dovrò provare un giorno

isjungfrun ha scritto:però cmq li devi legare o incrocchiare i capelli, senno sporchi ovunque....
dovrò provare un giorno
Zamilak ha scritto:Iset io uso una maschera della LUsh che si mette sui capelli asciutti prima dello shampoo....se guardi sul sito ce ne sono diverse
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Zamilak ha scritto:Iset io uso una maschera della LUsh che si mette sui capelli asciutti prima dello shampoo....se guardi sul sito ce ne sono diverse
Interessante.. Prima pausa a venezia vado a vedere..
isjungfrun ha scritto:ma che nomi di merda...capelli d'angelo....![]()
![]()
![]()
rotolo
Zamilak ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma che nomi di merda...capelli d'angelo....![]()
![]()
![]()
rotolo
Effettivamente i nomi dei prodotti della lush sono ridicoli....ma sono davvero buoni
isjungfrun ha scritto:Zamilak ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma che nomi di merda...capelli d'angelo....![]()
![]()
![]()
rotolo
Effettivamente i nomi dei prodotti della lush sono ridicoli....ma sono davvero buoni
si si non lo metto in dubbio...
è che sono incerta se è + brutto capelli d'angelo o abbellicapelli
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Son buoni ma son cari.. E non poco..![]()
Belli capelli è osceno..![]()
![]()
Isa ha scritto:si ma in ogni caso non sono cari...
mi sembrano prezzi ragionevoli francamente...
Isa ha scritto:si ma in ogni caso non sono cari...
mi sembrano prezzi ragionevoli francamente...
Isa ha scritto:io penso che siano prezzi onestissimi poiché ovviamente se paragoni questi con quelli dei prodotti da parrucchiere sembrano bassissimi, ma se vai al supermercato una maschera non costa mica 5 euro...
isjungfrun ha scritto:oggi ho trovato il burro di karitè...
l'ho gia inaugurato...
ho scoperto che va messo assolutamente prima di lavarli xche te li ingessa!
albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:oggi ho trovato il burro di karitè...
l'ho gia inaugurato...
ho scoperto che va messo assolutamente prima di lavarli xche te li ingessa!
Ma poi sti olii van risciacquati o va sopra lo shampoo e basta?
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti