che se li tocchi dopo il lavaggio i capelli fanno attrito...e poi ovviamente non riesco a pettinarli in questo modo...
cmq se usi quello all'ortica rigorosamente solo sulla cute...le punte non devi neppure considerarle!

e cmq il balsamo dovresti usarlo sempre :sis
poi se vuoi puoi mettere anche l'olio dopo...
cmq se prendi un buon balsamo non li unge....e l'olio tanto va messo solo sulle punte
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

Lugh ha scritto: :wha brava!
e` una spiegazioe "isjijosa" ma sostanzialmente corretta :sis :sis

----------------------------
stai prendendo la isjite? :lol :lol
isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 13 gen 2009 21:07

Zamilak ha scritto:[..]l'unica cosa è che alla radice si sporcano facilmente mentre le punte sono secche...proverò qualche olio che ha consigliato la Isj :sis

@Isi: ma in sto caso, non sarebbe ottima la spazzola in setole per portare il grasso dalla base alle punte?

kaliflower ha scritto:@albertogo: sullo stesso sito vendono a poco le mini confezioni di prova dei diversi olii, cosi' provi quale va meglio per te e non ti trovi un bottigliozzo di roba che non usi.
io sui capelli mi trovo bene con il karite', che si assorbe in fretta e non unge, e coccola molto le punte.

Grazie mille!!! :wha
Edit: AAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRGGGGGGGGHHHH In francese!!! :doh
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Hello Zamy il 13 gen 2009 21:08

albertogo ha scritto:
Zamilak ha scritto:[..]l'unica cosa è che alla radice si sporcano facilmente mentre le punte sono secche...proverò qualche olio che ha consigliato la Isj :sis

@Isi: ma in sto caso, non sarebbe ottima la spazzola in setole per portare il grasso dalla base alle punte?

Albe come sei informato....effettivamente una spazzola decente me la dovrei comprare :sis
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi albertogo il 13 gen 2009 21:10

Zamilak ha scritto:
albertogo ha scritto:

Albe come sei informato....effettivamente una spazzola decente me la dovrei comprare :sis

Me l'ha spiegato a viareggio la Isj a che serve.. :luv
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Isa il 13 gen 2009 21:19

isjungfrun ha scritto:

per i capelli grassi prova lo shampoo all'ortica...lo trovi buono anche dell'antica erboristeria...
unica cosa.....io lo trovo un po aggressivo, nel senso che non lo posso usare sempre....li sgrassa fin troppo, tipo lo svelto con i piatti, che se li tocchi dopo il lavaggio i capelli fanno attrito...e poi ovviamente non riesco a pettinarli in questo modo...
cmq se usi quello all'ortica rigorosamente solo sulla cute...le punte non devi neppure considerarle!

e cmq il balsamo dovresti usarlo sempre :sis
poi se vuoi puoi mettere anche l'olio dopo...
cmq se prendi un buon balsamo non li unge....e l'olio tanto va messo solo sulle punte

quello lo usavo tempo fa...a parte la puzza disumana proprio mi incollava i capelli...
di solito uso quello alla camomilla :sis

ah e il balsamo lo uso quasi diluito, nel senso che non strizzo i capelli e gli passo quel poco che metto nelle mani "sciogliendolo" sui capelli...
funziona lo stesso, forse pure meglio, che sui capelli strizzati e in dosi da assassino
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 14 gen 2009 10:29

Isa ha scritto:dosi da assassino

Io uso dosi da assassino per tutto: shampoo, balsamo, maschera...poi ci metto mille ora per lavarli via bene bene :lol

Comunque, ho una domanda anche io: vorrei provare una maschera super idratante da mettere sui capelli asciutti, non dopo lo shampoo...esiste? no perché io non le ho mai viste (o forse non ho mai controllato tutte le marche). funziona? ne avete una da consigliare?
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 14 gen 2009 10:41

beh maschere del genere esistono, io ne avevo comprata una per i capelli grassi all'erbolario da mettere prima dello shampoo...
non conosco maschere super idratanti, ma ti consiglio di non comprare maschere della fructis, io le ho usate, inizialmente fanno i capelli splendidi ma in realtà sono prodotti abbastanza aggressivi...
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 14 gen 2009 10:43

la fructis fa universalmente cagare... :sis

bho mai provate maschere pre shampoo, solo post shampoo....
uso l'olio come preshampoo casomai....
Immagine
Immagine
Leadingtherats ha scritto: Isj astemia forzata ("Necciuno mi dà un ciorcio di birra? :sad" )

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 14 gen 2009 10:49

isjungfrun ha scritto:la fructis fa universalmente cagare... :sis

Su questo siamo tutti d'accordo :mrgreen:

isjungfrun ha scritto:bho mai provate maschere pre shampoo, solo post shampoo....
uso l'olio come preshampoo casomai....

No l'olio non lo uso nemmeno sotto tortura, mi fa senso solo il pensiero di metterlo sulle mani :pau
Devo andare in esplorazione per questa maschera pre shampoo :sis
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi isjungfrun il 14 gen 2009 10:59

cmq sono giunta ad una conclusione filosofica sulla questione capelli....

mode filosofico ON

cioe ognuno c'ha il suo tipo di capello...chi + resistente, chi + debole...c'è chi riesce a portarli lunghi, chi no....a chi si rovinano, a chi si annodano...etc etc...
ecco...cioe, non ci si puo fare nulla...ha voglia di usare prodotti, shampi, shampini e shampetti (attacco di flandersite acuta) si puo migliorare un po la situazione, ma il margine di miglioramento è davvero minimo....ognuno deve cercare di non bistrattarli questo è vero ma non di pretenderli lunghi se il capello non vuole, di pretenderli lisci se si hanno riccioluti, di predenterli ricci se si hanno lisci, di volerli biondo platino se si hanno neri etc....sono tutti questi trattamenti che alla fine li devastano...
cmq sono giunta a questa illuminante scoperta l'ultima volta che sono andata dal parrucchiere...
entra un tipa che aveva i capelli abbastanza corti e abbastanza rovinati e chiede al parrucchiere la stessa maschera lo stesso shampo e lo stesso balsamo di sempre e se ne va spendendo una cosa come 50/60 euro di prodotti.... e nonstante tutto li aveva rovinati...poi mi sono guardata i miei a ho pensato "shampoo ultradolce 2.30 €, splendour al cocco 0.90 € al supermercato"
cioe alla fine li avevo + belli e piu lunghi io che ci spendo 1/1000 di soldi in prodotti....

mode filosofico OFF

:lol :lol :lol
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Hello Zamy il 14 gen 2009 11:15

Iset io uso una maschera della LUsh che si mette sui capelli asciutti prima dello shampoo....se guardi sul sito ce ne sono diverse

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi isjungfrun il 14 gen 2009 11:16

ma come la usi la maschera sui capelli asciutti?
sinceramente mi sfugge....come fai a darla? non ti si impiastricciano tutti? è oliosa? è densa come il balsamo???
Immagine
Immagine

isjungfrun
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 14 gen 2009 11:17

Zamilak ha scritto:Iset io uso una maschera della LUsh che si mette sui capelli asciutti prima dello shampoo....se guardi sul sito ce ne sono diverse

In quel negozio devo entrare in apnea però :lol
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Hello Zamy il 14 gen 2009 11:21

Iset ha scritto:
Zamilak ha scritto:Iset io uso una maschera della LUsh che si mette sui capelli asciutti prima dello shampoo....se guardi sul sito ce ne sono diverse

In quel negozio devo entrare in apnea però :lol

Fai prima ad ordinarla via internet e comunque le maschere non hanno profumi eccessivamente forti....

@Isj: la metti sui capelli asciutti, ha la consistenza di un balsamo, forse addirittura un po' più solida, quindi non cola.
Prima la tiri con le dita e poi con un pettine per farla arrivare bene dappertutto e si tiene minimo 20 minuti, poi lavi via tutto e fai un normale shampoo come sempre :sis

Hello Zamy
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic