le amiche del mare son tutte invidiose

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:io sto ricevendo tantissimi complimenti per i miei capelli![]()
le amiche del mare son tutte invidiose![]()
![]()
Zamilak ha scritto:Io li voglio tenere lunghi ma so già che non ci riuscirò...
Iset ha scritto:Zamilak ha scritto:Io li voglio tenere lunghi ma so già che non ci riuscirò...
Io ho deciso di non tagliarli più fino ad Aprile, così al matrimonio della mia amica avrò una super chioma
Zamilak ha scritto:Iset ha scritto:Zamilak ha scritto:Io li voglio tenere lunghi ma so già che non ci riuscirò...
Io ho deciso di non tagliarli più fino ad Aprile, così al matrimonio della mia amica avrò una super chioma
Dai diamoci una mano a non farci venire lo schizzo di tagliarci i capelli....
isjungfrun ha scritto:
cmq confermo, zami se hai bisogno ci sono sempre io a convincerti a non spuntarli
Zamilak ha scritto:isjungfrun ha scritto:
cmq confermo, zami se hai bisogno ci sono sempre io a convincerti a non spuntarli
Yes....tu che mi insulti e Rodrigo che minaccia di mollarmi credo saranno sufficienti
Zamilak ha scritto:isjungfrun ha scritto:
Yes....tu che mi insulti e Rodrigo che minaccia di mollarmi credo saranno sufficienti
Zapa ha scritto:Zamilak ha scritto:isjungfrun ha scritto:
e in più tagliarsi i capelli non è sobrio
isjungfrun ha scritto:cmq secondo i miei calcoli matematici () se volete tagliarvi i capelli sto mese le date sono il 15 e il 16, ma siccome il 15 è lunedi e a meno che non ve li facciate tagliare da amici/parenti i parrucchieri sono chiusi e quindi resta il 16... tenetelo a mente
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Tagliati i capelli...
Sembro un pazzo...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:Tagliati i capelli...
Sembro un pazzo...
Lo so..![]()
Ma da un lato è comodo..
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:Tagliati i capelli...
Sembro un pazzo...
Lo so..![]()
Ma da un lato è comodo..
No, parlavo di me... Io ho tagliato i capelli... Prima...
E adesso sembro un pazzo...
albertogo ha scritto:Something Wild ha scritto:No, parlavo di me... Io ho tagliato i capelli... Prima...
E adesso sembro un pazzo...
Foto!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti