[Aenima] ha scritto:Isa ha scritto:ceeeeeerto e la macchina non può fare una salita con 5 persone a bordo perchè è abituata a 2
E i peli escono di più col caldo
Questo è vero eh

[Aenima] ha scritto:Isa ha scritto:ceeeeeerto e la macchina non può fare una salita con 5 persone a bordo perchè è abituata a 2
E i peli escono di più col caldo
Isa ha scritto:si infatti...non lo sai
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Isa ha scritto:checchè tu ne dica i miei sono folti e biondi...ed è più difficile che diventi calva
Maestro ha scritto:Isa ha scritto:checchè tu ne dica i miei sono folti e biondi...ed è più difficile che diventi calva
Il biondo più castano che abbia mai visto...
E per castano intendo il colore
Isa ha scritto:Maestro ha scritto:Isa ha scritto:checchè tu ne dica i miei sono folti e biondi...ed è più difficile che diventi calva
e quando sei diventato parrucchiere?
Isa ha scritto:Maestro ha scritto:Isa ha scritto:checchè tu ne dica i miei sono folti e biondi...ed è più difficile che diventi calva
e quando sei diventato parrucchiere?
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Frontdoor Man ha scritto:Io sarei castano chiaro ma generalmente gli ho così sporchi che riflettono l'ambiente circostante. Tipo patinati
[Aenima] ha scritto:isjungfrun ha scritto:i capelli a tagliarli non si rinforzanoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come no?? Eppure è quello che sento dire sempre... oppure "ti cadono perchè non sono abituati a essere così lunghi"
Something Wild ha scritto:[Aenima] ha scritto:isjungfrun ha scritto:i capelli a tagliarli non si rinforzanoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come no?? Eppure è quello che sento dire sempre... oppure "ti cadono perchè non sono abituati a essere così lunghi"
Certo che si rinforzano, come qualsiasi altro pelo del corpo...
In più i capelli lunghi sono più pesanti e sforzano di più sulla cute...
Perciò è più facile che cadano...
isjungfrun ha scritto:ma il capello in se per se non credo abbia un "peso" sulla cute.
isjungfrun ha scritto:strano, se vai da un tricologo di dice che non serve a niente tagliarli
poi se vai da un parrucchiere ovvio che ti dice "taglia taglia" .... che io intanto intasco...
semmai se proprio vogliamo trovarci qualcosa nel capello lungo è che ti si formano + nodi e quando li pettini magari li tiri e ti si spezzano o ti si strappano alla radice....
ma il capello in se per se non credo abbia un "peso" sulla cute.
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:ma il capello in se per se non credo abbia un "peso" sulla cute.
Certo che ce l'ha...
E in più, avendoli linghi e specialmente tenendoli sempre pettinati nello stesso modo, i bulbi si piegano, i capelli crescono già direzionati, e questo li indebolisce ancora di più contro la caduta...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti