isjungfrun ha scritto:no l'ho messo prima di lavarli...a capelli asciutti
Questo l'avevo capito.. Quel che chiedevo è se una volta messi poi lavi i capelli con l'olio sopra o prima li sciacqui..
isjungfrun ha scritto:no l'ho messo prima di lavarli...a capelli asciutti
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:no l'ho messo prima di lavarli...a capelli asciutti
Questo l'avevo capito.. Quel che chiedevo è se una volta messi poi lavi i capelli con l'olio sopra o prima li sciacqui..
isjungfrun ha scritto:albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:no l'ho messo prima di lavarli...a capelli asciutti
bhe...l'olio non va via con solo l'acqua...
quindi non c'è bisogno di sciaquarli...hai mai provato ad avere le mani unte e lavartele senza sapone????
quindi li bagno e poi metto subito lo shampo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
SavageButcher ha scritto:bah, ti tengo aggiornati. A luglio 2009 festeggerò il 4° anno di fila lontano da qualunque oggetto tagliente.
Il mio parruccone si sta letteralmente disfando, vado in giro con sto coso tutto annodato scombinato e disordinato.
E asd, in aggiunta, ad agosto è spuntata una treccina a sinistra, e adesso ha una base completamente dreadlockkata di una - boh, decina di centimetri? si dai- una decina di centimetri, che giorno dopo giorno ingloba sempre più capelli estranei.![]()
Nutro questa creatura con piccoli roditori, uccellini, anfibi di medie dimensioni e avanzi di cibo. Qualunque cosa entri nel groviglio di capelli non fa più ritorno, proprio non sputa nemmeno le ossa.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
albertogo ha scritto:Ma poi sti olii van risciacquati o va sopra lo shampoo e basta?
Zamilak ha scritto:Preferisco spendere un po' di più piuttosto che avere irritazioni ed eczemi su viso, cute e collo...con gli altri shampoo o balsami ero sempre piena di reazioni allergiche....c'ho la pelle sceeeeeeeeeema
SavageButcher ha scritto:Nutro questa creatura con piccoli roditori, uccellini, anfibi di medie dimensioni e avanzi di cibo. Qualunque cosa entri nel groviglio di capelli non fa più ritorno, proprio non sputa nemmeno le ossa.
Zamilak ha scritto:Preferisco spendere un po' di più piuttosto che avere irritazioni ed eczemi su viso, cute e collo...con gli altri shampoo o balsami ero sempre piena di reazioni allergiche....c'ho la pelle sceeeeeeeeeema
Sephiroth ha scritto:bravo! sai quante doppie, triple e quadruple punte ti ritrovi?
per non parlare di nodi ormai senza speranza di risoluzione..
isjungfrun ha scritto:che è sta roba delle basi lavanti che mi manca????
pero senza aromi no...cioe non te li profuma belli belli????
isjungfrun ha scritto:io prescritto dal dermatologo ho usato solo quello della ducray....era buono, aveva un bel profumo, te li lasciava puliti e morbidi e no non li faceva cadere...
unica pecca 8 euro la boccetta, e ciaoooo
edit: evviva, 3 edit per poter scrivere un messaggio comprensibile in italiano
albertogo ha scritto:Oggi maschera d'olio..
isjungfrun ha scritto:io prescritto dal dermatologo ho usato solo quello della ducray....era buono, aveva un bel profumo, te li lasciava puliti e morbidi e no non li faceva cadere...
unica pecca 8 euro la boccetta, e ciaoooo
edit: evviva, 3 edit per poter scrivere un messaggio comprensibile in italiano
E tu scrivi in Isjese.. Poi si traduce..![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti