(no sul serio, a maggio avevo quasi due cm di girocoda in piu')

edited to add:
SW: se guari cosi' la gente poi non dare la colpa ai capelli!

Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:No, parlavo di me... Io ho tagliato i capelli... Prima...
E adesso sembro un pazzo...
Foto!
Eccomi...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
kaliflower ha scritto:io li ho lunghi fino alla vita, ma dopo la caduta delle castagne di quest'anno ho un girocoda insulsissimo e inzio a chiedermi: "ma ha senso farli arrivare al culo se poi mi rimangono 4 peli in croce?"![]()
(no sul serio, a maggio avevo quasi due cm di girocoda in piu')
edited to add:
SW: se guari cosi' la gente poi non dare la colpa ai capelli!
Isa ha scritto:ma te li ha pettinati un frullatore epilettico?
Isa ha scritto:ma te li ha pettinati un frullatore epilettico?
Iset ha scritto:Isa ha scritto:ma te li ha pettinati un frullatore epilettico?
Si sarà pettinato con i miniciccioli. (cit.)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
kaliflower ha scritto:isjungfrun ha scritto:e pensare che nel 2005 li avevo sulle spalle![]()
invidiaaaaaaa!sono anche TANTI!
ma allora tui sei quella che agli haggard aveva i capelli che facevano concorenza a quelli dell'elfa capellona che suonava il violino???
e anche:
nel 2006 li avevo ancora rasati a zero, ma i tuoi crescono ancora piu' in fretta che a me!
sono dopati? integratori speciali etc?
isjungfrun ha scritto:voglio uccidere la tipa del negozio per parrucchieri...
vado li e le chiedo una spazzola in setola di chinghiale....
lei mi fa vedere una bacheca e mi dice quali sono...
io le chiedo: ma pettinanano anche? cioe sciolgono i nodi?
lei: no per sciogliere i nodi devi prendere queste con degli pettinini ogni tot setole di nylon
io: no non voglio niente di nylon solo setole naturali sennò me li elettrizzano
lei: allora queste
ne scelgo una e poi arrivando a casa controllo su internet e mi dice che è cinghiale riforzato in nylon...domani gliela riporto
albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:voglio uccidere la tipa del negozio per parrucchieri...
vado li e le chiedo una spazzola in setola di chinghiale....
lei mi fa vedere una bacheca e mi dice quali sono...
io le chiedo: ma pettinanano anche? cioe sciolgono i nodi?
lei: no per sciogliere i nodi devi prendere queste con degli pettinini ogni tot setole di nylon
io: no non voglio niente di nylon solo setole naturali sennò me li elettrizzano
lei: allora queste
ne scelgo una e poi arrivando a casa controllo su internet e mi dice che è cinghiale riforzato in nylon...domani gliela riporto
Incompetenti..
MrFrag ha scritto:ma spiega un po sta cosa del cinghiale... perchè io ho sempre usato la spazzola di plastica...
MrFrag ha scritto:più che altro mi fa senso l'idea di pettinarmi con un animale.
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti