(no sul serio, a maggio avevo quasi due cm di girocoda in piu')

edited to add:
SW: se guari cosi' la gente poi non dare la colpa ai capelli!

Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:No, parlavo di me... Io ho tagliato i capelli... Prima...
E adesso sembro un pazzo...
Foto!
Eccomi...

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?

kaliflower ha scritto:io li ho lunghi fino alla vita, ma dopo la caduta delle castagne di quest'anno ho un girocoda insulsissimo e inzio a chiedermi: "ma ha senso farli arrivare al culo se poi mi rimangono 4 peli in croce?"![]()
(no sul serio, a maggio avevo quasi due cm di girocoda in piu')
edited to add:
SW: se guari cosi' la gente poi non dare la colpa ai capelli!
Isa ha scritto:ma te li ha pettinati un frullatore epilettico?

Isa ha scritto:ma te li ha pettinati un frullatore epilettico?
Iset ha scritto:Isa ha scritto:ma te li ha pettinati un frullatore epilettico?
Si sarà pettinato con i miniciccioli. (cit.)

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?

sono anche TANTI!kaliflower ha scritto:isjungfrun ha scritto:e pensare che nel 2005 li avevo sulle spalle![]()
invidiaaaaaaa!sono anche TANTI!
ma allora tui sei quella che agli haggard aveva i capelli che facevano concorenza a quelli dell'elfa capellona che suonava il violino???
e anche:
nel 2006 li avevo ancora rasati a zero, ma i tuoi crescono ancora piu' in fretta che a me!
sono dopati? integratori speciali etc?
), neinte boccoli, niente permanente, niente tine, niente parrucchiere spesso (anche solo per lavarli e asciugarli te li masacrano), li asciugo solo sulla testa e lascio le punte bagnate cosi si stressano di meno, stessa cosa lo shampoo lo do solo sulla cute (le lunghezze non vanno MAI lavate con lo shampo diretto, tanto poi ci scorre sopra quando li sciaqui) e poi ogni tanto olio, sopratutto prima di lavarli, li riempo che se li strizzi ci esce fuori, poi ci faccio la crocchia e dopo un giorno li lavo....

ma Isj sono bellissimi

isjungfrun ha scritto:voglio uccidere la tipa del negozio per parrucchieri...
vado li e le chiedo una spazzola in setola di chinghiale....
lei mi fa vedere una bacheca e mi dice quali sono...
io le chiedo: ma pettinanano anche? cioe sciolgono i nodi?
lei: no per sciogliere i nodi devi prendere queste con degli pettinini ogni tot setole di nylon
io: no non voglio niente di nylon solo setole naturali sennò me li elettrizzano
lei: allora queste
ne scelgo una e poi arrivando a casa controllo su internet e mi dice che è cinghiale riforzato in nylon...domani gliela riporto

albertogo ha scritto:isjungfrun ha scritto:voglio uccidere la tipa del negozio per parrucchieri...
vado li e le chiedo una spazzola in setola di chinghiale....
lei mi fa vedere una bacheca e mi dice quali sono...
io le chiedo: ma pettinanano anche? cioe sciolgono i nodi?
lei: no per sciogliere i nodi devi prendere queste con degli pettinini ogni tot setole di nylon
io: no non voglio niente di nylon solo setole naturali sennò me li elettrizzano
lei: allora queste
ne scelgo una e poi arrivando a casa controllo su internet e mi dice che è cinghiale riforzato in nylon...domani gliela riporto
Incompetenti..

MrFrag ha scritto:ma spiega un po sta cosa del cinghiale... perchè io ho sempre usato la spazzola di plastica...

MrFrag ha scritto:più che altro mi fa senso l'idea di pettinarmi con un animale.

Visitano il forum: Google [Bot] e 30 ospiti