cmq sono giunta ad una conclusione filosofica sulla questione capelli....
mode filosofico ON
cioe ognuno c'ha il suo tipo di capello...chi + resistente, chi + debole...c'è chi riesce a portarli lunghi, chi no....a chi si rovinano, a chi si annodano...etc etc...
ecco...cioe, non ci si puo fare nulla...ha voglia di usare prodotti, shampi, shampini e shampetti (attacco di flandersite acuta) si puo migliorare un po la situazione, ma il margine di miglioramento è davvero minimo....ognuno deve cercare di non bistrattarli questo è vero ma non di pretenderli lunghi se il capello non vuole, di pretenderli lisci se si hanno riccioluti, di predenterli ricci se si hanno lisci, di volerli biondo platino se si hanno neri etc....sono tutti questi trattamenti che alla fine li devastano...
cmq sono giunta a questa illuminante scoperta l'ultima volta che sono andata dal parrucchiere...
entra un tipa che aveva i capelli abbastanza corti e abbastanza rovinati e chiede al parrucchiere la stessa maschera lo stesso shampo e lo stesso balsamo di sempre e se ne va spendendo una cosa come 50/60 euro di prodotti.... e nonstante tutto li aveva rovinati...poi mi sono guardata i miei a ho pensato "shampoo ultradolce 2.30 €, splendour al cocco 0.90 € al supermercato"
cioe alla fine li avevo + belli e piu lunghi io che ci spendo 1/1000 di soldi in prodotti....
mode filosofico OFF